Re: L' MVP?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi è secondo voi il più meritevole per il premio personale più ambito?

Poll runs till 30/11/2047, 8:04

Brees
16
25%
Jacobs
10
16%
Portis
5
8%
Boldin
3
5%
Warner
11
17%
J. Harrison
2
3%
Turner
2
3%
A. Peterson
4
6%
altro....
11
17%

Total votes: 64

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:

giocatori d'attacco? ragazzi ma avete visto correre Jacobs? per me se lo merita tutto lui, ma ho come la sensazione che lo diano a Brees o Warner.
occhio anche a Peyton...quest'anno si è caricato sulle spalle una Indianapolis piuttosto sottotono e sta facendo miracoli.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Non gliel'hanno dato lo scorso anno per la super stagione dei Patriots, è probabile che quest'anno rimedieranno. Per me MVP a Favre.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Image
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:

giocatori d'attacco? ragazzi ma avete visto correre Jacobs? per me se lo merita tutto lui, ma ho come la sensazione che lo diano a Brees o Warner.
occhio anche a Peyton...quest'anno si è caricato sulle spalle una Indianapolis piuttosto sottotono e sta facendo miracoli.
Sul Defensive player vado con Harrison degli Steelers... attualmente non credo ci sia un giocatore in grado di fare così tanti danni agli attacchi avversari...

su Peyton sei serio o pigli per il culo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Voto Jacobs.
Sta disputando una stagione incredibile. :notworthy:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Peyton Manning.

E' il giocatore più importante dei Colts che senza di lui raschierebbero il fondo. Con un running game fra i peggiori della Lega, difesa e OL incosistenti, Peyton s'è caricato la squadra sulle spalle e la sta portando ai playoff.

Fitz e Boldin sono più importanti di Warner per i Cards, Favre non è il miglior giocatore dei Jets, gli altri tranne Peterson hanno tutti pro e contro. In conclusione, Manning davanti a tutti.

Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me il pallone d'oro va dato a Cristiano Ronaldo. Se dovessi pensare a un italiano penserei a un giovane: lo darei a Enrico Russetti o Osvaldo Peretti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:

Così hai consolidato la nostra amicizia!  :gogogo:  K+  ti voglio bene

Io diciamo che Manning non lo nomino per conflitto di interessi... :thumbup:
Warner sta portando a termine un progetto che è rimasto nel cassetto dei sogni dei Cardinals per troppo tempo e i due negroni lì davanti fanno un pò il culo a tutti...

Anche Portis sta esagerando....forse quest'anno è il suo turno...
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

voto Brees
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: Sul Defensive player vado con Harrison degli Steelers... attualmente non credo ci sia un giocatore in grado di fare così tanti danni agli attacchi avversari...

su Peyton sei serio o pigli per il culo? :gazza:
serio serio...stavolta serio :ok:

e a dirla tutta i Colts sono la squadra che in AFC mi fa più paura...anzi Peyton Manning mi fa paura...mai pensato di riuscire a dire una cosa simile  :shocking:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: serio serio...stavolta serio :ok:

e a dirla tutta i Colts sono la squadra che in AFC mi fa più paura...anzi Peyton Manning mi fa paura...mai pensato di riuscire a dire una cosa simile  :shocking:
A te le donne ti rovinano.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: serio serio...stavolta serio :ok:

Bè bè....qui già riesci ad essere meno credibile eh... :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TheFan17 wrote: Peyton Manning.

E' il giocatore più importante dei Colts che senza di lui raschierebbero il fondo. Con un running game fra i peggiori della Lega, difesa e OL incosistenti, Peyton s'è caricato la squadra sulle spalle e la sta portando ai playoff.

Manning credo stia disputando la peggior stagione della sua carriera dopo quella da rookies. I Colts sono in corsa playoff perchè si è svegliato nelle ultime 3 gare, ma prima era probabilmente uno dei colpevoli dell'inizio stentato di Indi.
Fitz e Boldin sono più importanti di Warner per i Cards, Favre non è il miglior giocatore dei Jets, gli altri tranne Peterson hanno tutti pro e contro. In conclusione, Manning davanti a tutti.
Fitz e Boldin c'erano anche gli anni scorsi, eppure Arizona era sempre sotto. Sto anno con un Warner tornato ai livelli del GSOT, la differenza si vede, nettamente.
Favre non è il migliore, ma fatalità arrivato lui i Jets son passati dai pianti alla gioia.

L'MVP affare tra Favre e Warner, se Brees non va ai playoff.

Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
Haynesworth. A Tennessee un premio lo devono dare. Dietro Tuck e Harrison
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

TheFan17 wrote: Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
Guarda, io credo che se non premiano Haynesworth sia un furto. One man team. :truzzo:
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Voto Jacobs, quando lo vedo correre resto di sasso ogni volta. E' meglio di un bulldozer  :applauso:

Menzione d'onore a Clifton Smith, fumble a parte da quando ce lui, anche a Tampa i ritorni dei calci in ez sembrano una cosa possibile  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply