sonofuoridaltunnel wrote: fatto stamattina.
fumble.
ricoperto
di cioccolato.
sono cappottato dalla sedia :lol2:

sonofuoridaltunnel wrote: fatto stamattina.
fumble.
ricoperto
di cioccolato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

io metto la tovaglia con le yard e uso i biscotti di due diversi colorisonofuoridaltunnel wrote: fatto stamattina.
fumble.
ricoperto
di cioccolato.

tante mazzate :lol2:azazel wrote: paperone se le fai leggere questo topic ce la dà![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lo sapevo, se Levia si riferiva continuamente ad un culo sfondato qualcosa sotto sotto c'era...Whatarush wrote: pandu è frocio di Roethlisberger![]()

sonofuoridaltunnel wrote: pap, prova a spiegarle la wildcat. secondo me è un buon inizio.
io sono riuscito a farla capire a mia moglie, adesso la proviamo tutte le mattine a colazione con le tazze, i buondì motta e i tegolini, devi vedere come fa fare la reverse al bricco del latte.
e poi pulisce anche il tavolo!
(p.s. i tegolini sono dei coglioni, mi fanno sempre false start)
I due post dell'anno.sonofuoridaltunnel wrote: fatto stamattina.
fumble.
ricoperto
di cioccolato.

Allblack wrote: Pap inizia a fargli leggere questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Football_americano#Storia poi se ancora rimane sulle sue posizioni fregatene portala a cena ubriacala e trombala![]()

Alvise, dai subito ripetizioni alla ragazza: non ha ancora capito niente del gioco nonostante abbia visto i migliori in azione varie volte :flagseparatista:hell_en wrote: eviterei di dire che è quel gioco dove per segnare in avanti devi passare indietro

multiple wrote: Alvise, dai subito ripetizioni alla ragazza: non ha ancora capito niente del gioco nonostante abbia visto i migliori in azione varie volte :flagseparatista:

a parte gli scherzi, l'affermazione quotata nel post precedente e' falsa: Alvise intervieni (senza mangiare i biscotti a forma di giocatori e di palla, quello potrai farlo solo quando hell_en avra' capito attento alla muffa)hell_en wrote:
ero troppo impegnata a rifocillare l'arbitro e a commentare le azioni con il fido pol, compagno di merenda.
ah, quello era football? pensavo lotta libera.

aza knows womens!!!!!azazel wrote: paperone se le fai leggere questo topic ce la dà![]()
hell_en wrote: oppure è quel gioco che, una volta spiegato, piuttosto che guardarsi una partita, lei te la dà senza prima doverle pagare la cena e ubriacarla.
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

il che è sufficiente per fare di lei la donna dei sogni di qualunque separatista :lol2:rowiz wrote: Domenica ho fatto vedere per la prima volta una partita di football alla mia ragazza; raisport ha deciso per NE @ Miami.
Non me l'aspettavo ma lei ha gradito, in particolare le divise di NE (anzi, i pantaloni argentati di NE); a un certo punto gl'è scappato "ammazza, non è brutto; meglio di quella merda del calcio".

o il Bimby, per dirne un'altra :lol2:hell_en wrote: comunque è meglio di parecchie altre cose, oltre al calcio...il baseball, per dirne una...