Cholo wrote:
L'angolo del Baffo
Per anni ci ha fatto cascare i marroni andando di punt pure quando si poteva azzardare il field goal, non ha rischiato la conversione da due punti nemmeno quando con quella da uno non ci facevamo nulla.
Mò dopo il cazziatone di AD settimana scorsa, due 4th e 1 tentati (falliti) dalla nostra metà campo con giocate ASSURDE, tra cui lancio di 30 yards su Peterson!!!
Qualcuno mi spiega che stracacchio c'ha in testa?
Hai riassunto tutto te, il peso del nostro HC si è visto nella partita contro i Bucs, due 4&1 chiamati quando proprio non ce n'era alcun bisogno, il bello è che tre anni fa al suo arrivo in Minnesota non voleva
primedonne in squadra perchè non voleva dipendere da nessun giocatore; e con AD che sta facendo?? Ok che è Purple Jesus, però un allenatore con gli attributi cubici farebbe di testa sua anche a costo di essere preso costantemente a calci nel sedere dai propri tifosi, invece questo se ne sta li a rubare stipendi da + di 1000 giorni e farci fare figure barbine un po' ovunque, con la sua famossissima WCO trasformata nello schema run-run-run che ricorda tanto il 5-5-5 di un certo Oronzo Canà; con la differenza, che qui proprio non ride nessuno...
Per la sua caxxo di storia sulle
primedonne ci ha fatto perdere Cpep senza nemmeno tentare di recuperarlo e pure Moss, che nell'estate scorsa è stato ad un passo dal ritornare ma baffetto non l'ha voluto nemmeno vedere di striscio...una vergogna...come una vergogna continuare a tenere Rice in panchina e far giocare il drop prone Bobby Wade, che sta diventando un doppione made in china (perchè è + tappo) di Troy Williamson...bah, non ci fossero Berrian e
lo sciancato, Frerotte non completerebbe nemmeno un passaggio...
A sto punto tanto vale provare a buttare nella mischia Booty e vedere che succede, cosa che poteva benissimo fare Childress sul finire della partita con i Bucs visto che non andavamo da nessuna parte con Gus e con Peterson, che doveva sempre fronteggiare 7-8 uomini nel box...se proprio non voleva JD almeno mettere Tarvario, con il braccione poteva provare ad allungare un po' la difesa...almeno provare...diamine...
Comunque dispiace darvi una brutta notizia ma credo che il pollo spennacchiato che abbiamo sulla sideline rimarrà ancora a lungo, nel Gameday della passata settimana Zigy Wilf gli ha consegnato la palla della vittoria su GB...considerandolo come colui che ce l'ha garantita...forse ha sbagliato persona, o almeno, su questo forum mi è parso che tutti abbiamo sostenuto come la partita fosse stata vinta grazie a AD...
PS. Garcia poteva arrivare, era stato pure sondando il terreno, mi pare però che con Tampa non abbiamo trovato la contropartita giusta per convincerli..gran QB, non mi piaceva molto a SF ma l'ho rivalutato tantissimo nelle ultime stagione...
PS2...Ragnar lo voglio anch'io in campo...