assioma 2 wrote:
Ragazzi, più seguo questo sport più mi accorgo che è difficile capirne qualcosa... va a finire che mi tocca pensare che Cassell non sia così peggio di Brady, una volta che ha imparato ad usare a dovere Moss e Welker e che la linea gli dà finalmente protezione.
Ho detto un'eresia?
Un'eresia no, non direi.
Io però mi concentrerei sul sistema dei Patriots, che funziona a meraviglia. Cassel lo conosceva già, gli ci sono volute un paio di partite per trovare la confidenza e il ritmo di una partita NFL, a quel punto si trattava solo di eseguire ed essendo lui un più che discreto QB (che sta anche imparando a muoversi e lanciare fuori dalla tasca) lo sta facendo egregiamente.
Certo, poi Brady è e resta un'altra cosa (sul profondo come lui non ci va nessuno) ma Cassel sta facendo un lavoro eccellente e sta soprattutto dimostrando a tutti che può essere un legittimo starting QB in questa Lega. A fine anno sarà Free Agent, i Patriots non gli metteranno il Tag e lui sarà libero di trovarsi la sua futura squadra.
Sul discorso del Franchise Tag che i Patriots NON metteranno a Cassel faccio intervenire Peter King:
Write this down: The only way they'll tag Cassel is if Tom Brady's knee rehab takes a major turn for the worse, to the point the Pats don't feel confident Brady will be ready to start the 2009 season. That's it. Because the NFLPA won't allow teams to franchise players if they have no intention of keeping them, the Patriots won't be able to franchise Cassel if they intend to trade him. So, barring a Brady setback, expect Cassel to be a free-agent and end up making $9 million a year.
Minnesota, Detroit, St. Louis, San Francisco potrebbero essere tutte interessate.