Mlb In Radio
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Radio Play.it - MLB
Devo ancora ascoltare... provvederò questa sera...
-
rene144
- Pro

Non si fa più.webba2000 wrote: Domanda: Ma PnC che fine ha fatto?
-
garylarson
- Senior

Dalle formiche:
458 - Parlare di baseball a Yogi Berra è come parlare a Omero degli dei. (A. Bartlet Giamatti)
459 - Una delle cose più carine che siano state dette su di me che non ho capito. (Yogi Berra)
901- Sentire Joe parlare di baseball è come sentire gli aedi che narravano le gesta degli eroi omerici ai banchetti :notworthy:
Ovviamente un grazie ai bravi conduttori
e assassino reale quiz 1 su 10
458 - Parlare di baseball a Yogi Berra è come parlare a Omero degli dei. (A. Bartlet Giamatti)
459 - Una delle cose più carine che siano state dette su di me che non ho capito. (Yogi Berra)
901- Sentire Joe parlare di baseball è come sentire gli aedi che narravano le gesta degli eroi omerici ai banchetti :notworthy:
Ovviamente un grazie ai bravi conduttori
Last edited by garylarson on 20/11/2008, 23:08, edited 1 time in total.
- pelato
- Pro

Finito adesso di ascoltare! Puntata bellissima!! Bravi, bravi bravi!!
Ormai con gli interventi degli utenti del forum la trasmissione prende sempre di più una piega "giornalistica" di una competenza incredibile. Complimenti ad Assassino per la lucida disamina sugli yankees!!
Sulle storie di Joe credo non ci sia più nulla da dire: si ascolta in silenzio e si vivono le emozioni: bravo Joe

Ormai con gli interventi degli utenti del forum la trasmissione prende sempre di più una piega "giornalistica" di una competenza incredibile. Complimenti ad Assassino per la lucida disamina sugli yankees!!
Sulle storie di Joe credo non ci sia più nulla da dire: si ascolta in silenzio e si vivono le emozioni: bravo Joe
-
rene144
- Pro

force majeuremariopass wrote: e pecché?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
- pelato
- Pro

Mi dispiace molto. Ti ascoltavo volentieri.rene144 wrote: Non si fa più.
- louis
- Senior

6 su 10kalle wrote: come siete andati nel quiz?
-
Assassino reale
- Senior

Grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti! 
In realtà giro tutto il merito a Lephio e Kalle che oltre ad essere grandi intrattenitori, riescono a mettere le persone a proprio agio e permettono loro persino di divertirsi durante il collegamento.
Ovviamente mi associo anche ai complimenti a joe, un maestro nel trasmettere emozioni
Continuate così!
PS: al quiz 7 su 10
In realtà giro tutto il merito a Lephio e Kalle che oltre ad essere grandi intrattenitori, riescono a mettere le persone a proprio agio e permettono loro persino di divertirsi durante il collegamento.
Ovviamente mi associo anche ai complimenti a joe, un maestro nel trasmettere emozioni
Continuate così!
PS: al quiz 7 su 10
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Basta con le sviolinate per favore.Assassino reale wrote: Ovviamente mi associo anche ai complimenti a joe, un maestro nel trasmettere emozioni![]()
Il tuo intervento davvero professionale e divertente. Mai sentito con tanto piacere un tifoso Yankees, davvero.
Quiz: 1 su 10.
The rare occurence of the expected.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Oggi grande novità! Entra nella redazione di Radio Playit anche Azazel&C, con le radiocronache di NFL. Oggi alle 19 la prima puntata su Radio Playit.
Qui trovate i dettagli di oggi: http://east-coast-time.blogspot.com/200 ... -time.html
Diretta e (a seguire) podcast su http://radio.playitusa.com
Buon ascolto!!!
Qui trovate i dettagli di oggi: http://east-coast-time.blogspot.com/200 ... -time.html
Diretta e (a seguire) podcast su http://radio.playitusa.com
Buon ascolto!!!
Last edited by lephio on 23/11/2008, 16:25, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Dovrei aver uppato il podcast di radioplayit su itunes store.. m'han ciucciato due euro dalla carta di credito i maledetti!!! C'era scritto che non sarebbe stato addebitato nulla!!!
A parte questo, io itunes non lo uso.. qualcuno può mica tenere d'occhio quando sarà disponibile nello itunes store? (nella mail di conferma mi hanno scritto che è in "fase di verifica")
A parte questo, io itunes non lo uso.. qualcuno può mica tenere d'occhio quando sarà disponibile nello itunes store? (nella mail di conferma mi hanno scritto che è in "fase di verifica")
-
Ange86
- Senior

Ma hai uppato solo le ultime puntate o tutta la "library" di radio play.it?lephio wrote: Dovrei aver uppato il podcast di radioplayit su itunes store.. m'han ciucciato due euro dalla carta di credito i maledetti!!! C'era scritto che non sarebbe stato addebitato nulla!!!