rodmanalbe82 wrote:
del piero è un campione. stop. che tu ti goda a vederlo uscire a testa bassa è abbastanza brutto.
Nel dire che dopo lo sfida ho goduto nel vederlo a testa bassa,ammetto forse che Del Piero non è un campione? anch'io dico e penso che sia un campione e un grande uomo ma non capisco dove sia il problema.
rodmanalbe82 wrote:
Manninger? Zenga lo ha fatto per tutta la sua avventura nerazzurra, appena vedeva un giocatore in fuorigioco abbandonava la porta e andava dal guardalinee a protestare
Devo fare i complimenti a Mourinho, pian pianino si sta vedendo la sua capacità.
Una nota sul modulo a rombo che abbiamo spesso ammirato con il Mancio. A quanto ho letto il portoghese utilizzava questo schieramento già al Porto, poi è passato alle 3 punte che ha portato anche con il Chelsea.
nefastto wrote:
Camoranesi: "Nell'Inter solo Ibrahimovic, gli altri fanno numero". Gliel'ha messo nel culo il numero 20.
Fra l'altro, ma quanto tempo è che non aggiornano le pagelle?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Perché Giulio Cesare era un mezz'uomo: ci fosse stato Samuel non avremmo nei libri la frase "Tu quoque, Brute, fili mi" ma la frase "Bruto, dimmi te se ti devo ancora prendere a calci in culo a questa età."
Muntari 7
Sul gol non aveva alternative: sarebbe passato alla storia anche sbagliandolo. Solo che sbagliandolo per qualche minuto avrebbe invidiato la vita di Saviano.