mi concedo qualche considerazione...
ATTACCO:
la linea offensiva tutto sommato è migliorata nel corso delle ultime partite.
non è invalicabile però somiglia a una discreta OL e non a quell'obrobrio che si era visto qualceh settimana fà.
i WR continuano a "puzzare".
nessuno di loro par aver quel qualcosa di necessario a giocar da titolari.
lo stesso curry,che un paio dianni fà era un buon 2° wr,somiglia sempre piu a un pensionato..
lelie alterna buone cose a cose orrende e come tutti sappiam,l'unico a salvarsi è Miller che però,per ragioni oscure,vien chiamato in causa troppe poche volte,a parer mio..
Russell contro i Chiefs era partito bene,mi stava piacendo tanto (lo sò,strano,ma è la verità)

preciso,aveva tocco,freddezza,ottime chiamate,correva quando i WR nn erano liberi,insomma,un buon QB,,
poi però qualcosa che nn riesco a spiegarmi,è venuta meno..
verso metà del 2° quarto,ha iniziato a mancar di tocco come era solito fare in altre partire.
complice poi qualche penalità e qualche chiamata dubbia degli off.cordinator,il pupone è sprofondato in una serie di lanci senza senso,incompleti su incompleti..
non sò cosa dire..
il ragazzo non solo sembra incostante,ma addirittura nella stessa partita mostra piu lati di sè..
questa domenica non ci son scusanti,come WR ridicoli o una difesa avversaria tosta..
la realtà è che Russell a giocato davvero male..
e lo dico a malincuore perche per quanto nn mi piaccia,veder orchestrar i primi drive in partita contro KC era un piacere..sembrava una squadra capace di attaccar

eppure,riecco il bestione con n° 2 che lancia incompleti su incompleti,dimostrandosi lontano,molto,dall'esser un degno QB da nfl..
nn sò piu che dire inerente a lui,,
settimana scorsa sembrava potesse esser la partita giusta per imboccar la strada giusta e l'inizio contro KC confermava tale impressione,,
eppure,nnulla da far.
riecco il JMR osceno che piu volte si è visto in stagione..
e non ci son scuse questa volta..
se c'è una causa da cercar per la sua brutta prestazione,quella causa è egli stesso..
spiace perchè era una partita da vincere e per tuttoil 1° tempo,sembrava alla nostra portata..
peccato,cazzarola
DIFESA:
stanno migliorando un pò tutti..
la DL sebbene nn sà cosa significhi PRESSIONE SUL QB,riesce a bloccar benino le corse.
Kirk morrison sebbene nn lo vedo dominante come l'anno scorso,è cmq una sicurezza.
gli OLB senza strafar il loro lo fanno e con KC son stati tutto sommato buoni.
il cb johnson sembra ogni settimana voler confermar che meritava l'occasione di entrar titolare,bello l'intercetto e il ritorno sino alle 2 yards avversarie..
insomma,la difesa sebbene nn è dominante,il suo lo fà ed è lontana parente di quella vista al 1° week contro i broncos..
peccato nn sia supportata da un attacco capace di valorizzar gli sforzi della difesa.
HEAD COACH E ASSISTENTI..
osceni..
perder una partita cosi è grave,gravissimo..
perderla poi con simili scelte,è qualcosa che mi mancava in anni che seguo la NFL..
cercar di convertir due 4° down in quella maniera è da idioti..
anzic he metter 6 punti su tabellone,si ha optato per una corsa del JANO (fumble e relativo td

) e un passaggio in endzone di russell che sul profondo ancora nn ne aveva provata una..
dico io,ma si drogano??
se questi guadagnano i soldi a far cosi schifo,dovrei prender anche io una percentuale e cosi ogni tifoso Raiders,per sorbirsi certi coglionazzi senza prenderli a schiaffi..
che cambino lavoro,tutti...

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io