Gian Marco wrote:
Sì però se abbiamo in mente di andare da qualche parte a gennaio bisogna difendere sui passaggi eh! Domenica sera abbiamo fatto schifo. I nostri limiti nelle secondarie stanno venendo a galla. Certo, gli infortuni (specie quello di Harrison) giocano la loro parte, però pretendo più da Hobbs e O'Neal.
Era proprio la mia premessa: se riuscite a inventare qualcosa per la difesa, fate paura!
Sul discorso di Cassell, beh dico che sono felice di essermi sbagliato. E' un signor qb. Però per favore lasciamo stare i paragoni con Brady. Cassel ha dimostrato di essere un legittimo nfl qb, però non lo abbiamo mai visto in situazioni di playoff, dove la palla scotta per davvero e dove il talento di TB viene fuori più evidentemente.
E poi ancora non convince quando si tratta di lanciare sul profondo. Non abbiamo un gran gioco verticale con lui...
Certo che Cassell e' tutto da testare nelle situazioni critiche, ci mancherebbe altro. Per quello che ho visto domenica comunque, non mi sembrava che ci fosse tutta quella differenza con il Brady della regular season dell'anno scorso: in attacco avete fatto tutto cio' che volevate e avete segnato sempre a parte nei drive dei turn over (di cui il primo non credo sia imputabile del tutto a Cassell).