Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by c.p.simpson »

"Hillis è qualcosa di magnifico. ok non prende le yards per il td dopo l'int. di Bly,"

vero..pero' nell'azione specifica c'e' stato un blocco sbagliato in modo clamoroso da spencer(che direi era un'attimino spremuto e poco lucido)

comunque non so come mai ma vedo un'inizio di settimana finalmente molto allegro!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: "Hillis è qualcosa di magnifico. ok non prende le yards per il td dopo l'int. di Bly,"

vero..pero' nell'azione specifica c'e' stato un blocco sbagliato in modo clamoroso da spencer(che direi era un'attimino spremuto e poco lucido)

comunque non so come mai ma vedo un'inizio di settimana finalmente molto allegro!
Per una volta lascerei da parte le disamine tecniche.
Mi son commosso.
Un cuore grande così.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ESATTO
quando ci vuole e se lo meritano e' giusto riconoscerlo!
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

direi senza dubbio miglior prova stagionale della nostra def. considerando anche l'attacco che avevamo di fronte.
non voglio essere troppo ottimista ma forse abbiamo insperatamente trovato il nostro mlb... che credo non potrà fare ancora molto il doppio ruolo se non vogliono farlo morire. sperando in un ritorno a breve di d.j, il terzetto dovrebbe essere larsen mlb, d.j. slb, ad alternativamente winborn e woody wlb.
benissimo cutler ( guarda caso quando non è costretto a lanciare come un pazzo è praticamente perfetto ) bene finalmente  le corse e hillis in particolare.
Ultima considerazione: non so cosa ne pensiate voi  ma credo sia giunta l'ora, anche a costo purtroppo di rimetterci qualcosa sui ritorni, di schierare eddy solo come  wr, è troppo importante per l'attacco e non possiamo permetterci di perderlo.
prossima sett. in casa con oakland, occhio a non sottovalutarli.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

siamo stati flexati, giochiamo alle 4
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

straordinaria partita anche questa.
E chi si aspettava di portare a casa 2 W in 2 trasferte dopo quello che facciamo in casa.
Abbiamo lo stesso record 3-2 sia in casa che fuori.
La squadra quindi si sa ben comportare in trasferta, tra dome e fischi di ogni genere, ma x me sono importantissime le 2 partite in casa contro OAK e KC; sia ben chiaro: non voglio infortuni, non voglio cazzate, non voglio penare, si richiedono 2 W in scioltezza Punto
e senza sottovalutarli xchè se vedo il record (1-9) di KC, mi risale il nervoso...
Vs i Falcons avete già detto molto voi, ma essendo molto critico non mi sono piaciuti i quattro  dico quattro consecutivi 3&out successi dal secondo al quinto drive:
3&1 Tatum Bell corre x un bello zero e si va al punt
3&3 incompleto x Marshall e concluso con il FG sbagliato dalle 49 (+ concetrazione matt...il gambone ce l'hai)
3&2 Royal placcato per un - 2 e altro bel punt
3&1 invece che so di una quarterback sneak, si va di shotgun e si prende un bel sack per un -8 e punt

Ok non avevamo Pittman, ma porca zozza, sono anni che nei terzi e corti mi fanno gonfiare le vene sul collo x le imprecazioni che mi tengo dentro....2 volte 1 yard, 1 da 2 e 1 da 3 e non si convertono.....era uscita una sovrimpressione che non ricordo da quanto tempo non prendevamo più un primo down.
Non dobbiamo mai mollare, xchè se ci complichiamo la vita con le nostre mani senza contare gli infortuni, penalità e zebre varie, non è che tutti i giorni è Natale x cui dobbiamo sempre sperare in TD pass da 90 e passa yard o che gli altri la droppano in endzone.....
Mi ripeterò, ma la squadra ha forti mezzi e il tutto sta a rendersene conto x 60 minuti
you dont' win silver, you lose gold...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

nate jackson andato per la stagione.... ovviamente si firma il colonnello.  ma una settimana senza leggere di infortuni per la stagione pare brutto?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

è bello leggere il nostro injury report, è lungo come un'arringa dell'avvocato :lol2:
Bly si è ammalato venerdì, ma ci dovrebbe essere.
Selvin è D anche questa domenica, così come San Champ :notworthy: è Q. sicuro il panchinamento del primo, probabile anche quello del secondo.

Hillis ancora RB1, gli altri a distribuirsi le portate.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non gioca più DeAngelo Hall, io cercherei meno il BigPlay
le corse non vanno malino, le userei di più
e anche di più i TE nel corto, non solo Tony nel lungo.

e basta FG sbagliati, si vede che Matt non è al meglio, io avrei provato un altro paio di passaggi anziché il FG subito.

loro sono poco, si può e si deve vincere :metal:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

loro sono poco, e noi siamo ancora meno.
si perde questa, si perde la prossima, e per me si perde anche con KC.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Leile, Carlisle o come si scrive, tutti i nostri scarti stanno facendo i fenomeni :disgusto:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

la pegior partita dell'attacco.
Cutler impreciso come non mai...e il caching staff che continua a chiamare sul lungo...sconcertante
gli unici due drive decenti sono maturati su continui primi down
la difesa ha retto per quasi 3 quarti e poi e' crollata...
direi che la sconfitta e' meritatissima e con questa penso che diamo l'addio ai play off a meno che san diego non sia peggio e perda ancora
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: la pegior partita dell'attacco.
Cutler impreciso come non mai...e il caching staff che continua a chiamare sul lungo...sconcertante
gli unici due drive decenti sono maturati su continui primi down
la difesa ha retto per quasi 3 quarti e poi e' crollata...
direi che la sconfitta e' meritatissima e con questa penso che diamo l'addio ai play off a meno che san diego non sia peggio e perda ancora
Miiii che botta  :nono:
Dico una cosa...non so come, ma dopo Atlanta un po' me l'aspettavo.
Fortuna che SD ha il freno a mano tirato.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alcune considerazioni

1-Mi pare la terza sconfitta consecutiva in casa..una volta la nostra casa era quasi inviolabile…per le condizioni di altura climatiche ecc ecc…invece adesso e’ tera di conquista

2- abbiamo perso 5 partite di cui 3 con squadre con record negativo come Jaguars Kansas e Raiders…tra l’altro partite dove abbiamo perso in modo sempre simile
  Mentre abbiamo vinto delle partite contro squadre con un ottimo record ( tampa bay) o squadre in un periodo caldo (atlanta, la vittoria di ieri contro i panthers ne e’ una dimostrazione)…
Secondo me e’ un discorso di motivazioni,certe partite mi sembra che siamo spenti e anche se l’attacco e’ pieno di talento se si gioca con scarsa concentrazione la si paga anche contro squadre di basso livello (non e’ che noi siamo ad un livello eccelso sia chiaro)
Pero’ ieri tra i drop di Marshall (siamo la squadra con piu’ drop nella lega) i pass di Jay che partivano dal colorado e arrivavano in arizona….le chiamate dell’offensive coordinator che con il qb in scarsa vena decide di giocare sul profondo.., e’ stato tutto sconsolante…la difesa ha retto finche’ ha potuto ma pressione su Russell proprio zero…mai un blitz…e conil nostro miglior pass rusher in involuzione….

3- la sconfitta di san diego ci permette di avere ancora 2 partite di margine, pero’ il nostro calendario e’ piu’ difficile…anche se visto il discorso di prima forse e’ un bene
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

1) devo un bicchiere di jack a snake... e già qui...

2) carattere. a questa squadra manca carattere. tutte le partite dove si è favoriti si perdono, mentre quelli in cui siamo sfavoriti ecco che troviamo motivazione e concentrazione. non può essere una coincidenza.

3) carattere, come sopra. NON si possono perdere tre partite di fila in casa. significa che si sente la pressione delle mura amiche, mentre giochiamo più rilassati fuori casa. un'assurdità, ma la stagione lo sta provando.

4) marshall si è involuto da quando si cerca di utilizzarlo nel profondo. Marshall non è un ricevitore da tracce profonde. la sua migliore caratteristica è guadagnare yards anche nel traffico dopo la ricezione (come si è visto ieri quando ne ha avuto l'occasione).

5) carattere (e lo ripeto fino alla nausea). se non va il primo drive andiamo in paranoia. sme3ttiamo di giocare per un tot per poi riprenderci solo quando siamo con le spalle al muro o se preferiamo dirla in maniera adeguata all'umore mio di ieri sera nella merda fino al collo. non riusciamo a evitare o la depressione e il nervosismso o l'esaltazione folle. l'equilibrio ci manca completamente.

6) il gioco di corsa è deficitario, ma purtroppo qui si può fare poco. anche se doevo dire che nonostante i pochi guadagni il lavoro della linea offensiva mi sembra migliorato.

7) difesa. caotica sconclusionata e che non lavora di gruppo. a rompere i placcaggi spesso non sono i rb avversari, ma altri difensori che nella foga placcano i propri compagni.

8) Cutler ha il braccione, ma a volte sembra fermarlo perchè ha il dubbio che i compagni non riescano a tenere la palla in mano (e come dargli torto) altre volte sparacchia perchè tanto il lancio è facile (e qui di torto ce neè a bizzeffe).

9) carattere. siamo una squadra mediocre, solo mettendo in campo tutto quello che abbiamo e INIZIANDO concentrati possiamo sperare di vincere.

22) Hillis è il mio eroe.
Locked