Un giorno nella Raidernation

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Un giorno nella Raidernation

Post by KingKaiv »

Grande Pano! Sempre dalla parte giusta della baia! :notworthy:
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Belle foto, complimenti!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

The Snake 12 wrote: il Gorilla Rilla lo hai beccato ?
Sinceramente non l'ho visto...cmq dalle foto si puo' capire che la' ci sono autentiche persone travestite !
Toozak l'ho inseguito per 5 min. per fare una foto assieme ma era sempre al telefono  :polliceverso:
Cmq visto il tuo nick, a metà partita hanno premiato ex-giocatori Raiders tra cui Stabler...che cmq per la mia
ignoranza storica del football, non conoscevo  :roll:
Ciao PANO
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pano wrote: Sinceramente non l'ho visto...cmq dalle foto si puo' capire che la' ci sono autentiche persone travestite !
Toozak l'ho inseguito per 5 min. per fare una foto assieme ma era sempre al telefono  :polliceverso:
Cmq visto il tuo nick, a metà partita hanno premiato ex-giocatori Raiders tra cui Stabler...che cmq per la mia
ignoranza storica del football, non conoscevo  :roll:
Il tizio vestito da Darth Vader c'era? Ebbi la fortuna di incontrarlo a NY dopo un Jets-Raiders, scena indimenticabile!! :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mitico...........................ti invidio da morire bellisime le foto complimenti, credo che anche per chi non è tifoso dei raiders vedere una partita dal vivo ad oakland sia una cosa indescrivibile
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:forza:

questo si che è sport.....
su questo .. gli americani sono i migliori  :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pano wrote: Un mese fa , il 19 Ottobre , ho assistito alla mia prima partita NFL dal vivo : Raiders-Jets
Un emozione unica , difficile descriverla a parole, certo da riprovare altre 1000 volte...
Il tifo americano, il tailgate, lo stadio,  l'atmosfera ...tutto indescrivibile...tutto estremamente bello.
Vi lascio qualche foto che puo' raccontare meglio quel giorno :

Altre le potete vedere nel mio album web

http://picasaweb.google.com/pano79/OaklandRaidersNewYorkJets/#
beh che dire davvero notevole  :metal: :metal:

Curisità, come mai avete scelto la Raidernation x la vostra prima partita Americana?
ImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

Fantaman wrote: Curisità, come mai avete scelto la Raidernation x la vostra prima partita Americana?
Bhè in realtà la prima cosa che avevamo fatto era buttare giu' le date del viaggio 18-31 Ottobre...
dopo che l'NFL ha fatto lo schedule l'unica partita in quel periodo che era possibile vedere era Raiders-Jets...di conseguenza
abbiamo pianificato quindi di arrivare a San Francisco e di ripartire da Los Angeles, quando i piani iniziali erano il contrario, e alla
fine sono risultati anche migliori visto che sono riuscito anche ad andarmi a vedere i Lakers  :gogogo:
poi i biglietti li avevo presi prima che Favre arrivasse ai Jets...ho appreso la notizia del passaggio ai Jets guardando la CNN quando ero ad
Amsterdam quest'estate  :thumbup:
Ciao PANO
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Pano wrote: Bhè in realtà la prima cosa che avevamo fatto era buttare giu' le date del viaggio 18-31 Ottobre...
dopo che l'NFL ha fatto lo schedule l'unica partita in quel periodo che era possibile vedere era Raiders-Jets...di conseguenza
abbiamo pianificato quindi di arrivare a San Francisco e di ripartire da Los Angeles, quando i piani iniziali erano il contrario, e alla
fine sono risultati anche migliori visto che sono riuscito anche ad andarmi a vedere i Lakers  :gogogo:
poi i biglietti li avevo presi prima che Favre arrivasse ai Jets...ho appreso la notizia del passaggio ai Jets guardando la CNN quando ero ad
Amsterdam quest'estate  :thumbup:
però, bei viaggetti ti sei fatto :applauso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pano wrote: ho appreso la notizia del passaggio ai Jets guardando la CNN quando ero ad Amsterdam quest'estate  :thumbup:
ti è andata anche di culo alla fine...perchè il 90% delle cose che si vedono ad Amsterdam non esistono :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply