Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Ho guardato la partita fino al secondo quarto, ma a quanto pare non mi sono perso molto. come detto da chinasky è stata ordinaria amministrazione oggi, soprattutto perchè questi Rams, con tutto il rispetto, sono davvero poca cosa. Quando ho visto Mannong però ritornare (bene) il KO al posto di Hester mi sono detto che se Turner potesse leggere un pò questo forum, a quest'ora avremmo qualche W in più! solo una cosa, quello schema che prevedeva la corsa di Hester si chiama "reverse"?
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

partita troppo facile per essere un banco di prova...credo comunque che decida lo Special team Coach chi deve ritornare e non Turner...la difesa è stata mostruosa non so quanto per merito nostro o per demerito dei rams
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

orevacam wrote: partita troppo facile per essere un banco di prova...credo comunque che decida lo Special team Coach chi deve ritornare e non Turner...la difesa è stata mostruosa non so quanto per merito nostro o per demerito dei rams
Probabile che il coach degli ST decida insieme a Smith come dividere i ritorni tra i vari uomini, ma l'ultima parola è sempre dell'head coach.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: Ho guardato la partita fino al secondo quarto, ma a quanto pare non mi sono perso molto. come detto da chinasky è stata ordinaria amministrazione oggi, soprattutto perchè questi Rams, con tutto il rispetto, sono davvero poca cosa. Quando ho visto Mannong però ritornare (bene) il KO al posto di Hester mi sono detto che se Turner potesse leggere un pò questo forum, a quest'ora avremmo qualche W in più! solo una cosa, quello schema che prevedeva la corsa di Hester si chiama "reverse"?
La prima della partita? Sì, è una reverse.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Finalmente il nostro Kyle si sta facendo valere...ieri ha pure settato il record di franchigia per passaggi completati senza subire intercetti...

finalmente la Plasma Offense comincia a dare i suoi frutti...

attendo un commento e un'alisi in merito da parte del maestro... :notworthy:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Finalmente il nostro Kyle si sta facendo valere...ieri ha pure settato il record di franchigia per passaggi completati senza subire intercetti...

finalmente la Plasma Offense comincia a dare i suoi frutti...

attendo un commento e un'alisi in merito da parte del maestro... :notworthy:
Se orton ha ritmo fa quello che si è sempre pensato potesse fare. Gioco tranquillo, pochi errori, poche sbavature. E' certamente da rivedere in molti aspetti del gioco, ma già nel 2005 si era intravisto, finché ha retto, che il ragazzo aveva stoffa per dirigere un attacco Nfl. Senza numeri eroici, certamente, ma anche senza errori e con una certa continuità. A mio modo di vedere il gioco di corsa sta via via ripartendo anche grazie a lui e non solo per una linea che, ad ogni buon conto, gioca meglio di un anno fa. Tutti i tasselli stanno andando apposto e le cose funzionano anche se alla squadra, nel complesso, mancano anora alcune cose per trovare maturità e concentrazione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io comunque nella rinascita del gioco d'attacco dei Bears, un grosso applauso lo farei a Forte', finora grandissima stagione la sua, anche perchè a differenza di Johnson non ha un backup valido che possa togliergli pressione.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Se orton ha ritmo fa quello che si è sempre pensato potesse fare. Gioco tranquillo, pochi errori, poche sbavature. E' certamente da rivedere in molti aspetti del gioco, ma già nel 2005 si era intravisto, finché ha retto, che il ragazzo aveva stoffa per dirigere un attacco Nfl. Senza numeri eroici, certamente, ma anche senza errori e con una certa continuità. A mio modo di vedere il gioco di corsa sta via via ripartendo anche grazie a lui e non solo per una linea che, ad ogni buon conto, gioca meglio di un anno fa. Tutti i tasselli stanno andando apposto e le cose funzionano anche se alla squadra, nel complesso, mancano anora alcune cose per trovare maturità e concentrazione.
Comunque lo trovo ulteriormente migliorato, prima peccava parecchio di accuracy ed invece mi pare che ora sia diventato molto più preciso, inoltre mi sembra abbia imparato a cercare l'opzione più sicura in fase di passaggio...ha molta più visione di gioco e con Fortè al fianco può riportare i Bears nel posto che gli compete. D'altronde Chicago è storicamente una squadra incentrata sulle corse al cui QB si chiede di non perdere le partite. Con un RB efficace dietro al rookie da Tulane, come detto anche da Teo, probabilmente la squdra limerebbe ulteriormente il gap che la separa dalle prime della NFC.

Comunque Fortè è un giocatore pazzesco... :notworthy:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Forté... ieri primo fumble in Nfl dopo 257 palloni toccati tra corse e ricezioni. E' un buon giocatore ha migliorato alla grande le prestazioni via terra della squadra, ha un potenziale ottimo, sembra costante e con una produttività in teoria molto buona. Si muove bene, è abbastanza veloce, atletico. Con una linea migliore farebbe sfracelli, per ora si limita a un più che buono anno di esordio, ruolo non sempre facilissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Forté ormai possiamo dirlo è stata un'ottima scelta come Harrison e Steltz...Williams e Bennet non si capisce ancora perchè non abbiano mai giocato...Williams ormai ha recuperato da 1 mese
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Steltz speravo lo scegliessero i Vikings. Altro bel prospettone...
chinasky wrote: Con una linea migliore farebbe sfracelli, per ora si limita a un più che buono anno di esordio, ruolo non sempre facilissimo.
beh, rispetto all'anno passato mi pare che comunque sia già migliorata. O sbaglio?

Direi che l'anno di Fortè è quasi ottimo. Difficilmente lo vedi finire una partita a secco di TD o sottotono.
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

beh, rispetto all'anno passato mi pare che comunque sia già migliorata. O sbaglio?

Beh, Tait a destra è nel suo ruolo naturale e ha sostituito Flag Miller, sono drasticamente calate le penalità e Tait ha comunque reso di più dell'ormai usurato Freddy. Con Williams a posto il potenziale sarebbe quasi ottimale, ma St. Clair non è da buttare, soprattutto considerando che il giovane Beekman gli sta dando una buona mano a reggere la baracca e, anche lui, rende più del grande Ruben Brown che ormai soffriva di troppe battaglie passate. Con i 4 ai lati in crescita anche Kreutz è più tranquillo, gioca meglio e snappa come ai bei tempi.

Per il futuro aggiungerei ancora un paio di nomi, la rotazione sarebbe così a posto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Vasher finisce in IR e così, per il secondo anno, il suo apporto è stato parziale e condizionato da un pessimo stato di forma. Non sapremo mai se poteva finalmente maturare del tutto o meno, io sono dell'idea che a questo punto valga la pena scommettere su Graham o altri visto che Vash non sembrava poter ripetere i bei tempi andati (le sue prime due stagioni).

Vasher si è rotto una mano peggiorando la situazione di un problema al pollice che lo aveva tenuto fuori tre giornate a inizio anno. Purtroppo il ragazzo non sembra in grado di tornare su certi standard, le sue ultime due stagioni lo hanno visto protagonista in sole 12 gare e, spesso, non al massimo della forma. Graham sta ottenendo ottimi risultati come numeri accumulati e, piano piano, sembra si sia in grado di tirarci fuori un CB dignitoso.

Al posto di Vash viene promosso a roster Jason Davis, FB inserito finora nelle PS, che sostiuirà probabilmente McKie domenica sera contro i Vikings. Il FB titolare è infatti dato come quaetionable. Per la cronaca Davis, che esce da Illinois, pagò la sua stagione da rookie nelle PS degli Eagles, poi in IR l'anno dopo. Tagliato nel 2008 è finito nelle PS dei Bears prima di firmare coi Raiders dove è entrato nel roster. Segato anche a Oakland giovedì scorso è stato ripescato da Chicago. Non è dato sapere quanto, realmente, potrà durare la sua esperienza nella Windy City.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

peccato davvero per Vasher i primi 2 anni addirittura era considerato il CB numero uno dei Bears tanto che i WR + forti andavano spesso da Tillman...ma da quando ha incominciato ad avere problemi fisici il suo rendimento è calato di un bel po'...ora tocca a Graham che a me piace e forse difetta solo di esperienza...oggi abbiamo a mio modesto parere una partita fondamentale...in difesa bisogna contenere Peterson e in attacco via al plasma offense...vincere a casa dei Vikings sarebbe davvero importante
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Se vinciamo stanotte abbiamo mezzo piede nei playoff.. il calendario non è impossibile.
Locked