Detto questo cmq AD ha giocato meno in queste partite e forse fargli tirare il fiato non è una cattiva idea.
Ah giusto dimenticavo, Ryan "penalità" Cook finalmente ha smesso di fare danni.
Tanto lo sappiamo tutti qual'è il lato forte :gogogo:

Beh, sono anche tra i ricevitori più pagati della lega. :Dvikings11 wrote:Bene anche Berrian e Shiancoe, che quest'anno si stanno rivelando produttivi
"Dannazione, Gus si è fatto male. TJ vieni qui!"vikings11 wrote: PS. Per un attimo mi son detto "Adesso entra Tarvario e si prende una rivincita facendo ricredere tutti"; detto-fatto, entra il nostro numero 7 e Childress, in preda al panico più totale, chiama l'ennesima azione di corsa...
...quando si dice... :backupQBdifiducia: :stralol:

Ecco, per la prima volta il buon Troy avrebbe utilizzato le mani per fare qualcosa di utile...Cholo wrote: Beh, sono anche tra i ricevitori più pagati della lega. :D
"Dannazione, Gus si è fatto male. TJ vieni qui!"
"Si coach!"
"Corri a prendere del ghiaccio, sbrigati."
Oh comunque, Williamson vs. Childress
http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... amson.html
Il vecchio Troy mani di merda Williamson gliele avrebbe promesse sulla linea delle 50 a quanto pare.
"He’s got a #### mustache," Allen said. "I put my money on whoever has a kickass mustache."
C'è poco da fare, è il mio idolo assoluto.![]()

C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...The Answer Palermitano wrote: Niente rispetto a cosa farebbe qualsiasi altro QB a giocare con 1 ebete come Reid come HC e con quello dal nome impronunciabile come OC.
Ridatemi Childress...![]()

Ditemi ora e posto e io mi faccio trovare li...Pove wrote: C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...

Sul coach.vikings11 wrote: Ecco, per la prima volta il buon Troy avrebbe utilizzato le mani per fare qualcosa di utile...
Ma Allen l'ha detto su Williamson o su Childress??![]()
Capito da quelle parti in Gennaio, appena in tempo per l'offseason (che verosimilmente sarà già cominciata per entrambe :D). Sfido i ghiacci e ve lo scarico in corsa sul Franklin Bridge.Pove wrote: C'è qualcuno che sul topic degli Eagles lo rimpiange...che dite, organizziamo una bella spedizione Minneapolis-Phildelphia, così siamo tutti contenti?...

Si, ma scaricalo sul serio, dagli un calcio nello sterno e sbattilo fuori dalla portiera... :figo:Cholo wrote: Capito da quelle parti in Gennaio, appena in tempo per l'offseason (che verosimilmente sarà già cominciata per entrambe :D). Sfido i ghiacci e ve lo scarico in corsa sul Franklin Bridge.

anche perchè se non c'è AD può dire addio a quel 6 nella casellina delle vittorie...Rocky wrote: Childress, fà il bravo... :D

Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro... :lol2:vikings11 wrote: anche perchè se non c'è AD può dire addio a quel 6 nella casellina delle vittorie...![]()

Spero proprio di si. Con Cpep l'ha vinta lui, con Moss sul viale del ritorno l'ha rivinta di nuovo lui. Se 'tacca a far le bizze con Adrian spero sinceramente che questa volta intervenga Zigy Wilf in persona e lo cacci a pedate dal Winter Park...tanto + che a Phila ora lo stanno rimpiangendo in tanti...TAP compreso!Rocky wrote: Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro... :lol2:

Non mi stupirei se il motivo del ritardo di AD fosse proprio quello... :lol2:Rocky wrote: Eh, appunto. Anzi, diciamo pure che può dire addio al suo posto di lavoro... :lol2:

'azz, non ci avevo pensato...Pove wrote: Non mi stupirei se il motivo del ritardo di AD fosse proprio quello... :lol2: