Ufficio Del Commish

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ufficio Del Commish

Post by shilton »

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_ ... _sei.shtml

scusate ma la gazza da a tutti 6 per la Magic Cup,ma domani le pagelle saranno normali?? Ho qualche dubbio  :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sì sì le pagelle saranno normali, solo che nel magic loro daranno a tutti 6..

Almeno, è quello che spero..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mokele wrote: Sì sì le pagelle saranno normali, solo che nel magic loro daranno a tutti 6
OK,grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Giornalisticamente parlando che senso avrebbe mandare un inviato allo stadio per poi fargli dare 6 a tutti?
Chiaro che scinderanno la componente ludica (della loro MagicCup) da quella giornalistica. :thumbup:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Giornalisticamente parlando che senso avrebbe mandare un inviato allo stadio per poi fargli dare 6 a tutti?
Chiaro che scinderanno la componente ludica (della loro MagicCup) da quella giornalistica. :thumbup:
Spero comunque che l'inviato non si riduca alle sole pagelle altrimenti potrei candidarmi anche io  :sbadat:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Non so, le pagelle non le leggo mai.
Ma dato che le pagano dubito potrà limitarsi a dare un 6 politico a tutti! :D
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

In serie A 9 formazioni consegnate...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Cavolo per un secondo ho pensato che io avevo sbagliato i conti...e invece no li ha sbagliati Tidus....Abbiati ha preso 2 gol e quindi abbiamo fatto 76,5. :ok:
Image
Tidus

Post by Tidus »

TMC_1 wrote: Cavolo per un secondo ho pensato che io avevo sbagliato i conti...e invece no li ha sbagliati Tidus....Abbiati ha preso 2 gol e quindi abbiamo fatto 76,5. :ok:
Chiedo umilmente scusa, ho provveduto a modificare.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Tidus wrote: Chiedo umilmente scusa, ho provveduto a modificare.
Si ma a prescindere. I conti non ufficiali, cioè non fatti dal commish addetto, NON vanno postati nel topic delle formazioni. Ora se vitto vede che coincidono e vuole tenere per questa giornata quelli postati da Tidus OK. MA altrimenti se volete li postate nel topic del trash talk come non ufficiali, e là ci posta solo il commish.
Image-ImageImage
Tidus

Post by Tidus »

MattBellamy wrote: Si ma a prescindere. I conti non ufficiali, cioè non fatti dal commish addetto, NON vanno postati nel topic delle formazioni. Ora se vitto vede che coincidono e vuole tenere per questa giornata quelli postati da Tidus OK. MA altrimenti se volete li postate nel topic del trash talk come non ufficiali, e là ci posta solo il commish.
Va bene, come non detto.
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ma niente coppa quindi quest'anno? Mancanza di sponsor? O nessun volontario disposto ad organizzare?  :thumbup:

Ho sentito che Vittoliam era disponibile, almeno cosi mi ha detto giorni fa  :gazza:
Image ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

predu17 wrote: Ma niente coppa quindi quest'anno? Mancanza di sponsor? O nessun volontario disposto ad organizzare?  :thumbup:

Ho sentito che Vittoliam era disponibile, almeno cosi mi ha detto giorni fa  :gazza:
Vittoliam è vivo? :D Se si digli di fare la scorsa giornata e quando vuole anche la coppa :lol2:
Image-ImageImage
Tidus

Post by Tidus »

Se servono aiuti in conteggi e organizzazione io sono a disposizione  :fischia:
vittoliam

Post by vittoliam »

MattBellamy wrote: Si ma a prescindere. I conti non ufficiali, cioè non fatti dal commish addetto, NON vanno postati nel topic delle formazioni. Ora se vitto vede che coincidono e vuole tenere per questa giornata quelli postati da Tidus OK. MA altrimenti se volete li postate nel topic del trash talk come non ufficiali, e là ci posta solo il commish.
Mi hanno attivato appena stasera la connessione qui a Cagliari.. i risultati li controllerò domani come torno in paese perchè qui non ho il programma aggiornato..
Dalla settimana prossima si ritorna ad essere i primi ad avere i risultati  :truzzo:
ci scusiamo per il disagio
Post Reply