Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: Chi diceva che Cassell era un bidone?

A me questo ragazzo piace, adesso che ha preso confidenza con i propri ricevitori si prende anche responsabilità importanti, come quelle di cercare completi anche in mezzo alla difesa avversaria. Ieri ha fatto un paio di lanci per Moss davvero interessanti...il braccio secondo me c'è, l'accuracy anche, il che confermerebbe che le franchigie NFL interessate a lui in estate non ci avevano visto male...
nfl.com parla di materiale da pro bowl...
musica per le orecchie di BB... :applauso:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

pippo77 wrote: musica per le orecchie di BB... :applauso:
Più che altro direi musica per il conto in banca di Cassel, che nella prossima off season potrebbe firmare il contratto della vita, dopo essere stato un backup per anni e anni - a USC prima e nella NFL poi.

Tra l'altro è diventato il primo QB nella storia dei Patriots a lanciare 400+ yards in due partite consecutive, mica male se pensiamo che gioca nella stessa squadra di un certo Tom Brady.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Rocky wrote: Più che altro direi musica per il conto in banca di Cassel, che nella prossima off season potrebbe firmare il contratto della vita, dopo essere stato un backup per anni e anni - a USC prima e nella NFL poi.

Tra l'altro è diventato il primo QB nella storia dei Patriots a lanciare 400+ yards in due partite consecutive, mica male se pensiamo che gioca nella stessa squadra di un certo Tom Brady.
Ragazzi, più seguo questo sport più mi accorgo che è difficile capirne qualcosa... va a finire che mi tocca pensare che Cassell non sia così peggio di Brady, una volta che ha imparato ad usare a dovere Moss e Welker e che la linea gli dà finalmente protezione.

Ho detto un'eresia?
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

assioma 2 wrote: Ragazzi, più seguo questo sport più mi accorgo che è difficile capirne qualcosa... va a finire che mi tocca pensare che Cassell non sia così peggio di Brady, una volta che ha imparato ad usare a dovere Moss e Welker e che la linea gli dà finalmente protezione.

Ho detto un'eresia?
Un'eresia no, non direi.
Io però mi concentrerei sul sistema dei Patriots, che funziona a meraviglia. Cassel lo conosceva già, gli ci sono volute un paio di partite per trovare la confidenza e il ritmo di una partita NFL, a quel punto si trattava solo di eseguire ed essendo lui un più che discreto QB (che sta anche imparando a muoversi e lanciare fuori dalla tasca) lo sta facendo egregiamente.

Certo, poi Brady è e resta un'altra cosa (sul profondo come lui non ci va nessuno) ma Cassel sta facendo un lavoro eccellente e sta soprattutto dimostrando a tutti che può essere un legittimo starting QB in questa Lega. A fine anno sarà Free Agent, i Patriots non gli metteranno il Tag e lui sarà libero di trovarsi la sua futura squadra.

Sul discorso del Franchise Tag che i Patriots NON metteranno a Cassel faccio intervenire Peter King:

Write this down: The only way they'll tag Cassel is if Tom Brady's knee rehab takes a major turn for the worse, to the point the Pats don't feel confident Brady will be ready to start the 2009 season. That's it. Because the NFLPA won't allow teams to franchise players if they have no intention of keeping them, the Patriots won't be able to franchise Cassel if they intend to trade him. So, barring a Brady setback, expect Cassel to be a free-agent and end up making $9 million a year.

Minnesota, Detroit, St. Louis, San Francisco potrebbero essere tutte interessate.
Last edited by Rocky on 24/11/2008, 17:29, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La maggior parte dei giocatori NFL, messi al posto giusto, nel momento giusto, possono fare grandi prestazioni. La differenza la fa' la costanza nel lungo periodo.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote: Un'eresia no, non direi.
Io però mi concentrerei sul sistema dei Patriots, che funziona a meraviglia. Cassel lo conosceva già, gli ci sono volute un paio di partite per trovare la confidenza e il ritmo di una partita NFL, a quel punto si trattava solo di eseguire ed essendo lui un più che discreto QB (che sta anche imparando a muoversi e lanciare fuori dalla tasca) lo sta facendo egregiamente.

Certo, poi Brady è e resta un'altra cosa (sul profondo come lui non ci va nessuno) ma Cassel sta facendo un lavoro eccellente e sta soprattutto dimostrando a tutti che può essere un legittimo starting QB in questa Lega. A fine anno sarà Free Agent, i Patriots non gli metteranno il Tag e lui sarà libero di trovarsi la sua futura squadra.

Sul discorso del Franchise Tag che i Patriots NON metteranno a Cassel faccio intervenire Peter King:

Write this down: The only way they'll tag Cassel is if Tom Brady's knee rehab takes a major turn for the worse, to the point the Pats don't feel confident Brady will be ready to start the 2009 season. That's it. Because the NFLPA won't allow teams to franchise players if they have no intention of keeping them, the Patriots won't be able to franchise Cassel if they intend to trade him. So, barring a Brady setback, expect Cassel to be a free-agent and end up making $9 million a year.

Minnesota, Detroit, St. Louis, San Francisco potrebbero essere tutte interessate.
Visto le ultime news su Brady, io non escluderei sin da subito il Franchise Tag o un prolungamento.

Io ovviamente spero che quello che è stato scritto sulla riabilitazione e l'infezione sia stato ingrandito dai media, però il pericolo che Brady possa non essere pronto per il TC e addirittura per le prime partite della stagione c'è.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote:

però sui forum americani danno per scontato che BB nn lo faccia andar via senza niente.... :penso:
'sto peter king è uno affidabile? :lol2:le ha lette le regole? :truzzo:
a parte gli scherzi io sin dai primi momenti ho pensato che sia più facile un contratto lungo e poi la trade....
una trade con la tag(se anche fosse stata possibile) non avrebbe messo la nuova squadra al riparo dalla FA l'anno prossimo....
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: Sul discorso del Franchise Tag che i Patriots NON metteranno a Cassel faccio intervenire Peter King:

dio ce ne scampi..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il sistema Patriots si sta confermando come uno dei sistemi più vincenti nella storia di questo sport. E' per questo che io non mi fiderei completamente di queste prestazioni monstre da parte di Cassell per definirne il reale valore del giocatore. Chi lo ricopre d' oro st' estate potrebbe anche pentirsene, imho. Certo poi meglio ricoprire d' oro lui che Alex Smith :gazza:

Faccio un' aggiunta: come ho scritto nel topic dei cowboys, odio le mode del momento e la wildcat è una di queste, vorrei ringraziare i Patriots per essersi in qualche modo vendicati dei Dolphins che li avevano un pò ridicolizzati nella partita di andata con 3 4 5 (?) TD con sta cavolo de formazione. Secondo me possono essere lette nel senso di "vendetta" il quarto down giocato a fine partita e le storie tese che si sono avute in campo.
Last edited by azazel on 25/11/2008, 3:52, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Vista la partita ieri sera.

Impressionanti in attacco: sembrava di vedere la stessa squadra dell'anno scorso :bradywho:
E' giusto non giudicare da un paio di partite, ma se veniva osannato Brady per le sue prestazioni dello scorso anno, perche' non dare il giusto merito a Cassell che ha giocato una gran partita contro una signotra difesa?

Vero che il sistema significa molto e qui abbiamo veramente dei signori allenatori: l'attacco dei Patriots e' diretto veramente alla grande. Hanno giocato tutta la partita dalla shotgun, correndo praticamente solo sulle draw (e guadagando bene). DAlla stessa formazione avranno giocato 10 "screen" per i WR (non so se il gioco si chiama cosi' ma il concetto penso si capisca) con la difesa che non riusciva a trovare nessuna contromisura. Quando poi se n'erano un po' ammoscati hanno cambiato target da Welker a Moss (che li gioca peggio del bianoc piccoletto, ma se la cava anche lui).

Il punto debole della squadra di NE e' la difesa (credo a causa degli infortuni), ma se riescono a trovare una soluzione li', il re-match potrebbe anche arrivare, chi lo sa?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Visto le ultime news su Brady, io non escluderei sin da subito il Franchise Tag o un prolungamento.

Io ovviamente spero che quello che è stato scritto sulla riabilitazione e l'infezione sia stato ingrandito dai media, però il pericolo che Brady possa non essere pronto per il TC e addirittura per le prime partite della stagione c'è.
io ero rimasto all'infezione e alle 1/2 operazione per rimuoverla....ora ci son problemi anche in riabilitazione?
un paio di settimane fa non era al centro di allenamento per cominciarla?
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io ero uno che criticava cassel e lo reputava un bidone ma  speravo nei suoi miglioramenti perchè convinto che il sistema dei Pats fosse sempre valido e questo si è avverato ,sul futuro del giocatore con noi non so cosa pensare anche se ritengo che confermarlo per un anno possa permettere al TB di recuperare senza tante pressioni.
Sulla partita di domenica che dire...quando c'è da tirare fuori le palle noii ci siamo :applauso: :applauso: :applauso:
la difesa preoccupa speriamo di quadrarla un minimo,sui risultati dellla week 12 che dire se non che sono stati  tutti a nostro sfavore.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Ciao a tutti,
è da un po' che non frequento il forum, purtroppo il tempo in questo periodo è quello che è... però il tempo per vedere i Pats lo trovo ancora e devo dire che Cassel mi ha stupito, mi è parso un piccolo Brady senza braccione... comunque abbiamo battuto i delfini e ciò fa bene allo spirito e alla classifica... anche se abbiamo una secondaria a pezzi e i LB contati... e contro gli acciaieri non sarà per nulla semplice...
Chissà se Cassel riuscirà a compiere il miracolo... comunque se quest'anno porterà NE ai PlayOffs avrà fatto ben oltre le aspettative...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Il punto debole della squadra di NE e' la difesa (credo a causa degli infortuni), ma se riescono a trovare una soluzione li', il re-match potrebbe anche arrivare, chi lo sa?
potrebbe anche essere :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Forse c'è un motivo se abbiamo subito tante yards su passaggio. Sembra che non si sia usato molto il pacchetto nickel.
pippo77 wrote: io ero rimasto all'infezione e alle 1/2 operazione per rimuoverla....ora ci son problemi anche in riabilitazione?
un paio di settimane fa non era al centro di allenamento per cominciarla?
Si intendevo riabilitazione nel senso che è stata rallentata per via delle ulteriori infezioni. Mi sono spiegato male!  :naughty:
Last edited by GoPats on 25/11/2008, 17:15, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked