Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

davelavarra wrote: Quanto hai goduto? :penso:
Abbastanza.
Se devo essere sincero comunque non pensavo minimamente che potessero perderla questa partita, certo uno shootout del genere penso non se lo aspettasse nessuno. Texas Tech è una bella squadra, con tanto talento in attacco ma difensivamente sono rivedibili (e difficilmente si può arrivare fino in fondo senza un degno running game); inoltre Stoops queste partite - soprattutto se giocate in casa - le sa preparare benissimo (e Leach diciamo che lo conosce abbastanza bene). Oltretutto io credo che in quanto a talento nessuno sia più forte dei Sooners, in attacco ci sono playmakers in ogni dove, partendo da Bradford passando per Murray, Brown, Iglesias, Johnson (seppur infortunato al gomito) per arrivare a Gresham (by far il miglior TE del Collge FB), che reputo un giocatore fantastico. Spero che insieme a Bradford decida di rimanere anche l'anno prossimo.

Insomma, non mi aspettavo che segnassero 60 punti, non mi aspettavo che la partita fosse finita dopo neanche due quarti; ma una sconfitta di Oklahoma la reputavo pressochè impossibile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Ieri mentre aspettavo il SNF ho visto di sfuggita il BCS Standings, è questo quello che usano per scegliere poi le finaliste? Comunque Texas è alla 2 e qui mi pare che nessuno se la caghi per la finalissima :penso:
Forse perchè tutti diamo per scontato, magari sbagliando eh!, che l'Oklahoma vista sabato non avrà problemi a vincere settimana prossima contro Oklahoma State, #12. Contando che Texas gioca contro una "non-rankata" (TexasA&M) è facile prevedere che venga superata. E come ricordava in passato Rocky dovrebbe essere proprio il ranking a rompere l'equilibrio e spedire i Sooners al Big12 Championship contro la #13 Missouri.

Rocky, ora puoi smettere di grattarti...  :lol2:

azazel wrote: OT: suclà, sei tu? :gazza:
No.
Io sono decisamente più bello, anche se meno colto...  :gazza:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Ieri mentre aspettavo il SNF ho visto di sfuggita il BCS Standings, è questo quello che usano per scegliere poi le finaliste? Comunque Texas è alla 2 e qui mi pare che nessuno se la caghi per la finalissima :penso:
Vero, nella Bcs c'è Texas al numero 2. Quindi se finisse tutto oggi la finale sarebbe 'Bama-Texas. Ed invece per me sarà Oklahoma-Florida.
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

@TheFan17: da un blog alcune foto di «The Game»

http://www.scottkelby.com/blog/2008/archives/2402
Maledetto Joe Montana
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

maxmicio wrote: @TheFan17: da un blog alcune foto di «The Game»

http://www.scottkelby.com/blog/2008/archives/2402
Bello il video di Mike Bongiorno :lol2:

Ah, hai corretto :gogogo:

Ecco gli highlights http://it.youtube.com/watch?v=abDUqqcX7rA

:disgusto:
Last edited by Pablets on 24/11/2008, 17:35, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Su Sporting News c'è la proiezione dei Bowls:

BCS: Oklahoma-Florida
Fiesta: Texas-USC
Sugar: Alabama-Utah
Rose: Oregon State-Penn State
Orange: Boston College-Cincinnati
Sun Bowl: Cal-Notre Dame
Emerald Bowl: Fresno State-North Carolina.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Qui ci sono le proiezioni di ESPN.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Di sicuro spero in quel periodo di avere qualche giorno di ferie per poter fare una scorpacciata di Bowl.  :lol2:
maxmicio
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Angyair wrote: Sun Bowl: Cal-Notre Dame
non ce lo meritiamo assolutamente, meglio rinunciare, sarebbe una dimostrazione di serietà  :polliceverso:

poi chiaramente sabato prossimo battiamo usc e cambia tutto  :lmao:
Maledetto Joe Montana
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Di sicuro spero in quel periodo di avere qualche giorno di ferie per poter fare una scorpacciata di Bowl.  :lol2:
:lol2:

Oppure basta un DVD-recorder con HD bello capiente!  :gogogo:

Pensa che ai "bei tempi andati", quando internet e le Tv satellitari non esistevano, qui in Italia vedevamo in TV un Bowl a settimana, fino a primavera inoltrata. Tanto i risultati non li conosceva quasi nessuno!  :lol2:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: :lol2:

Oppure basta un DVD-recorder con HD bello capiente!  :gogogo:

Pensa che ai "bei tempi andati", quando internet e le Tv satellitari non esistevano, qui in Italia vedevamo in TV un Bowl a settimana, fino a primavera inoltrata. Tanto i risultati non li conosceva quasi nessuno!  :lol2:
Il DVD recorder è già pronto, ma in genere io o li vedo subito o difficilmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per vederli....sono pieno di dvd dei Bowl degli ultimi anni che ancora non ho visto...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Il DVD recorder è già pronto, ma in genere io o li vedo subito o difficilmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per vederli....sono pieno di dvd dei Bowl degli ultimi anni che ancora non ho visto...
Dev'essere una malattia comune allora.... :lol2:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Su Sporting News c'è la proiezione dei Bowls:

BCS: Oklahoma-Florida
Fiesta: Texas-USC
Sugar: Alabama-Utah
Rose: Oregon State-Penn State
Orange: Boston College-Cincinnati
Sun Bowl: Cal-Notre Dame
Emerald Bowl: Fresno State-North Carolina.
scusate:
oregon state vincerà la PAC perchè è in vantaggio su usc nello sconto diretto anche se è 8-3 overall?
perciò all'interno della conference si procede per:classifica di conference,eventuale scontro diretto e poi overall
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

pippo77 wrote: scusate:
oregon state vincerà la PAC perchè è in vantaggio su usc nello sconto diretto anche se è 8-3 overall?
perciò all'interno della conference si procede per:classifica di conference,eventuale scontro diretto e poi overall
Si procede per classifica di conference e scontro diretto, la overall non c'entra.

Ecco perchè infatti nella Big 12 South c'è il problema del spezzare la parità fra le tre potenziali prime, Tex, TxTech e Okla, ognuna, vincendo in questo prossimo weekend finirà con una sconfitta ed una vittoria contro le altre due.
The rare occurence of the expected.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

pippo77 wrote: scusate:
Oregon St. vincerà la Pac10 perchè, a parità di record all'interno della conference, ha vinto lo scontro diretto. In effetti a livello di Conference il record overall non c'entra molto. Però va ad influenzare il ranking, che conta nel caso di arrivo a tre o più squadre appaiate.

Infatti, per quanto riguarda la Big12 sarà probabilmente il ranking a fare da tie-breaker (come diceva Rocky qualche giorno fa).

Dal sito della Big12:

-The records of the three teams will be compared against each other
-The records of the three teams will be compared within their division
-The records of the three teams will be compared against the next highest placed teams in their division in order of finish (4, 5 and 6)
-The records of the three teams will be compared against all common conference opponents;
-The highest ranked team in the first Bowl Championship Series Poll following the completion of Big 12 regular season conference play shall be the representative
-The team with the best overall winning percentage [excluding exempted games] shall be the representative
-The representative will be chosen by draw.

Quindi se Oklahoma batte Oklahoma St. dovrebbe superare Texas nel ranking e vincere la Conference. Ma il condizionale è d'obbligo...
Post Reply