Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by lebronpepps »

Bisogna ammettere che ieri l'Inter ha meritato la vittoria anche se questa superiorità non ha prodotto occasioni clamorose...

Sinceramente non sai neanche con chi prendertela,nessuno dei nostri (eccetto Chiello e Grygera) credo abbia meritato la sufficienza in pagella,non siamo stati in grado di creare un vero pericolo alla porta di Julio Cesar siamo stati bravi a portare uomini sul fondo ma non abbiamo messo in mezzo neanche un cross decente per Amauri...

Ranieri avrebbe potuto inserire prima Camoranesi visto che una volta uscito Tiago non c'era nessuno che provava a fare gioco mentre il mettere in campo Iaquinta per Amauri mi è sembrato incomprensibile a quel punto bisognava giocarsi la terza punta o Giovinco...

La differenza è stata però nell'atteggiamento e questo fa vedere la differenza tra Mourinho e Mancini,anche l'anno scorso ci erano superiori da un punto di vista tecnico ma quando giocavano contro di noi erano come impauriti,quest'anno invece sono scesi in campo sicuri dei loro mezzi e per noi non c'è stato nulla da fare e anzi ieri sera sembravamo noi quelli impauriti e in soggezione...

L'aspetto positivo è che nonostante una partita del genere stavamo portando via un punto da San Siro se non fosse stato per un errore incredibile Manninger che comunque nel corso della gara ci ha salvato un paio di volte...
Preferisco non commentare l'errore dell'austriaco perchè non vorrei ripetere la serie di parolacce che ho pronunciato di fronte la tv (in un bar di interisti tra l'altro)...

Tiago è davvero sfortunato,proprio adesso che aveva trovato il suo spazio,quando ritornerà con tutti i centrocampisti a disposizione (speriamo) non so se avrà tutte queste opportunità...

Comunque sia non ci scoraggiamo la stagione è lunga anche se botte come questa fanno male (tanto che non volevo neanche seguire le partite oggi pomeriggio) adesso è fondamentale battere il Milan,sappiamo qual è la strada dobbiamo solo ritrovarla, coraggio!!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by vikings11 »

shilton wrote: ma per il rigore su Marchionni andiamo in parlamento o lasciamo tutto così??  :stralol: :stralol: :stralol:
Perchè, Ranieri e la panchina non hanno invaso il campo??  :shocking:

:forza:

Scherzi a parte l'Inter non ha rubato nulla, strano, nel loro caso, ma vero, anzi, verissimo. Se segnava Ibra prima ci stava tranquillamente visto che pareva piuttosto lampante che eravamo saliti a Milano con il chiaro intento di non prenderle piuttosto che di darle.
L'unica cosa che lascia davvero con l'amaro in bocca è perdere per un goal assurdo, avesse segnato lo zingaro da 30 metri avrei preferito, invece Muntari...ma dico...Muntari! E per poco lo sbagliava pure.

Comunque Rizzoli ha fatto qualche cagatella, se mi concedete il termine; è stato chiaro fin dalle prime battute che quelli in maglia zebrata non potevano lamentarsi, nemmeno il capitano, alchè quel 6,5 della Gazza sarà stato un premio al suo buon comportamento verso il regime. Ecco, se c'è un fatto che non mi è piaciuto è questo, tacciare un capitano con fare autoriatario non è mai bello da vedersi, ancor più quando questo ti si rivolge con la massima educazione chiedendo alcune spiegazioni. Ma vabbè...sono cose che lasciano il tempo che trovano, anche se Muntari, a conti fatti, al minuto del goal non doveva manco essere in campo (reazione su Marchionni e entrataccia su Sissoko con palla non solo lontana...di più...).

Va bene così, una sconfitta non ci cambia la vita e quoto il mod...
BruceSmith wrote: perdere a milano ci può stare.... non eravate l'olanda del 1974 prima, non siete una squadra senza gioco adesso.
:notworthy:
Last edited by vikings11 on 24/11/2008, 14:21, edited 1 time in total.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: Perchè, Ranieri e la panchina non hanno invaso il campo??  :shocking:

:forza:

Scherzi a parte l'Inter non ha rubato nulla, strano, nel loro caso, ma vero, anzi, verissimo. Se segnava Ibra prima ci stava tranquillamente visto che pareva piuttosto lampante che eravamo saliti a Milano con il chiaro intento di non prenderle piuttosto che di darle.
L'unica cosa che lascia davvero con l'amaro in bocca è perdere per un goal assurdo, avesse segnato lo zingaro da 30 metri avrei preferito, invece Muntari...ma dico...Muntari! E per poco lo sbagliava pure.

Comunque Rizzoli ha fatto qualche cagatella, se mi concedete il termine; è stato chiaro fin dalle prime battute che quelli in maglia zebrata non potevano lamentarsi, nemmeno il capitano, alchè quel 6,5 della Gazza sarà stato un premio al suo buon comportamento verso il regime. Ecco, se c'è un fatto che non mi è piaciuto è questo, tacciare un capitano con fare autoriatario non è mai bello da vedersi, ancor più quando questo ti si rivolge con la massima educazione chiedendo alcune spiegazioni. Ma vabbè...sono cose che lasciano il tempo che trovano, anche se Muntari, a conti fatti, al minuto del goal non doveva manco essere in campo (reazione su Marchionni e entrataccia su Sissoko con palla non solo lontana...di più...).
gioco non ne abbiamo. giochiamo di rimessa aspettando gli altri. dal punto di vista del possesso palla ci ha dominati anche il genoa. anzi, con l'inter abbiamo, da quel punto di vista, fatto una figura migliore. certo, se amauri non vede palla, i nostri giochi vanno bellamente a farsi benedire.
in ogni caso, tra rigori non dati e mancate espulsioni nerazzurre, io non sono cosi convinto nel dire che l'inter abbia meritato il successo. in fondo sono riusciti a segnare soltanto grazie ad una fesseria di manninger.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

francilive wrote: gioco non ne abbiamo. giochiamo di rimessa aspettando gli altri. dal punto di vista del possesso palla ci ha dominati anche il genoa. anzi, con l'inter abbiamo, da quel punto di vista, fatto una figura migliore. certo, se amauri non vede palla, i nostri giochi vanno bellamente a farsi benedire.
in ogni caso, tra rigori non dati e mancate espulsioni nerazzurre, io non sono cosi convinto nel dire che l'inter abbia meritato il successo. in fondo sono riusciti a segnare soltanto grazie ad una fesseria di manninger.
Io rimango sempre dell'idea che il rigore o l'espulsione a favore possono aiutare le squadre che giocano malino come ha giocato la nostra sabato, non quelle capaci di vincere con le proprie gambe. Se avessimo avuto il sangue agl'occhi come contro Madrid e Roma, o come contro Inter e Milan nella passata stagione, almeno il pareggio lo portavamo a casa. L'Inter ci è stata superiore ma non solo per meriti propri, anzi, buona parte erano demeriti nostri.

Se Marchisio non torna subito ai livelli pre infortunio urge un regista. Zanettino ormai mi sa che lo rivedremo in primavera e Camoranesi, con tutto il rispetto che ho per lui, è stato inguardabile.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: Se Marchisio non torna subito ai livelli pre infortunio urge un regista. Zanettino ormai mi sa che lo rivedremo in primavera e Camoranesi, con tutto il rispetto che ho per lui, è stato inguardabile.
Alla fine si fanno sempre tanti giri di parole, ma basterebbe dire una volta per sempre, forte e chiaro, che anzichè andare a collezionare merde danesi strapagandole, bisognava prendere Xabi Alonso quest'estate, quand'era sul mercato e c'era l'opportunità di farlo proprio a cifre oltretutto ragionevoli, se confrontate con quello che hanno speso per gli altri centrocampisti in questi due anni.
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

francilive wrote: gioco non ne abbiamo. giochiamo di rimessa aspettando gli altri. dal punto di vista del possesso palla ci ha dominati anche il genoa. anzi, con l'inter abbiamo, da quel punto di vista, fatto una figura migliore. certo, se amauri non vede palla, i nostri giochi vanno bellamente a farsi benedire.
non dimenticarti delle tre volte che ci hanno fermato davanti al portiere per fuorigiochi che dire inesistenti è poco e per ammonire Amauri (tra l'altro fallo uguale a quello che a Muntari è costato un rosso diretto) sbattendosene del vantaggio e dopo aver valutato chiaramente quanto fosse pericolosa l'azione.

Tant'è non l'avete vista per 90 minuti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: non dimenticarti delle tre volte che ci hanno fermato davanti al portiere per fuorigiochi che dire inesistenti è poco e per ammonire Amauri (tra l'altro fallo uguale a quello che a Muntari è costato un rosso diretto) sbattendosene del vantaggio e dopo aver valutato chiaramente quanto fosse pericolosa l'azione.

Tant'è non l'avete vista per 90 minuti
Beh, dai, c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire, in telecronaca, "Fuorigioco di ginocchio di Del Piero"... da quand'è che hanno tolto la luce tra i corpi?? :penso:

Diciamo che la Juve ha visto poco la palla, ma i guardialinee, in compenso, hanno visto troppi fuorigiochi, sia da una parte che dall'altra...
nefastto wrote: Tant'è non l'avete vista per 90 minuti
E comunque voi non l'avete vista per 20 anni... :truzzo:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sarà, io cmq tutto sto grande gioco dell'Inter che sento esaltare da più parti mica l'ho visto...l'azione preferita erano dei bei lanci lunghi per Adriano o Ibra che conquistava palla e cercava di inventare...il gol infatti è nato proprio da un'azione del genere...che la vittoria sia giusto non ci piove ma questa è dovuta più alla mediocrità del nostro centrocampo che non ha saputo costruire un'azione decente..eppure con tutta la qulità che abbiamo.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Spree
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Spree »

vikings11 wrote: Beh, dai, c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire, in telecronaca, "Fuorigioco di ginocchio di Del Piero"... da quand'è che hanno tolto la luce tra i corpi?? :penso:
Purtroppo, da un paio di anni. Cosa che rende il tutto ancora più assurdo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

vikings11 wrote: E comunque voi non l'avete vista per 20 anni... :truzzo:
Cosa?  La figa? :penso:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Alla fine si fanno sempre tanti giri di parole, ma basterebbe dire una volta per sempre, forte e chiaro, che anzichè andare a collezionare merde danesi strapagandole, bisognava prendere Xabi Alonso quest'estate, quand'era sul mercato e c'era l'opportunità di farlo proprio a cifre oltretutto ragionevoli, se confrontate con quello che hanno speso per gli altri centrocampisti in questi due anni.
Strano che Xabi Alonso non abbia vinto gli ultimi 3 fifa world player.
[align=left][/align]ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Teo wrote: Strano che Xabi Alonso non abbia vinto gli ultimi 3 fifa world player.
vincerà i prossimi vedrai  :gazza:. Pensare che poteva essere nostro per soli 22 milioni di euro...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

e pensare che con lui avreste potuto essere già matematicamente campioni d'italia.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

non sarà pirlo, ma cazzo, vogliamo mettere xabi alonso rispetto a poulsen, marchisio, tiago e i rifiuti organici del centrocampo juventino?
non esageriamo dai...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Anche qui mi trovo ad essere l'unico, o quasi, che difende Manninger.
Ha giocato un primo tempo ottimo, mostrando grande personalità.
Sul gol.
Ragazzi non avrebbe potuto fare nulla neppure Batman, Muntari era solo a tre metri dalla porta, anzi Alex fermandosi l'ha quasi indotto a sbagliare il gol più facile del mondo. Avesse tentato la parata il giocatore nerazzurro l'avrebbe appoggiata stando più concentrato e avrebbe segnato ugualmente.
Per pararla bisognava essere un consumato attore: fingere di fermarsi e poi improvvisamente buttarsi, roba da Actor's Studio.

Comunque al di là di tutte le considerazioni tattiche era fisiologico che prima o poi pagassimo gli sforzi dell'ultimo mese, in cui abbiamo giocato a mille con una rosa decimata.
Pensare che l'Inter aveva in panca gente come Cruz e Vieira e in tribuna Mancini e Balotelli mi fa dire che stavamo facendo i miracoli ad essere solo a -3.

Infine, un appunto: io adesso cambierei il titolo, visto che è arrivata la sconfitta e per giunta nella partita più sbagliata  :disgusto:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked