Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [6-5]

Post by aeroplane_flies_high »

Rumors danno Miami e New York in discussione per scambiarsi Marion e Marbury.
Non credo sia vero, piuttosto potrebbe interessare Eddy Curry, anche se vederlo nella metà campo difensiva assieme a Beasley costringerebbe Haslem a sbattersi per 3.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

aeroplane_flies_high wrote: Rumors danno Miami e New York in discussione per scambiarsi Marion e Marbury.
Non credo sia vero, piuttosto potrebbe interessare Eddy Curry, anche se vederlo nella metà campo difensiva assieme a Beasley costringerebbe Haslem a sbattersi per 3.
Offerta già rifiutata da Miami.
Last edited by Da Brawl on 23/11/2008, 1:43, edited 1 time in total.
Image - Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

W importante sui Pacers,ancora un Wade da  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:,benissimo in difesa,li abbiamo costretti a 21 TO di cui quasi la metà provocate dal duo Marion-Chalmers.
Avanti così,teniamoci sempre intorno al 50%.
E speriamo di prendere 2 W tra Houston,Phoenix,Clippers e Portland in modo da chiudere in positivo questo primo mese :D
Last edited by The Flash on 23/11/2008, 14:50, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

mi fanno soffrire troppo ste partite tirate!!!! vorrei solo blowout (da parte nostra ovviamente...) ...che dire della partita...basta dire che quando verso la fine Wade stava irando un tiro libero e il pubblico si è messo a cantare "MVP MVP MVP"....beh ankioo come uno scemo ero davanti al pc e cantavo MVP MVP MVP  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

heat1099 wrote: mi fanno soffrire troppo ste partite tirate!!!! vorrei solo blowout (da parte nostra ovviamente...) ...che dire della partita...basta dire che quando verso la fine Wade stava irando un tiro libero e il pubblico si è messo a cantare "MVP MVP MVP"....beh ankioo come uno scemo ero davanti al pc e cantavo MVP MVP MVP  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
Beh visto che Miami a stento arriverà ai PO non lo vincerà,ma 29 punti 5 rimbalzi 8 assist 2 rubate e mezza e 2 stoppate di media mi sembrano numeri da MVP :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

potrebbe entrare nell'elenco dei pretendenti qualora ci portasse ai PO, ma vedo favoriti James e Kobe al momento che hanno cifre simili e record di gran lunga migliori.
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Sul forum dei Miami Heat ho già detto la mia (alquanto criticata) opinione e cioè che l'MVP di quest'anno , PER ME, è già assegnato a Lebron James. Lo so di attirarmi le critiche ma in un mondo ormai governato dai soldi alla NBA hanno un assoluto bisogno che il loro giocatore che da sempre tutti i media osannano come il nuovo Jordan vinca l'MVP
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ciombe wrote: potrebbe entrare nell'elenco dei pretendenti qualora ci portasse ai PO, ma vedo favoriti James e Kobe al momento che hanno cifre simili e record di gran lunga migliori.
le cifre di kobe(con l'attenuante dello scarso minutaggio) sono tutt'altro che simili :D
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

kobe 84 wrote: le cifre di kobe(con l'attenuante dello scarso minutaggio) sono tutt'altro che simili :D
cifre o non cifre il rendimento di Kobe rapportati ai risultati di squadra lo candida giustamente come pretendente al titolo di MVP al pari di Jamaes con Paul e Wade da incomodi, ma per Wade conteranno molto i risultati di squadra, quindi al momento lo vedo come 4° in questa "pseudo" classifica.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

anche perché di continuità non riusciamo proprio ad averne. Che stress.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [7-7]

Post by luciusnba »

cmq mette abbastanza tristezza vedere le partite degli heat in casa (tipo stanotte con i rockets)...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

luciusnba wrote: cmq mette abbastanza tristezza vedere le partite degli heat in casa (tipo stanotte con i rockets)...
Perchè c'era poca gente sugli spalti?
In effetti fa tanta tristezza. Ma come al solito i tifosi vengon fuori solo quando si vince, non c'è niente di cui stupirsi.
Last edited by Da Brawl on 25/11/2008, 13:35, edited 1 time in total.
Image - Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Da Brawl wrote: Perchè c'era poca gente sugli spalti?
In effetti fa tanta tristezza. Ma come al solito i tifosi vengon fuori solo quando si vince, non c'è niente di cui stupirsi.

non sarebbe proprio da considerarli tifosi quelli
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ricordo che nel triennio shaq e vittoria palazzetto pieno tutto bianco cacionaro!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si però mo nn esageriamo, andare a vedere le partite nn è solo un piacere ma anche una spesa, e se la squadra fa pena magari nn ci si va spesso...
Locked