Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
Red
- Senior

Sto seguendo Acasuso-Verdasco.
Sembra un torneo parrocchiale: errori clamorosi da entrambe le parti, non ci posso credere... una vergogna...
Sembra un torneo parrocchiale: errori clamorosi da entrambe le parti, non ci posso credere... una vergogna...
-
rodmanalbe82
- Pro

dopo 2 ore e trentanove, siamo 2-1 argentina
incredibile il tifo!

incredibile il tifo!
-
Red
- Senior

Deve essere proprio il tifo e l'emozione del momento per due giocatori poco abituati alla tensione dei grandi eventi a determinare la mediocrità della prestazione dei due giocatori. Verdasco e Acasuso non sono fuoriclasse, ma certe oscenità sono eccessive...rodmanalbe82 wrote: dopo 2 ore e trentanove, siamo 2-1 argentina
incredibile il tifo!![]()
![]()
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

mamma mia acasuso.
e mamma mia i commentatori... "si mangia le unghie" :roll:
4-2 e servizio spagna
ENSALADERA A ESPANA
e mamma mia i commentatori... "si mangia le unghie" :roll:
4-2 e servizio spagna
ENSALADERA A ESPANA
Last edited by rodmanalbe82 on 23/11/2008, 20:24, edited 1 time in total.
- Sine
- Pro

Verdasco non è un fuoriclasse, ma con quella testa da decerebrato è stato anche 11 del mondo non troppo tempo fa, per cui sa giocare. E poi si bomba la Ivanovic, per cui ha ragione lui.Red wrote: Deve essere proprio il tifo e l'emozione del momento per due giocatori poco abituati alla tensione dei grandi eventi a determinare la mediocrità della prestazione dei due giocatori. Verdasco e Acasuso non sono fuoriclasse, ma certe oscenità sono eccessive...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono 6 le squadre vittoriose in coppa Davis senza aver schierato in finale un giocatore top ten. Se si esclude il Sud Africa, che ha vinto la coppa Davis nel 1974 senza disputare la finale per la rinuncia dell'India che protestava contro l'apharteid, hanno vinto l'insalateria senza un top ten in campo per la finale l'Australia nel 1977 (John Alexander era numero 18 del mondo), l'Australia nel 1983 (John Fitzgerald era numero 35), l'Australia nel 1986 (Pat Cash era numero 24), la Francia nel 1996 (Cedric Pioline era numero 22), la Svezia nel 1998 (Jonas Bjorkman era numero 24) e l'Australia nel 1999 (Mark Philippoussis era numero 19). A questa lista si potrebbe aggiungere la Spagna impegnata in questo week end nella finale di Mar del Plata con l'Argentina.
e aggiungiamola

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Vic Vega
- Senior

Francamente nessuno si aspettava una prova di carattere come quella messa in campo da Lopez e Verdasco in questo weekend. Hanno giocato sapendo che, in caso di sconfitta, nessuno avrebbe potuto criticarli, ed hanno liberato il braccio.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Brava Spagna. Non l'avrei detto, a prescindere dall'infortunio a Del Potro.Vic Vega wrote: Francamente nessuno si aspettava una prova di carattere come quella messa in campo da Lopez e Verdasco in questo weekend. Hanno giocato sapendo che, in caso di sconfitta, nessuno avrebbe potuto criticarli, ed hanno liberato il braccio.
Bene, qui comincia la nostra Off-Season :D Per ingannare il etmpo, rifacciamoci gli occhi con un pò di revival :D
Higlights di una delle partite più incredibili che abbia visto
425,350
-

-
Red
- Senior

Ma l'avete vista la partita? Verdasco ha fatto tutto il possibile per perdere, ma Acasuso è stato più bravo di lui...Vic Vega wrote: Francamente nessuno si aspettava una prova di carattere come quella messa in campo da Lopez e Verdasco in questo weekend. Hanno giocato sapendo che, in caso di sconfitta, nessuno avrebbe potuto criticarli, ed hanno liberato il braccio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho visto poco e solo il quarto set,mi sembrava avesse la tenuta atletica di un 80enne,che cacchio ha fatto la notte prima??Red wrote: Ma l'avete vista la partita? Verdasco ha fatto tutto il possibile per perdere, ma Acasuso è stato più bravo di lui...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Red
- Senior

Erano ubriacati dal tifo e dalla pressione... hanno offerto scampoli di tennis dilettantesco... incredibile...shilton wrote: ho visto poco e solo il quarto set,mi sembrava avesse la tenuta atletica di un 80enne,che cacchio ha fatto la notte prima??
- Vic Vega
- Senior

No, Acasuso-Verdasco no.Red wrote: Ma l'avete vista la partita? Verdasco ha fatto tutto il possibile per perdere, ma Acasuso è stato più bravo di lui...
Però il fidanzato di Ana ha giocato molto bene nel doppio, mentre Lopez è stato bravissimo contro Del Potro nella prima giornata, quindi direi che il giudizio complessivo sulla prova degli spagnoli deve essere positivo.
-
Sancho Panza
- Pro

La partita non l'ho vista, ma el Chucho è così due partite su tre (nei periodi buoni)...shilton wrote: ho visto poco e solo il quarto set,mi sembrava avesse la tenuta atletica di un 80enne,che cacchio ha fatto la notte prima??
Last edited by Sancho Panza on 25/11/2008, 0:20, edited 1 time in total.

-
Red
- Senior

Stavolta, però, occorreva vedere per credere. Non si è trattato dei soliti passaggi a vuoto di un giocatore incostante come el Chucho.Sancho Panza wrote: La partita non l'ho vista, ma el Chucho è così due partite su tre (nei periodi buoni)...
Sono stati momenti di autentica follia tennistica: rovesci banali mandati ai piedi della rete, semplici volè da appoggiare spedite tre metri fuori dal campo, comodi smatch clamorosamente lisciati, malinconici doppi falli commessi nonostante servizi appena abbozzati. Sono rimasto a guardare la partita come incantato da tanta spettacolare mediocrità.
Volevo vedere fino a che punto sarebbero andati avanti, un po' come Totò con il mitico Pasquale, e sono rimasto lì a beccarmi veri e propri schiaffi contro l'estetica di questo sport.
Il momento peggiore è stato alla fine del secondo set. Poi, si è tornati ad un minimo di decenza.
Rimarà una sfida memorabile...
- Vic Vega
- Senior

Qualcuno ha acquistato i primi due numeri dei dvd sul tennis in allegato con la Gazzetta dello Sport? (se non ricordo male si trattava di McEnroe-Borg e di Sampras-Agassi). Il prossimo è Becker-Edberg, e per il sottoscritto trattasi di acquisto I-M-P-R-E-S-C-I-N-D-I-B-I-L-E, ma vorrei sapere se si tratta di un collana di discreta qualità, oppure di una delle tante fetecchie che smerciano in edicola.
Grazie!
Grazie!