Abbastanza.davelavarra wrote: Quanto hai goduto?![]()
Se devo essere sincero comunque non pensavo minimamente che potessero perderla questa partita, certo uno shootout del genere penso non se lo aspettasse nessuno. Texas Tech è una bella squadra, con tanto talento in attacco ma difensivamente sono rivedibili (e difficilmente si può arrivare fino in fondo senza un degno running game); inoltre Stoops queste partite - soprattutto se giocate in casa - le sa preparare benissimo (e Leach diciamo che lo conosce abbastanza bene). Oltretutto io credo che in quanto a talento nessuno sia più forte dei Sooners, in attacco ci sono playmakers in ogni dove, partendo da Bradford passando per Murray, Brown, Iglesias, Johnson (seppur infortunato al gomito) per arrivare a Gresham (by far il miglior TE del Collge FB), che reputo un giocatore fantastico. Spero che insieme a Bradford decida di rimanere anche l'anno prossimo.
Insomma, non mi aspettavo che segnassero 60 punti, non mi aspettavo che la partita fosse finita dopo neanche due quarti; ma una sconfitta di Oklahoma la reputavo pressochè impossibile.