Bella vittoria POP e da quello che ho visto assolutamente legittima.Queste è la Reggina che conosciamo,quella con il coltello tra i denti,l'occhio della tigre e il resto.......The Prince Of Punk #90 wrote: Ottima Reggina oggi, e arrivano i primi 3 punti fuori casa e in un campo duro, e abbiamo vinto strameritatamente, con un grande goal di Brienza. Siamo stati tatticamente perfetti, e lo dimostra l'unico tiro in porta dell'Udinese, su una deviazione, ottimo davvero!
Re: Reggina Calcio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Fiorentina, corsa a due per Pasqual
L'esterno mancino della Fiorentina, Manuel Pasqual, avrebbe le valigie in mano. Nonostante le smentite dei giorni scorsi, il terzino dovrebbe lasciare quasi certamente i viola in prestito nella finestra invernale di gennaio del calciomercato. Alla corte di Cesare Prandelli, Pasqual, non trova spazio e un cambio di maglia alla riapertura delle liste appare al momento la soluzione migliore per un rilancio personale. Sulle sue tracce ci sarebbero, in particolare, Reggina e Napoli.
L'esterno mancino della Fiorentina, Manuel Pasqual, avrebbe le valigie in mano. Nonostante le smentite dei giorni scorsi, il terzino dovrebbe lasciare quasi certamente i viola in prestito nella finestra invernale di gennaio del calciomercato. Alla corte di Cesare Prandelli, Pasqual, non trova spazio e un cambio di maglia alla riapertura delle liste appare al momento la soluzione migliore per un rilancio personale. Sulle sue tracce ci sarebbero, in particolare, Reggina e Napoli.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

3-1 e pure la pratica Atalanta è stata archiviata.Disumani.
Bene così!
Bene così!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
shilton
- Pro

ho sempre creduto in voiThe Prince Of Punk #90 wrote: 3-1 e pure la pratica Atalanta è stata archiviata.Disumani.
Bene così!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Dai ora in fila per uno e andate tutti a chiedere scusa a POPshilton wrote: ho sempre creduto in voi![]()
![]()
![]()
![]()
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non credo ci sia da dire molto, ma il gruppo merita e l'ho sempre detto, non posso nascondere che qualche sconfitta mi abbia fatto incavolare, ma ora si recupera i punti persi per igenuità e sfortuna.Small Ticket wrote: Dai ora in fila per uno e andate tutti a chiedere scusa a POP![]()
![]()
![]()
:lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]- lebronpepps
- Pro

Grande capitano! Grande Ciccio che ha messo una punizione alla Del Piero...
Comunque grande Reggina che nelle ultime partite sta mostrando la grinta che l'ha sempre contraddistinta da quando è in serie A...
Comunque grande Reggina che nelle ultime partite sta mostrando la grinta che l'ha sempre contraddistinta da quando è in serie A...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Evito di parlare dell'ultima partita contro le Zebre, perchè si è fatto abbastanza pena dopo l'1-0, anche se il passivo è eccessivo, a dir poco.
Cmq, si torna a parlare di mercato, gli obbiettivi principali sembrano essere due, uno in attacco e uno in difesa, entrambi della Fiorentina:
Papa Waigo e Pasqual.
Molto probabile il prestito per tutti e due.(sperando che arrivino, perchè mi piacciono molto entrambi, ottimi giocatori, veramente)
Cmq, si torna a parlare di mercato, gli obbiettivi principali sembrano essere due, uno in attacco e uno in difesa, entrambi della Fiorentina:
Papa Waigo e Pasqual.
Molto probabile il prestito per tutti e due.(sperando che arrivino, perchè mi piacciono molto entrambi, ottimi giocatori, veramente)
[align=center]

[/align]

- Pro

Vittoria gettata al vento, nel primo tempo abbiamo dominato senza se e senza ma, nel secondo ci siamo addormentati dopo il goal di Barreto.
Abbiamo sprecato troppo, poteva finire 4-1 e invece siamo qui a mangiarci le mani per aver perso due punti in una partita che dovevamo obbligatoriamente vincere, peccato.
Settimana prossima si gioca in casa ancora, contro la Samp, dovranno essere 3 punti, perché ne abbiamo buttati via abbastanza.
Abbiamo sprecato troppo, poteva finire 4-1 e invece siamo qui a mangiarci le mani per aver perso due punti in una partita che dovevamo obbligatoriamente vincere, peccato.
Settimana prossima si gioca in casa ancora, contro la Samp, dovranno essere 3 punti, perché ne abbiamo buttati via abbastanza.
[align=center]

[/align]

- Pro

Ah e il rigore non dato a noi nel finale...,ma va va Ayroldi del cavolo.
[align=center]

[/align]

- Pro

Cmq viste le recenti cagate lette in giro, vorrei precisare che Corradi se ne va solo se arriva Bianchi, e visto che il Torino, non sa fare il calciomercato ci sta che questo scambio prenda forma. Certo che 7 anni di differenza tutti a favore nostro, sono grasso che cola. Continuano le trattative per Papa Waigo(siamo i favoriti), e si cerca anche un buon difensore, esperto soprattutto.
[align=center]

[/align]

- Pro

Pessima sconfitta....immeritata, ma ce le siamo andate a cercare.....c'è stata anche la sfortuna, e come se non bastasse, c'era un rigore per noi quando era una partita ancora aperta.
Peccato, ma in difesa serve gente più attenta, e in attaccco Papa Waigo.
Guardiamo avanti, ma abbiamo buttato via 5 punti in 2 partite, fanculo.
Peccato, ma in difesa serve gente più attenta, e in attaccco Papa Waigo.
Guardiamo avanti, ma abbiamo buttato via 5 punti in 2 partite, fanculo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

Orlandi ad un niente dall'esonero,in arrivo Pillon

-
Mikele
- Pro

Esonerato! Pillon sarà presentato oggi alle 14shilton wrote: Orlandi ad un niente dall'esonero,in arrivo Pillon