San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: ciao e grazie per le ulteriori precisazioni. In realtà avevo considerato solo il primo giorno di draft per richiamare l'attenzione su players di un certo "valore".. diciamo "prevedibile" (insomma da 1-2 round), ma lasciati andare. Nei giri bassi ti può sempre scappare la botta di c... (opss chiedo scusa) alla Colston...
Negli ultimi anni chiamando "alti" potevamo sicuramente far meglio (ho già raccontato delle mie imprecazioni durante il draft 2008: Cason anziché Phillips, e non era "prevedibile", era SCONTATO). Jarrett sarà testa calda ma è intrigante.... e se poi "sboccia" uno alla Owens? comunque, molto strano aver bypassato ben due elementi validi di USC.....  :gazza: Occorre controllare di più il "timone" durante le scelte, capito A.J.Smith?  :gazza:
IMHO: Osgood è veloce e pure discreto placcatore, insomma un validissimo special teamer...ho dubbi sulle sue "mani" in ricezione.... Floyd se continua l'upgrade che ho visto nelle ultime gare sarebbe un colpo eccezionale...
Su A.J Smith ha pienamente ragione, non ricordarmi il draft di quest'anno che ho ancora brutti ricordi.. :polliceverso:
Cason è un ottimo upgrade però farsi scappare un giocatore Phillips che se non sbaglio è una Safety, ruolo in cui quest'anno abbiamo qualche problema è da Al Davis.. :truzzo:, per non parlare poi di 2 RB come scelte (Hester e Thomas).
Poi vedi io, forse perchè sarò relativamente giovane, non riesco a capire come talenti come Horton (quest'anno) o Colston, per citarne due, non vengono  considerati e rischiano di finire addirittura undrafted..Solo perchè magari giocano in college minori (anche se Horton è da UCLA) ? Credo che stia nell'abilità dello staff scovarlo e che non sia sola fortuna..
Sui WR sono molto contento anche io per Floyd che di sicuro nella gestione di Schottenheimer aveva mostrato buoni numeri (certo non 1000 yards..) ed ero rimasto perplesso come l'anno scorso sia stato dimenticato..
Su Davis ho paura che quel soprannome li sia fatale, passi questa stagione da infortunato ma se ha questo andamento rischia lo spot n°4 se non il 5 visto che Naanee mi sembra addirittura più abile.. :naughty:
Certo come WR potevamo pescare meglio l'anno scorso, visto anche il buon numero di giocatori che si sono guadagnati un buon spot nelle loro squadre..Su Jarrett hai ragione se sistemasse la testa potrebbe essere un ottimo WR..

P.S A proposito di WR,mi è venuto in mente a distanza di giorni, ma che c***o ha da ridere sempre Ward ?
Last edited by ride_the_lightning on 21/11/2008, 14:05, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro

Indianapolis..quanti ricordi..

Image

Image

Image
ImageImage

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ride_the_lightning wrote: Indianapolis..quanti ricordi..

Image

Image

Image
Vediamo di cambiare un po' di cose, quest'anno.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ride_the_lightning
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Vediamo di cambiare un po' di cose, quest'anno.  :gazza:
Ho paura che ci riuscirete :gufatamostruosa:  :gazza: :gazza:
ImageImage

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma nefasto?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ride_the_lightning
Pro
Pro

mvp18 wrote: Ma nefasto?  :shocking:
Booo..vedevo che era quello che aggiornava di più il blog dei Chargers..ma oramai è una triarchia Bullo - Ride - Charger..
Nefasto Where Are You ?  :truzzo:
ImageImage

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

guardate che era nefastto  :gazza:

se ne vanno sempre i migliori :piango:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro

pandu86 wrote: guardate che era nefastto  :gazza:

se ne vanno sempre i migliori :piango:
Mi scuso per l'errore  :truzzo:
Ma non è vero che i migliori se ne vanno..tu ci sei ancora.. :naughty:
:leccatadiculo:  :lol2:
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Buffo come tutto può cambiare in poche ore: la nostra stagione sembrava finita ed ora grazie ai raiders abbiamo la possibilità di rientrare pienamente in corsa  :01:
Certo ora tocca noi battere i colts, il che non è proprio evidente considerando le ultime uscite di entrambe le squadre... Speriamo che le buone notizie dalla baia galvanizzino tutto l'ambiente e ci spingano ad una buona prestazione
Comunque viva l'NFL, ogni domenica una sorpresa e non ci si annoia mai!
GO BOLTS  :forza:
Image
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Bullo#88 wrote: ... Speriamo che le buone notizie dalla baia galvanizzino tutto l'ambiente e ci spingano ad una buona prestazione
beh, una... "baia un po' grande" visto che i Raiders hanno sbancato L'Invesco Field at Mile High (Denver, Colorado)...  :naughty:

comunque ora la sfida infinita... nonché ultima "spiaggia"....  :truzzo:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

beh, una... "baia un po' grande" visto che i Raiders hanno sbancato L'Invesco Field at Mile High (Denver, Colorado)... 
:shocking: ops, hai ragione mi sono fatto prendere dalla gioia
...poi mi confondo sempre con sti americani che mettono prima la squadra in trasferta  :mirror:

Comunque stasera LT deve correre, correre e ancora correre altrimenti vado a prendere norv!
Dobbiamo tenere manning sulla sideline il più possibile o va a finire che ci distrugge...
Last edited by Bullo#88 on 24/11/2008, 3:19, edited 1 time in total.
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Non ho parole.. :disgusto: :disgusto:
Almeno sceglieremo al draft di sicuro intorno alle 15 o 18.. :metal:
Intanto settimana prossima arriva il nostro Michelino Turner reduce da una prestazione appena sufficiente 117yards e 4Td..Abbiamo fatto bene a lasciarlo andare come back-up.
Jacobino Hester al suo primo Td su ricezione..:metal:
Scusate l'ironia ma almeno non piango.. :hehe:
Last edited by ride_the_lightning on 24/11/2008, 8:55, edited 1 time in total.
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Alla faccia di Pandu io ci sono ancora  :forza:

Purtroppo quest'anno seguo a intermittenza una stagione decisamente negativa...cribbio perdono i bronchi e noi pure...vabbè

PS. ne approfitto per ringraziare i tifosi Bolts che stanno tenendo alto questo topic con discussioni sempre interessanti e competenti  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

nefastto wrote: Alla faccia di Pandu io ci sono ancora  :forza:

Purtroppo quest'anno seguo a intermittenza una stagione decisamente negativa...cribbio perdono i bronchi e noi pure...vabbè

PS. ne approfitto per ringraziare i tifosi Bolts che stanno tenendo alto questo topic con discussioni sempre interessanti e competenti  :notworthy:
Il ritorno.. :forza:
Non è che ti perdi molto in questa stagione ad intermittenza purtroppo..
La partita non l'ho vista, complice influenza tremenda :polliceverso:, basandomi solo sugli highlights non riesco a fare un'analisi approfondita.
Perdiamo per 23-20, è la quinta volta in stagione che perdiamo per 3 o meno punti (Carolina, Denver, Pittsburgh, New Orleans, Indianapolis).
Rivers dalle stats sembra aver fatto un buonissima partita con un bel 24/31 e 2td pass per 288yards. Chiedo ulteriori conferme a chi ha visto la partita.
Buono il rushing game, buono il passing game e buone anche le stats dei WR. Ce la siamo giocata ma l'abbiamo persa. L'importante è che però abbiamo lottato.
Ragionando in post-season è mera utopia con un 4-7 si può al massimo sperare di raggiungere il 9-7 cosa che di sicuro non permette una Wild Card. La testa della division sembra essere nelle mani dei Broncos che però sono reduci da una clamorosa sconfitta contro i Raiders piuttosto netta 31-10.
La situazione in classifica recita :
Denver 6-5
San Diego 4-7
Oakland 3-8
Kansas City 1-10

Volendo fare una proiezione sulle ultime 5 giornate e facendo dei pronostici (ormai c'è rimasto solo quello..) :

Denver :

New York Jets  L
Kansas City  W
Carolina  L
Buffalo W/L sono indeciso..squadra imprevedibile Buffalo..metto Denver perdente ma è una sfida equilibrata
San Diego L  :fischia: :naughty: :papa:

San Diego :

Atlanta W ( molto dura.. )
Oakland  W
Kansas City  W
Tampa Bay L
Denver W

Denver : 7-9
San Diego : 8-8

Non è impossibile, ma servono i miracoli di Nonno Favre, Carolina che si rimette in carreggiata sull'asse Delhomme-Smith (mi sembra già tornata, tolta la sconfitta..), una Buffalo che torni quella delle prime 5 settimane e noi che dobbiamo rimanere concentrati in tutte le partite e non perdere la speranza.

La cosa certa è che avremo una prima scelta mid-round e questo in ottica futura mi fa molto piacere..

P.S Grazie per i complimenti Nefastto
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Dagli highlights mi è parso di vedere una difesa che porta finalmente pressione sull'attacco avversario (troppo tardi ormai?) ma delle secondarie ancora insufficienti.

Rivers ottime stats ma quel fumble con LT libero per ricevere è un erroraccio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked