Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [7-7]
molto è legato secondo me alla prestazione stagionale dell'anno scorso , e poi della off season poco esaltante...
vorrei vedere quando a boston c'era ricky davis e mark blount titolare quanti erano al palazzo...
vorrei vedere quando a boston c'era ricky davis e mark blount titolare quanti erano al palazzo...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [6-5]
Tutto sommato non ruberebbe nulla eh...(scusate l'off topic)heat1099 wrote: Sul forum dei Miami Heat ho già detto la mia (alquanto criticata) opinione e cioè che l'MVP di quest'anno , PER ME, è già assegnato a Lebron James. Lo so di attirarmi le critiche ma in un mondo ormai governato dai soldi alla NBA hanno un assoluto bisogno che il loro giocatore che da sempre tutti i media osannano come il nuovo Jordan vinca l'MVP
- heat1099
- Rookie

iL_jAsOne wrote: molto è legato secondo me alla prestazione stagionale dell'anno scorso , e poi della off season poco esaltante...
ahaha giustissimo
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Vabbè dai non confrontiamo il publico di boston con quello degli heat per favore! Poi a Boston ci sono diciamo altre 3 squadre molto amate oltre ai Celtics! Non c'è confronto fra le 2 passioni sportive tra le 2 città! Cmq nn era jun attacco ma solo una mia impressione! Scusate lìoff topic
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
è stato operato Dorrell Wright al ginocchio sinistro per una puliza al ginocchio che dopo l'intervento dello scorso marzo per il menisco non aveva risolto tutti i suoi problemi.
45 minuti di operazione e 3 settimane di riposo prima di riprendere a giocare.
Fino a gennaio non lo rivedremo in campo.
Intanto a inizio dicembre dovrebbe tornare Magloire e James, con il primo che ha un mese di tempo per giocarsi la conferma fino a fine stagione.
Al momento il nostro unico centro di ruolo è Anthony, che è un progettone, si impegna alla morte, ci mette fisicità ecc ma è talmente grezzo che riesce quasi a stopparsi da solo al tiro
45 minuti di operazione e 3 settimane di riposo prima di riprendere a giocare.
Fino a gennaio non lo rivedremo in campo.
Intanto a inizio dicembre dovrebbe tornare Magloire e James, con il primo che ha un mese di tempo per giocarsi la conferma fino a fine stagione.
Al momento il nostro unico centro di ruolo è Anthony, che è un progettone, si impegna alla morte, ci mette fisicità ecc ma è talmente grezzo che riesce quasi a stopparsi da solo al tiro
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- tika
- Rookie

hai visto la partita? bella botta...
Qualcuno ha detto nei topic dei mavs, meglio la lottery che dei PO inutili...
Io nn so che pensare, certo che così nn si va da nessuna parte e si spreca l'enorme talento di Flash
Io nn so che pensare, certo che così nn si va da nessuna parte e si spreca l'enorme talento di Flash
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Noi veniamo da un anno tristissimo dove l'unica cosa buona è stata l'arrivo di Beasley; dobbiamo lottare sempre e comunque per far vedere che c'è un progetto sotto. Sprecare un altro anno cercando il tanking non può che rovinare la crescita ed il morale dei giocatori, ad iniziare da Wade...tika wrote: hai visto la partita? bella botta...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
-40.
non facciamo drammi, è stata una discreta batosta, siamo stati umiliati.
non ci abbattiamo.
Parafrasando il grande Boskov meglio perdere 1volta di 40 che perdere 40 volte di 1.
non facciamo drammi, è stata una discreta batosta, siamo stati umiliati.
non ci abbattiamo.
Parafrasando il grande Boskov meglio perdere 1volta di 40 che perdere 40 volte di 1.
-
The Flash
- Senior

Una partita così in un trip ad Ovest ci può anche stare,basta che non si ripeta più.
Inutile fare drammi,ci sarebbe voluto un mezzo miracolo per battere Houston o Portland,le due L erano in preventivo,ora di 40 o di 10 sempre una L è.
Piuttosto mi incavolerei di più se perdessimo contro i Clippers,contro le squadre da lottery non possiamo permetterci passi falsi.
Inutile fare drammi,ci sarebbe voluto un mezzo miracolo per battere Houston o Portland,le due L erano in preventivo,ora di 40 o di 10 sempre una L è.
Piuttosto mi incavolerei di più se perdessimo contro i Clippers,contro le squadre da lottery non possiamo permetterci passi falsi.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- scrumble84
- Rookie

A parte il punteggio, che è oltremodo giusto e strameritato per quel che si è visto, a me ha dato fastidio soprattutto l'atteggiamento. Prendere 37 punti nel primo quarto e giocare con quel lassismo per tutta la partita è una cosa allucinante: dice proprio bene Da Brawl quando ha paragonato la partita di questa sera a quelle dello scorso anno. Sono entrati in campo con troppa poca convinzione e sembrava quasi che avessero già deciso di perdere. Cmq vanno fatti i complimenti ai Blazers che sono davvero una bella squadra e soprattutto con tanti giovani di belle speranze...
- heat1099
- Rookie

partita TALMENTE brutta che ho appena visto minuti (non effettivi) e ho lasciato perdere non ho sprecato tempoa guardarla tutta...quel poco che ho visto era sufficiente
che palle gli incubi dello scorso anno a volte affiorano di nuovo in superficie....brrrr
che palle gli incubi dello scorso anno a volte affiorano di nuovo in superficie....brrrr
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
-
iL_jAsOne
ragazzi , ho una richiesta per voi...chi mi saprebbe dare un link o qualcosa per rivedere la partita ?
è proprio questo genere di partite che mi interessa di vedere
comunque io lo avevo già detto nei post precedenti: a parte le ottime scelte al draft , non ci siamo mossi di una virgola...forse si cerca la migliore offerta per piazzare Marion....
attendo notizie tramite pm
è proprio questo genere di partite che mi interessa di vedere
comunque io lo avevo già detto nei post precedenti: a parte le ottime scelte al draft , non ci siamo mossi di una virgola...forse si cerca la migliore offerta per piazzare Marion....
attendo notizie tramite pm
- Dwyane
- Newbie

Mamma mia che batosta.Davastati ovunque e cmq.
Le squadre con una coppia di lunghi importante,allo stato attuale,le soffriamo parecchio,non c'è niente da fare.Inoltre in queste condizioni Marion,secondo me,risulta fondamentale da entrambe le parti del campo,ma soprattutto a rimbalzo.
Purtroppo il quintetto-piccolo(certo dettato dalla necessità più che da un reale disegno)non può essere la nostra unica soluzione e partite come questa e,come purtroppo presumo,quella con i Suns non fa che confermarlo.
A questo punto aspetterei di vedere in quali condizioni rientrerà Magloire,visto che Blount rimane qui solo per i milioni in scadenza nel 2010.In ogni caso mi aspetto che Riley faccia qualche mossa dopo la nascita di nostro signore.^^
Le squadre con una coppia di lunghi importante,allo stato attuale,le soffriamo parecchio,non c'è niente da fare.Inoltre in queste condizioni Marion,secondo me,risulta fondamentale da entrambe le parti del campo,ma soprattutto a rimbalzo.
Purtroppo il quintetto-piccolo(certo dettato dalla necessità più che da un reale disegno)non può essere la nostra unica soluzione e partite come questa e,come purtroppo presumo,quella con i Suns non fa che confermarlo.
A questo punto aspetterei di vedere in quali condizioni rientrerà Magloire,visto che Blount rimane qui solo per i milioni in scadenza nel 2010.In ogni caso mi aspetto che Riley faccia qualche mossa dopo la nascita di nostro signore.^^
-
The Flash
- Senior

Ma Marion perchè non ha giocato?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.