Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Lupo
Rookie
Rookie

Re: Atlanta Falcons MMVIII - Knockin'on Heaven's Door

Post by Lupo »

Cappanera wrote: GO FALCONS!
ebbravi i falchetti, stagione incredibile, sapevo delle qualità di Ryan, ma non credevo lo avrebbero buttato subito nella mischia, me lo immaginavo titolare a 1/2 stagione....  complimenti a chi ha creduto in lui.
Spero solo che la prossima partita la nostra difesa riesca ad "arrembarvi"    :naughty:
Ciau matot
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

eccomi, qualche problema con internet ieri, ma domenica sera sono stato alzato fino alle 2 per seguire su NFL.com la partita (e per gioire sul forum americano)
Dunque, rapidamente nell'ordine:
- contentissimo del risultato. siamo 7-4, ad un passo da una winning season che ha dell'incredibile. i playoff saranno duri da raggiungere dal momento che l'NFC south è bestiale
- certo che la vita cambia passando da adam jennings a Douglas....Non ho seguito come sta andando il brocco con i Lions (se non lo hanno già tagliato...)
- Ryan è sempre più il mio idolo, Turner polverizzerà il record di TD dei Falcons (per anni ho odiato Dunn che, in vita sua, non ha mai segnato più di 9 TD a stagione, ricezione+corsa inclusi...). Adesso so che avevo ragione. Il problema non era tanto la linea, quanto il "peso" e la "fame" del Rb
- Continuo a nutrire qualche perplessità su Houston. Il ragazzo è veloce ma se lo bevono troppo spesso e NON GUARDA MAI LA PALLA
- Brookings è alla fine della carriera. Sarà necessartio un rimpiazzo ASAP
- Roddy mi sembra in fase calante, in due partite un drop che ci è costato la partita e un fumble. Speriamo regga fino alla fine
- Questa volta grande playcalling. Ho adorato la corsa sul 4th and 1 sulla goalline
- Prospettive: mi fa paura la partita a New orleans più di quella di San Diego. Ma se lo scandalo dei diuretici toglie tre Saints dal match (Deuce e i due DE se non sbaglio)...

Curiosità: ma sai cappanera che anche io abito in piemonte? (chivassese) Siam quasi pronti per fare il club falcons piemontese
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

heretic wrote:
- Prospettive: mi fa paura la partita a New orleans più di quella di San Diego. Ma se lo scandalo dei diuretici toglie tre Saints dal match (Deuce e i due DE se non sbaglio)...
Occhio a non sottovalutarci  :gogogo:..può sempre capitare che Turner si intenerisca e provi pietà nei confronti della sua ex-squadra e ci regali qualche fumble al posto di Touchdown.. :gazza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Un po' di buone notizie:

Douglas among nominees for Diet Pepsi Rookie of the Week

...running back Michael Turner of the Atlanta Falcons is among the finalists for the FedEx Ground NFL Player of the Week honors, the NFL announced Monday...

Votate gente votate!!!  :forza:

...Smith said Baker is doing more work in the training room and on the field but that it "would be a little bit optimistic to think he's going to be ready to go (against the Chargers)...

Sembrerebbe che il nostro LT (no,non quel LT  :sbadat: )stia tornando in forma,speriamo che si rimetta bene perche' il finale di stagione e' incandescente...

Ora purtroppo qualche brutta notizia,il nostro Carro Armato Abraham e' tormentato dalla spalla (ogni volta che lo vedo camminare con il braccio giu' dritto mi viene un accidenti) e solo fra un paio di giorni sapremo se sara' in qual di San Diego..

P.S Bentornato Lupo!Contro i Bucs abbiamo un conto aperto.....  :truzzo:

Azz,ciao Heretic!leggo appena in tempo il tuo post...
Si',sono di Acqui e lavoro ad Asti!..siamo veramente in tanti  :01:  Lupo,Viking e io siamo addirittura a non molti minuti di macchina!Allora allarghiamo il tavolo per il futuro eno-meeting!
Allora:
       - sara' dura lotta e' vero,ma l'entusiasmo e la grinta contro Carolina mi fanno ben sperare!Speriamo non ci siano troppi su e giu'...
       - e io che pensavo di pensionare Finneran '' l'uomo dei terzi down '' mi sto ancora flagellando adesso
       - Ryan quando gioca tranquillo e' veramente impressionante,attenzione ai rari momenti di ''smarrimento'' ma e' cosa assolutamente perdonabile
       - le secondarie sono tuttora un problema,specialmente concediamo una marea di 'big plays'..ci vuole piu' ''colla'' ...
       - Brooking sta giocando una buona stagione e puo' fare un po' da chioccia a Lofton,cmq abbiamo sempre l'ottimo Nicholas li che spinge..
       - Roddy alterna momenti di luce e buio,cmq il suo apporto sara' fondamentale (cosi' come lo e' stato) it's time for backflip again!
       - Smith a volte osa l'incredibile a volte e' piu' conservatore di un redneck...
       - Non so che partita temere di piu' sinceramente..siamo una boccia impazzita...potremmo che so..macinare SD e essere strabattuti dai STL
         ci manca un senso di continuita' e dobbiamo sfatare sto maledetto fattore campo..comunque sono convinto che il ritorno con i Saints           sara' tutt'altro che una passaggiata...
GO FALCONS!
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

ride_the_lightning wrote: Occhio a non sottovalutarci  :gogogo:..può sempre capitare che Turner si intenerisca e provi pietà nei confronti della sua ex-squadra e ci regali qualche fumble al posto di Touchdown.. :gazza:
Non volevo insinuare che sarà una partita facile
Mi fanno paura TUTTE le partite fuori dal Dome
Ma Brees è veramente impressionante e contro i nostri Db....
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
Cappanera

Post by Cappanera »

heretic wrote: ...Mi fanno paura TUTTE le partite fuori dal Dome
Ma Brees è veramente impressionante e contro i nostri Db....
Sacrosanta verita'...a dir del vero ogni QB diventa impressionante contro i nostri DB,specialmente dal secondo tempo in poi...e penso proprio che anche Rivers fara' la sua parte..speruma bin....
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Cappanera wrote: Sacrosanta verita'...a dir del vero ogni QB diventa impressionante contro i nostri DB,specialmente dal secondo tempo in poi...e penso proprio che anche Rivers fara' la sua parte..speruma bin....
Al draft del prossimo anno dovremmo continuare a prendere picks per la difesa anche dopo il settimo turno...
Un bel CB/DT nel primo round, con CB/DT nel secondo
FS e TE nel terzo e quarto e tanta altra roba dal mercato dei FA

Mi fanno ridere quelli che paragonano Flacco a Ryan.
Flacco ha dietro di sè una delle difese più forti della lega.
Se anche fa qualche boiata sa che Reed e Co sapranno rimediare

Matt sa che con quel salame lesso di J Anderson e i nostri Db sono cacchi acidi se dobbiamo recuperare...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Cappanera wrote: Sacrosanta verita'...a dir del vero ogni QB diventa impressionante contro i nostri DB,specialmente dal secondo tempo in poi...e penso proprio che anche Rivers fara' la sua parte..speruma bin....
Ma Rivers vi verrà d'aiuto perchè quando e se potremo chiudere la partita San Filippo vi concederà una chance presentandovi il suo miglior amico : Mr.Fumble.. :forza: :fischia:
A parte le battute per sdrammatizzare, credo che la partita al Qualcomm sarà una bella battaglia, la si giocherà punto su punto..
Turner è veramente impressionante, se fosse in NBA il titolo del giocatore più migliorato nel corso dell'anno l'avrebbe già vinto..
La cosa che più mi spaventa, è la stessa cosa che spaventa voi, le secondarie..Con Rivera come DC ho visto notevoli miglioramenti con Jammer sicuro e che fa il suo mestiere..Ma i punti cruciali sono Cromartie e Cason che sono due buonissimi giocatori ma che devono migliorare moltissimo nella copertura a uomo e questo su un ricevitore come Roddy White non è una bella cosa..
Per non parlare poi della nostra safety Clinton Hart, discreto giocatore e nulla più..
Last edited by ride_the_lightning on 25/11/2008, 23:18, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

firmato jenkins per 4 anni
Ignoto Separatista NFL
Cappanera

Post by Cappanera »

''A volte ritornano (pentiti pero'...)''

No,non e' un film horror,ma la commovente storia di un ex dogfighter....

Former NFL quarterback Michael Vick pleaded guilty Tuesday to a state dogfighting charge, a move that could make him eligible to leave prison early and potentially speed up a return to pro football...
...He received a three-year suspended sentence,far less than the maximum of 10 years he could have faced...
"I want to apologize to the court, my family, and to all the kids who looked up to me as a role model," Vick told the judge.

Gia' dopo questo atto di dolore gli occhi iniziano ad inumidirsi...

"Michael as a human being is clearly somebody that we want to salvage," Martin said. "Michael as a football player is somebody that down the road may get a chance to look again."
The trick may be finding a team ready to take a risk on the former quarterback.

D'altronde l'America e' il paese dove tutti hanno una seconda chance...

Atlanta still has Vick under contract. But Falcons owner Arthur Blank made clear late last month the three-time Pro Bowl selection won't wear that team's uniform again.

In ogni storia commovente c'e' sempre il cattivone di turno (sia lodato Ryan  :notworthy: )

"I hope they're prepared to face the dog lovers of America," Kansas City Chiefs president and general manager Carl Peterson said earlier of a team that acquires Vick. "There are going to be a lot of problems. People love their pets, and particularly dogs. There will be protests, people expressing their thoughts - even though he's served his time."
Asked how activists would respond if the NFL takes Vick back, Dan Shannon, assistant director of PETA, said Vick must speak out against dogfighting as someone who "participated in dogfighting and saw it ruin everything he built for himself and take away all his fame, all his fortune, all of his respect."
"If he chooses to do that, that's the only way I think he could ever be seen as any kind of a positive public figure," Shannon said.

Riassumo:il sig. Shannon presidente della ''Animalisti incazzati'' sostiene che la faccina triste di Vick messa a fianco di un cane massacrato con sotto la scritta ''non fate come me xche' e' sbagliato (e io l'ho capito)'' possa essere una pena accettabile e riabilitante...lascio a voi i commenti...

Come titoli finali di questo melodramma scorrono le stat di quest'ometto...squadre con problemi di QB (e non di salario) fatevi sotto!

Michael Vick, QB
                                              Career statistics
                                                  Comp: 930
                                                  Att: 1,730
                                                  Yards: 11,505
                                                  TD/INT: 71/52
                                                  Rating: 75.7

THE END?
Cappanera

Post by Cappanera »

matteogb4 wrote: firmato jenkins per 4 anni
...confermato a ruota anche Babineaux (peraltro autore di una buona stagione..)  :thumbup:

“We’re excited and pleased to extend the contracts of Falcons players who have made significant contributions to the overall success of our football team,” said Falcons General Manager Thomas Dimitroff. “Michael and Jonathan are both team guys who work hard on and off the field and are both very productive on Sundays.”

E se lo dice il GM...
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Cappanera wrote:                                       ''A volte ritornano (pentiti pero'...)''

No,non e' un film horror,ma la commovente storia di un ex dogfighter....

Former NFL quarterback Michael Vick pleaded guilty Tuesday to a state dogfighting charge, a move that could make him eligible to leave prison early and potentially speed up a return to pro football...
...He received a three-year suspended sentence,far less than the maximum of 10 years he could have faced...
"I want to apologize to the court, my family, and to all the kids who looked up to me as a role model," Vick told the judge.

Gia' dopo questo atto di dolore gli occhi iniziano ad inumidirsi...

"Michael as a human being is clearly somebody that we want to salvage," Martin said. "Michael as a football player is somebody that down the road may get a chance to look again."
The trick may be finding a team ready to take a risk on the former quarterback.

D'altronde l'America e' il paese dove tutti hanno una seconda chance...

Atlanta still has Vick under contract. But Falcons owner Arthur Blank made clear late last month the three-time Pro Bowl selection won't wear that team's uniform again.

In ogni storia commovente c'e' sempre il cattivone di turno (sia lodato Ryan  :notworthy: )

"I hope they're prepared to face the dog lovers of America," Kansas City Chiefs president and general manager Carl Peterson said earlier of a team that acquires Vick. "There are going to be a lot of problems. People love their pets, and particularly dogs. There will be protests, people expressing their thoughts - even though he's served his time."
Asked how activists would respond if the NFL takes Vick back, Dan Shannon, assistant director of PETA, said Vick must speak out against dogfighting as someone who "participated in dogfighting and saw it ruin everything he built for himself and take away all his fame, all his fortune, all of his respect."
"If he chooses to do that, that's the only way I think he could ever be seen as any kind of a positive public figure," Shannon said.

Riassumo:il sig. Shannon presidente della ''Animalisti incazzati'' sostiene che la faccina triste di Vick messa a fianco di un cane massacrato con sotto la scritta ''non fate come me xche' e' sbagliato (e io l'ho capito)'' possa essere una pena accettabile e riabilitante...lascio a voi i commenti...

Come titoli finali di questo melodramma scorrono le stat di quest'ometto...squadre con problemi di QB (e non di salario) fatevi sotto!

Michael Vick, QB
                                               Career statistics
                                                  Comp: 930
                                                  Att: 1,730
                                                  Yards: 11,505
                                                  TD/INT: 71/52
                                                  Rating: 75.7

THE END?
E qui veniamo alla mia opinione di questo ca***** che tanto ho amato e tanto ho odiato
1- osservazione: il ragazzo aveva troppa voglia di soldi già al college tanto da saltare gli ultimi due anni. In pratica è arrivato all'NFL troppo acerbo come passatore e confidando solo sulle doti di corsa e su una buona potenza di lancio (senza alcun tocco, ahimè)
2- il cambio di allenatori e l'infortunio del 2003 non lo hanno aiutato ma....
3- il resto lo ha fatto il contratto da 120M che Blank gli ha regalato (per ingraziarsi il pubblico che gli riempiva il Dome e gli comprava le magliette)
4- nel periodo del contrattone il tipo ha cominciato a comportarsi come un pappone da videclip, seminando figli, infezioni, spendendo in auto e orologioni e pensando a tutto tranne che a studiare il playbook e le difese avversarie
5- mi ricordo che sotto mora e Co lessi che i nostri receiver (White e Jenkins che all'epoca facevano letteralmente schifo, visto chi gli passava la palla) erano rimasti a sera per esercitarsi nelle prese. Il QB che li allenava era....Schaub. Lì capii che Vick non aveva speranza. Non sarebbe mai migliorato
6- è stato un grande corridore, ma gli è sempre mancato: a- tocco b- capacità di leggere le difese e improvvisare (tanto che non ha mai chiamato un audible in vita sua) c- la voglia di diventare grande studiando fuori dal campo
7- la società l'ha protetto in modo scandaloso. Mi ricordo dell'incidente all'aeroporto di Miami dove fu colto con una bottiglia con doppio fondo con dentro della marjuana che tempo due giorni si trasformò in gioielleria... (il povero McKay fece la figura del cretino, convocando prima una conferenza stampa per dire quanto la società era irritata per questo tipo di incidente, poi facendo marcia indietro dicendo che non c'era stato nessun incidente)
8- concludendo, parafrasando una sua famosa citazione (chissà se vera...): Vick aveva due armi, il suo braccio, le sue gambe e il suo cervello

P.s. 1: mi sono scannato per mesi con gente che mi mostrava il basso numero di intercetti. La cosa si spiega facilmente secondo me: tirava talmente forte ( e male) la palla che i difensori riuscivano a deviare il passaggio ma non ad intercettarlo (stessa cosa succedeva ai ricevitori)
P.s. 2: chissà perchè i GM delle squadre si ostinano ad ingaggiare Knapp e la sua fetida WCO quando hanno degli scrambling Qb con braccione e zero precisione... L'ho imparato anche io che per fare la WCO hai bisogno di accuratezza nel passaggio.... Mah...
Cappanera

Post by Cappanera »

Ok,benone..chiarito ormai il pensiero che su Vick (tranquilli che qualcuno se lo accalappiera',magari un duo Vick - Jones Drew??...mah...) forse il sipario non e' del tutto calato e lasciando a ognuno di voi le proprie valutazioni (  :polliceverso: la penso esattamente come Heretic pur non rinnegando i risultati che ha portato..),torniamo al football vero e a notizie assai piu' interessanti:

Atlanta Falcons wide receiver/punt returner Harry Douglas was named NFC Special Teams Player of the Week for his performance against the Carolina Panthers in a Week 12 victory.

Complimentoni!..scusate,sono commosso...  :forza:

The Atlanta Falcons today placed tight end Ben Hartsock on injured reserve and signed free agent tight end Jason Rader.

Quest'anno come TE proprio non ci siamo,ok che l'onesto Peele si e' fatto pure un TDpass ma (non finiro' mai di dirlo) consiglieri oltre che agli acquisti difensivi,di dare un'occhio anche a questo reparto...ok signor Blank,me lo compro per Natale...Blacks,me lo regali Clark..dai,perfavore perfavore!!!  :fischia:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Qualcuno mi può dire come ha giocato Baker in questa stagione? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cappanera

Post by Cappanera »

Baker ha giocato alla grande fino all'infortunio,ora si spera che dopo l'operazione alla schiena possa tornare a fare qualche drive contro San Diego ma piu' probabilmente rientrera' contro Tampa Bay.
Post Reply