Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: ma la temperatura non e' eccessiva. oggi -4, pero' lo stadio e' in una zona completamente scoperta da ripari e tira sempre una ventazza bastarda. e poi noi poveri stronzi non siamo come bergomi e marianella che si vedranno la partita in cabina riscaldata, noi all'aperto! :disgusto:
ah però,pensavo peggio come temperatura anche se sicuramente con il passare del tempo diminuirà.
Pensa se si giocava come nella finale di Mosca alle ore 22,45 locali.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Pozz4ever »

come non detto...sta iniziando a nevicare...
Image  Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Pozz4ever wrote: cosa si e' detto a proposito di una bomba scoppiata stamattina qui a pietroburgo?
Granata da collezione della Seconda Guerra Mondiale esplosa accidentalmente nella macchina.

Gazzetta.it stamattina: Attentato a San Pietroburgo  :lol2: :lol2: :lol2:
La solita disinformazione e i soliti commenti idioti a seguire di alcuni utenti. Poi uno si immagina una zona disastrata, una macchina ridotta a uno scheletro annerito, uno scenario desolante...però mettono la foto: un cadavere in terra e la macchina, sedile posteriore a parte, era integra, paraurti e parabrezza non esplosi, portiere al loro posto...Attentato! Trattavasi di attentato! La stampa russa non ha mai messo in relazione questa notizia con la partita e l'ha trattata semplicemente come notizia di cronaca e basta.
Last edited by acnumber7 on 25/11/2008, 19:30, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Intanto Juve che nel freddo di San pietroburgo meritava almeno un golletto.. speriamo bene per la ripresa.
Fallaccio killer di Camoranesi sul finale di tempo..
Image ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

predu17 wrote: Intanto Juve che nel freddo di San pietroburgo meritava almeno un golletto.. speriamo bene per la ripresa.
Fallaccio killer di Camoranesi sul finale di tempo..

Mancano 3 gol a questa gara, 2 della Juve (i pali presi) e uno dello Zenit (quello annullato regolare) per il resto si nota lontano chilometri quando Camoranesi non vuole giocare. Fà di tutto per farsi cacciare come già è successo altre volte.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

acnumber7 wrote:
Mancano 3 gol a questa gara, 2 della Juve (i pali presi) e uno dello Zenit (quello annullato regolare) per il resto si nota lontano chilometri quando Camoranesi non vuole giocare. Fà di tutto per farsi cacciare come già è successo altre volte.
Eh, la testa è quella che è.. ma che numero poco prima!
Scongelato Giovinco! Vediamo un po..
Image ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

E' un peccato che da squadre simili stia uscendo uno 0-0, soprattutto perchè di occasioni ce ne sono state. La Juve non è scesa in campo per fare presenza, anzi. Ma lo Zenit purtroppo da 3 mesi è alla canna del gas. Partenza di gara lenta, manovra compassata e più o meno dal 70' in poi si inizia a fare il forcing. Quest'anno ha avuto un calo zemaniano nel senso che partita bene, si è poi spenta pian piano soprattutto dopo la ripresa post-Europeo anche in considerazione del fatto che alcuni giocatori sono demotivati e pensano di cambiare aria(Arshavin su tutti, Krizanac che vuole tornare in Croazia, Tymoshchuk distratto dalle offerte del Bayern anche se poi in campo è uno dei migliori dei suoi, pure quella pippa di Fatih Tekke che pensa di tornare in Turchia). Però la squadra che arava i campi in primavera, quella è un pallido ricordo. Buona Juve e credo che alla fine il risultato sia giusto.
Last edited by acnumber7 on 25/11/2008, 21:22, edited 1 time in total.
Rubber

Post by Rubber »

Bella prova di solidità dei nostri in un campo e in una situazione non certo ottimali, vuoi per il clima, vuoi per ciò che si giocava lo Zenith.
Il pareggio è il risultato più giusto, entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni, forse la Juve ne ha avuta qualcuna più clamorosa.

Migliori in campo, per me, Manninger, Marchisio e, ovviamente, Chiellini.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Ottima prestazione di Marchisio, sono contento per lui.
Del Piero ha fallito una rete clamorosa (forse è stato anticipato, in tal caso come non detto).
Sissoko nel finale ha fatto di tutto per beccarsi il giallo.  :lol2:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Juve pimpante nonostante il freddo.. Mi sarei aspettato qualche minuto in piu per Giovinco. Peccato per le occasioni, credevo Alex la mettesse dopo quello stop di petto nell area, ma pareggio piu che giusto dai.

Edit: anche io ho pensato la stessa cosa per Momo.. E io e ACnumber abbiam pensato a fine primo tempo che Camo non ne avesse piu voglia  :D
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho visto solo la ripresa,non ho ancora visto le occasioni del primo tempo.
Devo dire che l'atteggiamento dei ragazzi mi è piaciuto,Lo Zenit ha avuto sì le sue occasioni ma da una squadra che aveva l'obbligo dei tre punti mi aspettavo una prestazione più decisa.
Se non faccio male i calcoli dovrebbe bastarci un punto per arrivare primi

EDIT:Il Real sta vincendo a Minsk
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Buona prova della Juve, nonostante il loro "dominio territoriale" abbiamo avuto le occasioni più limpide per segnare. Peccato per Iaquintone che ha beccato un palo pieno nel 1° tempo..

L'unica cosa che non mi piace è il fatto di lasciare troppo il filo del gioco agli avversari, vorrei imporre di più il nostro ritmo. Stasera però era effettivamente difficile, con lo Zenith che doveva far risultato a tutti i costi..

Partitina discreta di Marchisio (che c'ha letteralmente parato il culo contro Danny).... Poulsen dove sei?  :hehe: (lo sò, lo sò, sono polemico... ma questa volta è una battuta, passatemela).

Spiace per Seba ancora ai margini del match, speriamo che parta titolare contro la Reggina, prossima di campionato se non sbaglio. Anche perchè Nedved conferma di non reggere tre partite di seguito, per me..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
acnumber7

Post by acnumber7 »

ma Pozz4ever come sta?

Torna col cargo merci dei surgelati?!
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

ragazzi ma scusate un attimo.

Ma mi dite una delle precedenti versione della Juve che ha fatto del possesso palla e del tenere in mano l'iniziativa la sua arma vincente?

No perchè personalmente va bene dire che lasciamo agli avversari la manovra ma non mi pare che in passato fosse diverso. Di certo non con capello. E nemmeno con il secondo lippi.

a memoria torno ai tempi di zidane per ricordare una juve con in mano il pallino del gioco ed anche li ci sarebbe da discuterne. forse addirittura aveva piu il pallino del gioco con Ancelotti che con Lippi qualche anno prima.

Lasciare il controllo del gioco agli avversari non è una carenza. Semmai è una scelta tattica. Non vediamolo come un difetto nella prestazione. E' semplicemente uno stile di gioco.
Last edited by Dino N on 26/11/2008, 12:46, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Dino N wrote: ragazzi ma scusate un attimo.

Ma mi dite una delle precedenti versione della Juve che ha fatto del possesso palla e del tenere in mano l'iniziativa la sua arma vincente?

No perchè personalmente va bene dire che lasciamo agli avversari la manovra ma non mi pare che in passato fosse diverso. Di certo non con capello. E nemmeno con il secondo lippi.

a memoria torno ai tempi di zidane per ricordare una juve con in mano il pallino del gioco ed anche li ci sarebbe da discuterne. forse addirittura aveva piu il pallino del gioco con Ancelotti che con Lippi qualche anno prima.

Lasciare il controllo del gioco agli avversari non è una carenza. Semmai è una scelta tattica. Non vediamolo come un difetto nella prestazione. E' semplicemente uno stile di gioco.
il discorso fila, ma il problema è che non riusciamo a ribaltare rapidamente il campo, una volta conquistata la palla in fase difensiva non riusciamo a proporre ripartenze fluide per vie centrali. A San Siro ci han bloccato le fasce e non siam stati in grado di creare nulla con i centrali di centrocampo, bisogna trovare delle alternative al gioco sugli esterni,  non può essere questa la nostra unica arma.
Locked