Su A.J Smith ha pienamente ragione, non ricordarmi il draft di quest'anno che ho ancora brutti ricordi..ChargerFan wrote: ciao e grazie per le ulteriori precisazioni. In realtà avevo considerato solo il primo giorno di draft per richiamare l'attenzione su players di un certo "valore".. diciamo "prevedibile" (insomma da 1-2 round), ma lasciati andare. Nei giri bassi ti può sempre scappare la botta di c... (opss chiedo scusa) alla Colston...
Negli ultimi anni chiamando "alti" potevamo sicuramente far meglio (ho già raccontato delle mie imprecazioni durante il draft 2008: Cason anziché Phillips, e non era "prevedibile", era SCONTATO). Jarrett sarà testa calda ma è intrigante.... e se poi "sboccia" uno alla Owens? comunque, molto strano aver bypassato ben due elementi validi di USC..... :gazza: Occorre controllare di più il "timone" durante le scelte, capito A.J.Smith? :gazza:
IMHO: Osgood è veloce e pure discreto placcatore, insomma un validissimo special teamer...ho dubbi sulle sue "mani" in ricezione.... Floyd se continua l'upgrade che ho visto nelle ultime gare sarebbe un colpo eccezionale...
Cason è un ottimo upgrade però farsi scappare un giocatore Phillips che se non sbaglio è una Safety, ruolo in cui quest'anno abbiamo qualche problema è da Al Davis..
Poi vedi io, forse perchè sarò relativamente giovane, non riesco a capire come talenti come Horton (quest'anno) o Colston, per citarne due, non vengono considerati e rischiano di finire addirittura undrafted..Solo perchè magari giocano in college minori (anche se Horton è da UCLA) ? Credo che stia nell'abilità dello staff scovarlo e che non sia sola fortuna..
Sui WR sono molto contento anche io per Floyd che di sicuro nella gestione di Schottenheimer aveva mostrato buoni numeri (certo non 1000 yards..) ed ero rimasto perplesso come l'anno scorso sia stato dimenticato..
Su Davis ho paura che quel soprannome li sia fatale, passi questa stagione da infortunato ma se ha questo andamento rischia lo spot n°4 se non il 5 visto che Naanee mi sembra addirittura più abile..
Certo come WR potevamo pescare meglio l'anno scorso, visto anche il buon numero di giocatori che si sono guadagnati un buon spot nelle loro squadre..Su Jarrett hai ragione se sistemasse la testa potrebbe essere un ottimo WR..
P.S A proposito di WR,mi è venuto in mente a distanza di giorni, ma che c***o ha da ridere sempre Ward ?