Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Qualcuno spiega a Bagatta che Moon non è un giocatore dei Celtics e che ha messo 2 tiri da 2 e non da 3?!
Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Non che io ami particolarmente il basket Europeo, ma trovo veramente antipatico e di cattivo gusto il modo di bagatta di introdurre le dirette...
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

tika wrote: Non che io ami particolarmente il basket Europeo, ma trovo veramente antipatico e di cattivo gusto il modo di bagatta di introdurre le dirette...
e ovviamente oggi a Milano nevica, mentre il buon Guido spergiurava che non poteva nevicare perchè le previsioni non ci azzeccano mai.... :forza: :forza: :forza:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
mariopass

Post by mariopass »

ragazzi, è insopportabile. tra basket europeo, neve a milano, moon ecc. ha sciorinato una serie di c.....te con il coach che, forse, non ce la fa più di ascoltarlo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

mariopass wrote: ragazzi, è insopportabile. tra basket europeo, neve a milano, moon ecc. ha sciorinato una serie di c.....te con il coach che, forse, non ce la fa più di ascoltarlo.
Devo essere sincero, molte volte mi da proprio l'impressione che IL "the coach" non lo ha proprio in simpatia e molte volte gli risponde solo per ragioni contrattuali.
Ieri sera ero già amareggiato nel vedere i Raptors conciati in quel modo ma sentire anche Bagatta mi ha fatto capire che era proprio la serata per andare fuori  :gogogo:
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...stanotte il Satellite ha fatto le bizze, chi si lamentava dei pochi passaggi dei Lakers su NBA TV se ha registrato la notturna non sarà contentissimo...

...peraltro ho buttato un occhio sulla EPG ed alle 17.15 (quando dovrebbe iniziare la replica in italiano) c'era un generico "sport italia"... mi sa che il satellite è saltato di brutto brutto brutto. :penso:

Tornando in Topic ovviamente pagherei di tasca mia per un Peterson che manda il Bagatta a fare una cosa anatomicente impossibile. :thumbup:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

AMARYLLIDE wrote: e ovviamente oggi a Milano nevica, mentre il buon Guido spergiurava che non poteva nevicare perchè le previsioni non ci azzeccano mai.... :forza: :forza: :forza:
Questa mattina appena ho visto il prato innevato ho subito pensato a Bagatta  :forza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fra calcio basket e altro mi rendo conto che il livello qualitativo dei commentatori italiani è veramente sceso e non di poco (Bagatta è il n.1 della Top 5 horror). Per il calcio ho deciso di togliere l'audio, per il basket scelgo l'originale, per le moto GP tolgo l'audio...l'unico che mantengo in italiano è il tennis di Sky.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

pure buffa e tranquillo togli dall'audio?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
acnumber7

Post by acnumber7 »

luciusnba wrote: pure buffa e tranquillo togli dall'audio?
Sì, mi sono indigesti anche loro.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

vabbè te odi il mondo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

acnumber7 wrote: Fra calcio basket e altro mi rendo conto che il livello qualitativo dei commentatori italiani è veramente sceso e non di poco (Bagatta è il n.1 della Top 5 horror). Per il calcio ho deciso di togliere l'audio, per il basket scelgo l'originale, per le moto GP tolgo l'audio...l'unico che mantengo in italiano è il tennis di Sky.
Oh son pareri personali, però il commento dell'NBA è spesso di livello scadente anche nella versione originale. Quando non se ne occupa TNT o ESPN, si entra quasi sempre in un campo di faziosità, scarsa competenza e tendenza a dire banalità che veramente m'indispone. Meglio i rumori di campo, a sto punto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

SafeBet wrote: Oh son pareri personali, però il commento dell'NBA è spesso di livello scadente anche nella versione originale. Quando non se ne occupa TNT o ESPN, si entra quasi sempre in un campo di faziosità, scarsa competenza e tendenza a dire banalità che veramente m'indispone. Meglio i rumori di campo, a sto punto.
Beh, quando per esempio capita di beccare le partite di Boston con il commento tecnico di Tom Heinsohn è un vero spasso. Coach Peterson je fa 'na pippa.
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

unforgiven86 wrote: non è che hanno chiuso loro il collegamento, se il contratto dice che alle 7 di mattina si chiude allora può anche esserci il finale decisivo di gara 7 di una gara punto a punto che il collegamento chiude
Non ci volgio credere che il contratto dice che alle 7 di mattina il collegamento chiude, dove l'hai letto?
Secondo me è più plausibile e sensato che il contratto sia per la trasmissione integrale di tot partite indipendentemente da quanto durano, e nella fattispecie sia saltato il collegamento semplicemente perchè avevano preimpostato il tg alle 7 e non c'era nessuno presente live per modificare le cose  :polliceverso:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

T-Time wrote: Non ci volgio credere che il contratto dice che alle 7 di mattina il collegamento chiude, dove l'hai letto?
Secondo me è più plausibile e sensato che il contratto sia per la trasmissione integrale di tot partite indipendentemente da quanto durano, e nella fattispecie sia saltato il collegamento semplicemente perchè avevano preimpostato il tg alle 7 e non c'era nessuno presente live per modificare le cose   :polliceverso:
Non ricordo come funzionasse l'anno scorso ma quest'anno (con My Sky) registro tutte le notti NBA TV (colazione volante fantozziana con visione FFWD della nottata condensata) e ti garantisco che alle 07.00 -> fine delle trasmissioni, senza se e senza ma.
Locked