Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: The Home of Minnesota Vikings..La fabbrica del quarto down...

Post by Emperor »

Può essere, i primi drive me li sono persi perchè ero imbottigliato nel traffico del rientro a casa, quindi non ho visto bene i due TD.
Detto questo cmq AD ha giocato meno in queste partite e forse fargli tirare il fiato non è una cattiva idea.

Ah giusto dimenticavo, Ryan "penalità" Cook finalmente ha smesso di fare danni.
Tanto lo sappiamo tutti qual'è il lato forte  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Emperor on 24/11/2008, 10:01, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Nonostante il primo drive stranamente assegnato a Taylor, mi pare che l'utilizzo di AD sia stato il consueto. Le poche portate si spiegano semplicemente col poco tempo in cui l'attacco è stato in campo credo. :D

Ai giaguari posso solo dire grazie, ci hanno regalato una partita in maniera clamorosa. Giuro, prima di lamentarmi di nuovo dei nostri special team penserò 10 secondi a quello che sono riusciti a fare i Jaguars ieri. 3 fumbles, due nei primi drives, uno tornato in TD uno praticamente anche.
Due field goal sbagliati che segnavo pure io in ciabatte. Wow.

Concordo con Emperor sulla difesa, si è concesso un pò troppo. Mi sa che i Williams comunque hanno perso giorni di allenamento, temo si siano riaggregati al gruppo venerdì ma potrei sbagliare.  D'altronde coi turnover generati si è vinta la partita.
Tutto sommato è l'attacco ad essere calato, il passing game da due partite è quasi nullo e il muro lascia poco anche alle corse (Hicks o Cook, da quella parte passa chiunque).
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Partita bruttina ma vittoria importante per cercare di non perdere il treno della NFC North e dei PO.
Chester Taylor in questo momento è l'uomo in più, quello che nelle gambe ha la forza necessaria per mettere a tabellone qualche TD in +, sia su corsa che su ricezione; che sia il receiver preferito di Frerotte ormai è piuttosto chiaro. Gus, come anticipato da Emperor è stato abbastanza imbarazzante, anche se il compitino, come al solito, lo svolge più che bene, tanto si sa che non è lui il giocatore a cui si chiede di vincere le partite.
AD sta rifiatando anche perchè non è al meglio, e concedergli un po' di riposo quando le partite si mettono piuttosto bene non è nemmeno sbagliato...speriamo che rimanga sano perchè lui fa il 70-80 % della nostra forza; bella corsa da TD comunque.
Bene anche Berrian e Shiancoe, che quest'anno si stanno rivelando produttivi, e se sull'ex Bears c'erano pochi dubbi a sorprendere, in positivo, è il TE ex riserva di Shockey ai Giants, davvero un bel giocatore, capace di ricevere discretamente anche nel traffico. Un paio di ottime ricezioni ieri le ha fatte vedere anche Sidney Rice, finalmente leggermente più impiegato che nelle uscite precedenti, speriamo sia arrivato il momento di vederlo agire come no.2 al fianco di BB.

Difesa non al massimo come al solito, sarà che le multe a Allen ed Edward ci hanno costretto a limitare i pestaggi, sarà che comincia a sentirsi nell'aria la possibile squalifica dei Williams, ma non siamo andati proprio benissimo, e ci siamo salvati grazie ai regali, sconsiderati dei Jags...scandalosi quelli Meester e Porter.
Comunque in difesa mi pare continui a sfornare discrete prestazioni Leber...mentre nelle secondarie finalmente si danno da fare un po' tutti; si che si perdono quasi sempre Jones-Drew (ma lui è piccolo e si nasconde facilmente) però Sapp, al primo int in carriera, Sharper, grandissimo come al solito, Madieu e Winfield, hanno davvero disputato un bel match. Da cinema quando Williams "rimprovera" Winfield per avergli tolto la palla dell'intercetto... :forza:

PS. Per un attimo mi son detto "Adesso entra Tarvario e si prende una rivincita facendo ricredere tutti"; detto-fatto, entra il nostro numero 7 e Childress, in preda al panico più totale, chiama l'ennesima azione di corsa...
...quando si dice... :backupQBdifiducia:  :stralol:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote:Bene anche Berrian e Shiancoe, che quest'anno si stanno rivelando produttivi
Beh, sono anche tra i ricevitori più pagati della lega. :D
vikings11 wrote: PS. Per un attimo mi son detto "Adesso entra Tarvario e si prende una rivincita facendo ricredere tutti"; detto-fatto, entra il nostro numero 7 e Childress, in preda al panico più totale, chiama l'ennesima azione di corsa...
...quando si dice... :backupQBdifiducia:  :stralol:
"Dannazione, Gus si è fatto male. TJ vieni qui!"
"Si coach!"
"Corri a prendere del ghiaccio, sbrigati."

Oh comunque, Williamson vs. Childress
http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... amson.html
Il vecchio Troy mani di merda Williamson gliele avrebbe promesse sulla linea delle 50 a quanto pare.

"He’s got a #### mustache," Allen said. "I put my money on whoever has a kickass mustache."
C'è poco da fare, è il mio idolo assoluto.  :lmao:
Last edited by Cholo on 24/11/2008, 13:24, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Beh, sono anche tra i ricevitori più pagati della lega. :D
"Dannazione, Gus si è fatto male. TJ vieni qui!"
"Si coach!"
"Corri a prendere del ghiaccio, sbrigati."

Oh comunque, Williamson vs. Childress
http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... amson.html
Il vecchio Troy mani di merda Williamson gliele avrebbe promesse sulla linea delle 50 a quanto pare.

"He’s got a #### mustache," Allen said. "I put my money on whoever has a kickass mustache."
C'è poco da fare, è il mio idolo assoluto.  :lmao:
Ecco, per la prima volta il buon Troy avrebbe utilizzato le mani per fare qualcosa di utile... :truzzo:

Ma Allen l'ha detto su Williamson o su Childress??  :penso:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Niente rispetto a cosa farebbe qualsiasi altro QB a giocare con 1 ebete come Reid come HC e con quello dal nome impronunciabile come OC.
Ridatemi Childress... :piango:
C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...
Ditemi ora e posto e io mi faccio trovare li... :papa:

Il problema è solo poi andarsi a riprendere Tomlin a Pittsburgh... :disgusto:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Ecco, per la prima volta il buon Troy avrebbe utilizzato le mani per fare qualcosa di utile... :truzzo:

Ma Allen l'ha detto su Williamson o su Childress??  :penso:
Sul coach.
T-will al massimo ha un 'goatee' credo.
Tra l'altro con quel coso assomiglia vagamente al quaterback di Ogni maledetta domenica. Stà pure sul cazzo uguale.
Pove wrote: C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...
Capito da quelle parti in Gennaio, appena in tempo per l'offseason (che verosimilmente sarà già cominciata per entrambe :D). Sfido i ghiacci e ve lo scarico in corsa sul Franklin Bridge.
Last edited by Cholo on 24/11/2008, 14:36, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Capito da quelle parti in Gennaio, appena in tempo per l'offseason (che verosimilmente sarà già cominciata per entrambe :D). Sfido i ghiacci e ve lo scarico in corsa sul Franklin Bridge.
Si, ma scaricalo sul serio, dagli un calcio nello sterno e sbattilo fuori dalla portiera... :figo:

Scherzi a parte, mi sa che baffetto nell'offseason ci prende McNabb... :gazza:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È arrivato tardi ad un team meeting, ecco svelato l'arcano del motivo per cui Peterson è rimasto sulla sideline nei primi due drive di Minnesota.

Childress, fà il bravo...  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Childress, fà il bravo...  :D
anche perchè se non c'è AD può dire addio a quel 6 nella casellina delle vittorie... :fischia:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: anche perchè se non c'è AD può dire addio a quel 6 nella casellina delle vittorie... :fischia:
Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro...  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro...  :lol2:
Spero proprio di si. Con Cpep l'ha vinta lui, con Moss sul viale del ritorno l'ha rivinta di nuovo lui. Se 'tacca a far le bizze con Adrian spero sinceramente che questa volta intervenga Zigy Wilf in persona e lo cacci a pedate dal Winter Park...tanto + che a Phila ora lo stanno rimpiangendo in tanti...TAP compreso!

Le fortune di questa squadra le ha fatte e le sta facendo Peterson, la cosa è abbastanza palese. Va bene che attorno ha gente come Hutchinson, Birk e McKinnie, ha un ottimo Chester Taylor e un fin qui validissimo Berrian; va bene che anche senza Henderson abbiamo una difesa tosta imperniata sui Williams e su Allen, che ha scoperto un buon Edwards e ottimi LBs come Leber e Greenway; va bene che anche le secondarie non sono proprio l'ultima ruota del carro....ma se c'è uno che ha dimostrato di essere un fattore capace di spostare gli equilibri di una squadra e di trasformarla da mediocre a outsider credibile...beh, quello non è di certo Gus Frerotte, con tutto il rispetto che nutro per lui, e nemmeno Childress, con tutto il disgusto che provo per lui... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rocky wrote: Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro...  :lol2:
Non mi stupirei se il motivo del ritardo di AD fosse proprio quello... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Non mi stupirei se il motivo del ritardo di AD fosse proprio quello... :lol2:
'azz, non ci avevo pensato... :stralol:
Image Image
Locked