Teo wrote:
Dai Fan, non Modanizzarti più di quello che già fai...
Io non imito nessuno, mi faccio i fatti miei. Ringer viene considerato il RB di riferimento per la Big Ten '08 e l'unico RB in classifica per l'Heisman cosa che a mio avviso è un'assurdità. Ha fatto la voce grossa nelle prime 5 partite (contro Cal, Eastern Michigan, Florida Atlantic, ND e Indiana) ma è calato appena ha trovato squadre con difesa di livello superiore. 3.5 YPC e 91 yards contro la run defense di Iowa, 3.6 YPC contro NWestern, 67 yards contro Ohio State, 2.6 YPC e 54 yds contro Wisconsin e 2.5 YPC per 42 yds contro PSU. E' vero che il gioco di Dantonio ha poche alternative, ma i numeri parlano chiaro appena la difesa sale, lui scende.
Detto questo, ad Iowa, Shonn Green ha fatto cose mostruose:
278 rush, 1729 yds, 6.2 YPC, 17 TD. Ha corso per 100+ yards in tutte le partite della stagione, non è mai sceso sotto le 103 (contro Illinois) e ha distrutto squadre come Wisconsin, Penn State e Purdue, gare in cui Ringer è affondato. In più al contrario di Ringer, da maggiori garanzie anche a livello NFL.
Il miglior RB della nazione e della Big Ten 2008 è indiscutibilmente Shonn Greene, come sottolineato dallo stesso Ringer in un'intervista di qualche giorno fa. Non correrà per l'Heisman semplicemente perchè Bradford & co. hanno molta più hype e vengono da scuole decisamente più importanti.