Re: Tennessee Titans

Post Reply
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Sicuramente dobbiamo difenderci dalla 3-4 Jets che ha fatto 34 sack in stagione e concede solo 81 yds di corsa.
King e' fuori , e' stato operato e non si sa se riuscirà a rientrare. Harper e' ancora incerto , e con anche Hill fuori e' probabile
che Carr parta titolare. Vista la nostra difficolta nelle secondarie non mi stupirei un inizio di gare in 5wr formation da parte
dei Jets ( e vista personalmente a Oakland). In questo momento e' il ns. reparto piu' in difficoltà. Se Harper sarà in grado di
giocare , sarà una bella differenza. 
Ciao PANO
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pano wrote: Sicuramente dobbiamo difenderci dalla 3-4 Jets che ha fatto 34 sack in stagione e concede solo 81 yds di corsa.
King e' fuori , e' stato operato e non si sa se riuscirà a rientrare. Harper e' ancora incerto , e con anche Hill fuori e' probabile
che Carr parta titolare. Vista la nostra difficolta nelle secondarie non mi stupirei un inizio di gare in 5wr formation da parte
dei Jets ( e vista personalmente a Oakland). In questo momento e' il ns. reparto piu' in difficoltà. Se Harper sarà in grado di
giocare , sarà una bella differenza. 
Secondo me, invece i Jets proveranno proprio a "sfondare" sulle corse. Mi aspetto che i Titans dedichino qualche attenzione in più alle secondarie facendo partire un passo più indietro i LB. Quindi, fossi l'HC dei Jets userei il gameplan delle ultime settimane.

A sondare il profondo Brett non ci mette molto. Se le corse avessero un minimo di successo, il numero 4 potrebbe banchettare sulle secondarie.

Poi sarà come al solito il contrario di quello che dico...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, invece i Jets proveranno proprio a "sfondare" sulle corse. Mi aspetto che i Titans dedichino qualche attenzione in più alle secondarie facendo partire un passo più indietro i LB. Quindi, fossi l'HC dei Jets userei il gameplan delle ultime settimane.

A sondare il profondo Brett non ci mette molto. Se le corse avessero un minimo di successo, il numero 4 potrebbe banchettare sulle secondarie.

Poi sarà come al solito il contrario di quello che dico...  :gogogo:
Io ci andrei molto cauto con le secondarie dei Titans. Se c'è un reparto dei Titans che può cambiarti una partita con una giocata è proprio quello.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Angyair wrote: Io ci andrei molto cauto con le secondarie dei Titans. Se c'è un reparto dei Titans che può cambiarti una partita con una giocata è proprio quello.
Visti gli assenti che sembrerebbero esserci, ci devi provare.
#chuckstrong
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

In effetti ci sta anche questa teoria. Certo che però in qualsiasi situazione i nostri LB stanno piuttosto distanti dalla LOS, anche in situazioni di
corsa...La nostra DL ci permette anche questo ;)
Ciao PANO
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Rientrerà KVB e in un'intervista ha detto che darà il 101% perchè si troverà difronte una leggenda come Favre.
Una delle chiavi sarà quella di dargli tanta pressione per costringerlo a forzare ed indurlo quindi all'errore.
Image Image
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Mi ero dimenticato del rientro di KVB  :forza: da segnalare che Bullock si e' allenato per la prima volta dal 2 nov. dopo essersi fatto
male alle costole, ma giocando lo stesso contro Chicago e Jax...King e' stato operato, e per ora non e' stato messo in PUP in quanto
si spera di poterlo recuperare per i PO, visto che oramai sono certi e anche il bye del primo turno dovrebbe essere raggiunto.
Harper non si e' allenato ed e' day-to-day...IMHO difficilmente giocherà
Ciao PANO
Image
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

10-1 :truzzo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

partita dominata da ogni punto di vista, tolte le corse i Titans si sciolgono, poi a chi lanciare? Gage? Scaife?
Abbiamo corso in faccia a una delle migliori difese del campionato, controllato in difesa, dominato l'orologio...ma dico siamo stati bravi noi ad interpretare la partita o gli altri prima non ci hanno capito nulla?
opto per la seconda + della prima. :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

darioambro wrote: partita dominata da ogni punto di vista, tolte le corse i Titans si sciolgono, poi a chi lanciare? Gage? Scaife?
Abbiamo corso in faccia a una delle migliori difese del campionato, controllato in difesa, dominato l'orologio...ma dico siamo stati bravi noi ad interpretare la partita o gli altri prima non ci hanno capito nulla?
Gasati finchè puoi zì!  :forza:  ...che poi sono volatili per diabetici
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: partita dominata da ogni punto di vista, tolte le corse i Titans si sciolgono, poi a chi lanciare? Gage? Scaife?
Penso, in modo arrogante e presuntuoso, che con Orton al posto di Grossman i Bears sarebbero usciti molto prima della buca e per come avevano contenuto le corse dei Titans e limitato i danni di un'azione così insistente, ebbene, dicevo, penso che Chicago avrebbe battuto i Titans pur con tutti i suoi problemi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Prima o poi doveva accadere, non ho visto la partita purtroppo ( o per fortuna  :disgusto: ), leggendo le statistiche siamo stati asfaltati dal nonno&C.
Doppiati sul tempo di possesso e prese in faccia circa 200yd di corsa, non sò cosa non ha funzionato attendo delucidazioni da chi ha visto la partita.
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Allblack wrote: Prima o poi doveva accadere, non ho visto la partita purtroppo ( o per fortuna  :disgusto: ), leggendo le statistiche siamo stati asfaltati dal nonno&C.
Doppiati sul tempo di possesso e prese in faccia circa 200yd di corsa, non sò cosa non ha funzionato attendo delucidazioni da chi ha visto la partita.
Più o meno non ha funzionato nulla. Per prima cosa non siete riusciti a sfondare sulle corse dove Jenkins ha dominato per vie centrali. Poi questa volta Collins non è riuscito a tirarvi fuori dalla buca.

A livello di difesa, passaggi nell'underneath e screen vi hanno creato un bel po' di problemi e inoltre la difesa pur ottima non ha creato i soli turnover, rimanendo tanto tempo in campo.
#chuckstrong
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Sconfitta dura da digerire, piu' che altro per come abbiamo giocato : malissimo. I Jets non hanno sbaglaito nulla. Già dal primo drive Favre ci ha vivisezionato segnando senza errori. La ns. difesa ha retto tutto il primo tempo , recuperando anche 2 palloni, ma il ns. attacco non c'era.
Passaggi sbagliati ma anche drop clamorosi , uno di Scaife sanguinoso. Nel secondo tempo con la palla persa di CJ e il TD di Coles hanno dato l'inerzia ai Jets che da li' in poi hanno saputo segnare ancora e controllare benissimo il cronometro.
Domani contro i Lions per dimenticare.
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Pano wrote: Sconfitta dura da digerire, piu' che altro per come abbiamo giocato : malissimo. I Jets non hanno sbaglaito nulla. Già dal primo drive Favre ci ha vivisezionato segnando senza errori. La ns. difesa ha retto tutto il primo tempo , recuperando anche 2 palloni, ma il ns. attacco non c'era.
Passaggi sbagliati ma anche drop clamorosi , uno di Scaife sanguinoso. Nel secondo tempo con la palla persa di CJ e il TD di Coles hanno dato l'inerzia ai Jets che da li' in poi hanno saputo segnare ancora e controllare benissimo il cronometro.
Domani contro i Lions per dimenticare.
Ottima sintesi. Non ho avuto il tempo di farla io.

Spero che non ci si sia entusiasmati troppo per il gioco aereo e che si continui a prediligere le corse. Credo che White domenica abbia avuto qualche problema fisico ma rimango dell'idea che dobbiamo alternare meglio i nostri runningback.

Per il resto... D#
Image
Post Reply