Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Indy Forever 2008 - Vinciamo almeno per Alvise!!!!
grazie al Dottor Strombòli, grazie a Lolo, grazie a PM_18, grazie a Blacks.
grazie a tutti, vi amo molto :wub:
poi passa l'avvocato a pagare :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Blacks 44
- Rookie

Per gli amici questo ed altro :figo:Paperone wrote: grazie al Dottor Strombòli, grazie a Lolo, grazie a PM_18, grazie a Blacks.

-
Strembald
- Senior

Ringrazio chi mi ha ringraziato e ringrazio anche chi ha ringraziato coloro che mi hanno ringraziato...
Detto questo W fondamentale: per una volta siamo noi a metterlo nel culo con un FG alla fine (m'ero n'attimo rotto il cazzo di sti epiloghi)
2-3 cose da nota: LT ha droppato un passaggio chiave per i chargers nel loro drive finale, Freeney e mathis mooolto mooolto presenti... Linea che a volte non tiene un cazzo e a volte fa un lavorone...
Espugnamo il qualcos stadium e stacchiamo un pochino jax e SD...era l'ultima partita veramente imprevedibile che abbiamo affrontato...Ora vero è che contro cincy-CLE e lions facciamo sempre a tempo a suicidarci...ma direi che si prospetta una fine di calendario abbastanza in discesa...
Ma è qui che si cade per troppa sufficienza quindi Go INDY ARMY!!! Non molleremo cazzo!
PS: evocare divinità pagane come Alvise porta bene....
Detto questo W fondamentale: per una volta siamo noi a metterlo nel culo con un FG alla fine (m'ero n'attimo rotto il cazzo di sti epiloghi)
2-3 cose da nota: LT ha droppato un passaggio chiave per i chargers nel loro drive finale, Freeney e mathis mooolto mooolto presenti... Linea che a volte non tiene un cazzo e a volte fa un lavorone...
Espugnamo il qualcos stadium e stacchiamo un pochino jax e SD...era l'ultima partita veramente imprevedibile che abbiamo affrontato...Ora vero è che contro cincy-CLE e lions facciamo sempre a tempo a suicidarci...ma direi che si prospetta una fine di calendario abbastanza in discesa...
Ma è qui che si cade per troppa sufficienza quindi Go INDY ARMY!!! Non molleremo cazzo!

-
Alvise
- Pro

grazie. non capisco come possa funzionare con voi e non con le squadre per cui tifo io, ma tant'è. il vostro risultato è l'unica buona notizia del week end sportivo...Strembald wrote: Ringrazio chi mi ha ringraziato e ringrazio anche chi ha ringraziato coloro che mi hanno ringraziato...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
1)TEN
2)PIT
3)NYJ
4)DEN
Se queste quattro rimanessero così,le cose per la WC starebbero così per adesso:
5) IND 7-4
6) NE 7-4
7) BAL 7-4
8 - 9) MIA & BUF 6-5
Dura fino alla fine. Domenica ci aspettano i Browns che sembrano messi maluccio ma non si sa mai.
Speriamo bene.
2)PIT
3)NYJ
4)DEN
Se queste quattro rimanessero così,le cose per la WC starebbero così per adesso:
5) IND 7-4
6) NE 7-4
7) BAL 7-4
8 - 9) MIA & BUF 6-5
Dura fino alla fine. Domenica ci aspettano i Browns che sembrano messi maluccio ma non si sa mai.
Speriamo bene.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Baltimore è davanti a noi! Però secondo ma ha la schedule peggiore in questo finale di stagione. Ora quelli più lanciati verso la wildcard siete proprio voi, e non lo dico per gufare, ma guardando le vostre rimanenti partite potreste finire anche con tutte vittorie.mvp18 wrote: 1)TEN
2)PIT
3)NYJ
4)DEN
5) IND 7-4
6) NE 7-4
7) BAL 7-4
8 - 9) MIA & BUF 6-5
Speriamo bene.
Per l'altro posto c'è grande confusione, se riusciamo a vincerne 4 per me passiamo noi, se ne vinciamo di meno vedrei bene Buffalo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Portata a casa e, come al solito, portata a casa con sofferenza.
Non mi è piaciuta la partita delle nostre secondarie che hanno concesso troppi big play ai ricevitori di San Diego. Ottimo lavoro della linea di difesa che è riuscita a mettere un po' di pressione a Rivers e a fare la giocata chiave del match (fumble forzato da parte di Mathis).
Gli arbitri ci graziano su un paio di chiamate a metà campo (un'interferenza difensiva e un incompleto chiamato a Gonzo).
Sottolineo che le grafiche NBC portano sfiga: "no turnovers from Colts in the last 3 games, no takeaways by Chargers in the last 4 games"...
Manning to Harrison intercepted by Jammer (o Hart)... :gazza:
Ottimi sui terzi down e ottimi sui due quarti down giocati. Il primo TD di Rhodes è veramente notevole, e anche la chiamata sul 4th & inches di fine partita...
Vinatieri torna sul luogo del delitto e la chiude... bene così... :gazza:
Prossima settimana contro i Browns... una partita alla volta e avanti piano...
Non mi è piaciuta la partita delle nostre secondarie che hanno concesso troppi big play ai ricevitori di San Diego. Ottimo lavoro della linea di difesa che è riuscita a mettere un po' di pressione a Rivers e a fare la giocata chiave del match (fumble forzato da parte di Mathis).
Gli arbitri ci graziano su un paio di chiamate a metà campo (un'interferenza difensiva e un incompleto chiamato a Gonzo).
Sottolineo che le grafiche NBC portano sfiga: "no turnovers from Colts in the last 3 games, no takeaways by Chargers in the last 4 games"...
Manning to Harrison intercepted by Jammer (o Hart)... :gazza:
Ottimi sui terzi down e ottimi sui due quarti down giocati. Il primo TD di Rhodes è veramente notevole, e anche la chiamata sul 4th & inches di fine partita...
Vinatieri torna sul luogo del delitto e la chiude... bene così... :gazza:
Prossima settimana contro i Browns... una partita alla volta e avanti piano...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Alvi sai bene che sei la nostra ultima speranza...amuleto di una cabala che aleggia su di noi in maniera molto pericolosa...Alvise wrote: grazie. non capisco come possa funzionare con voi e non con le squadre per cui tifo io, ma tant'è. il vostro risultato è l'unica buona notizia del week end sportivo...
Discorso WC per gopats: si in effetti lo streak ci dice che siamo ultimamente in continuità di rendimento...e considerando che le nostre ultime 4 vedono avversari come NE (direttissima concorrente) PIT (che abbiamo battuto all'Heinz) e che questa era coi Chargers in trasferta direi che il peggio potrebbe essere passato...
Ora voi avete PIT...ovviamente ci tocca tifare per i maniscalchi ma Hobbs non perdona a come l'ho visto giocare ultimamente...il primo che sbaglia si fotte colle proprie mani...
Discorso BAL: ha un calendario tostissimo e sono d'accordo...ma noi dobbiamo stare giustamente attenti anche a buffalo...sperando che i Jets non si facciano prendere da paura di vincere e non si facciano scavalcare da NE all'ultimo...potrebbe essere un brutto scherzo...
Noi diciamo che Jax potrebbe essere uno scontro con loro ancora in minime possibilità di farcela e trovarli all'Alltel Stadium colla folla inferocita che sta coll'acqua alla gola non deve essere un piacere....
Gozalez mi piace sempre di più---

-
Strembald
- Senior

Intanto anticipo Rocky e dò io le brutte notizie per una volta...
Calf strain per il buon Jeff Saturday... qui il link http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=42a4d5b2-5116-4d91-b3ff-e1f59f812fbf
Questa non ci voleva sinceramente...Polian parla di 3-4 settimane fuori (è pur vero che ha attenuato la tristezza dicendo che questa è la peggiore delle ipotesi ma non è che mi abbia sollevato poi tanto il morale)
Punto secondo Lilja non ritornerà questa stagione in campo...vabbè che oramai in linea c'abbiamo tricche e ballacche.... :gazza:
Insomma meno male che andiamo a cleveland e non a NY...ma sempre la neve troviamo... uffa uffa....
Calf strain per il buon Jeff Saturday... qui il link http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=42a4d5b2-5116-4d91-b3ff-e1f59f812fbf
Questa non ci voleva sinceramente...Polian parla di 3-4 settimane fuori (è pur vero che ha attenuato la tristezza dicendo che questa è la peggiore delle ipotesi ma non è che mi abbia sollevato poi tanto il morale)
Punto secondo Lilja non ritornerà questa stagione in campo...vabbè che oramai in linea c'abbiamo tricche e ballacche.... :gazza:
Insomma meno male che andiamo a cleveland e non a NY...ma sempre la neve troviamo... uffa uffa....

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vabbè dai ragazzi...per come state giocando e per come si prospetta il finale di schedule il quinto seed nn ve lo leva nessuno.
wild card facile facile al Mile High e divisional già scritto a Nashville...pronti per il championship?
ma perchè nn vi abbiamo battuto?! :sbadat:
wild card facile facile al Mile High e divisional già scritto a Nashville...pronti per il championship?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Fangu... :gazza:pandu86 wrote: vabbè dai ragazzi...per come state giocando e per come si prospetta il finale di schedule il quinto seed nn ve lo leva nessuno.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Mi è venuta l'idea di creare un gruppo su FaceBook: "Panduro il Gufo" :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pangufo :gazza:mvp18 wrote: Mi è venuta l'idea di creare un gruppo su FaceBook: "Panduro il Gufo" :gazza:
nn si tratta di gufare...ho cercato di dire le cose come stanno...se poi voi siete scaramantici è un altro discorso...siete molto più certi voi di fare i PO che noi :roll:Peyton_Manning18 wrote: Fangu... :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Strembald
- Senior

Abbiamo finalmente capito che pandu lo fa apposta. :gazza:

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Brutta botta questa perchè ora vi toccherà mettere Richard C titolare (right?) e con Jamal Williams ha visto abbastanza l'inferno, mi ricordo una volta che è stato scaraventato per terra e Williams gli ha rullato sopra arrivando a placcare il vostro RB per 2 yard loss.Strembald wrote: Intanto anticipo Rocky e dò io le brutte notizie per una volta...