Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by steve »

ma dai basta fare i tifosi dei colts... cambiate titolo state diventando piu piangina di loro (aza escluso temporaneamente)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: In an interview with Deion Sanders aired on the NFL Network Thursday, Terrell Owens stated that the decline in his numbers were the result of the Cowboys’ offense. On Friday, Owens stood by his comments, even encouraging reporters to watch additional segments of the interview on Sunday morning on NFL Network’s GameDay Morning.

“When pressed about his problems with the offense, Owens said it lacks flexibility and that defenses have caught up to coordinator Jason Garrett’s scheme,” writes Calvin Watkins of The Dallas Morning News. “Owens said the Cowboys have not made the necessary adjustments to combat what teams are doing to stop him.”

Sinceramente il dubbio mi era venuto un pò nelle ultime settimane, Garrett deve cercare di cambiare un pò, il primo anno è stato una sorpresa per tutti, avversari in primis, ora magari non lo è più e quindi il nostro attacco un pò ne soffre. Non penso che la situazione sia così disastrosa come T.O. dice, va considerato anche che per 3 partite abbiamo giocato con Johnson/Bollinger e nelle altre abbiamo avuto un Romo non sempre al massimo; ma c' è qualche verità in queste parole.
appunto, 212 yard
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote: In an interview with Deion Sanders aired on the NFL Network Thursday, Terrell Owens stated that the decline in his numbers were the result of the Cowboys’ offense. On Friday, Owens stood by his comments, even encouraging reporters to watch additional segments of the interview on Sunday morning on NFL Network’s GameDay Morning.

“When pressed about his problems with the offense, Owens said it lacks flexibility and that defenses have caught up to coordinator Jason Garrett’s scheme,” writes Calvin Watkins of The Dallas Morning News. “Owens said the Cowboys have not made the necessary adjustments to combat what teams are doing to stop him.”

Sinceramente il dubbio mi era venuto un pò nelle ultime settimane, Garrett deve cercare di cambiare un pò, il primo anno è stato una sorpresa per tutti, avversari in primis, ora magari non lo è più e quindi il nostro attacco un pò ne soffre. Non penso che la situazione sia così disastrosa come T.O. dice, va considerato anche che per 3 partite abbiamo giocato con Johnson/Bollinger e nelle altre abbiamo avuto un Romo non sempre al massimo; ma c' è qualche verità in queste parole.
Bè oddio, io direi che col ritorno del 9 nella posizione più importante l'attacco gira bene, Barber è uno dei RB che hanno le mani migliori per ricevere e TO ha dimostrato ieri che sul profondo è uno dei migliori 4-5 della lega.
Io non la vedo così grigia la situazione per i Cowboys
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Al di là del punteggio, ci è andata un pò di lusso contro i niners: specie nel primo quarto l' attacco ha faticato non poco, siamo andati in vantaggio grazie ad un big play su T.O. e potevamo essere tranquillamente sotto 17-0 se avessimo incontrato una squadra più concreta di San Francisco...poi tra secondo e terzo quarto il nostro attacco si è sciolto, abbiamo usufruito ancora di big plays, ma non solo, siamo andati in ritmo e abbiamo scavato una differenza piuttosto pronunciata anche grazie ad una difesa che sulle corse non ha concesso praticamente nulla.
Nel quarto periodo poi non mi sono piaciute un pò di chiamate, si poteva e si doveva correre molto di più in attacco, mentre in difesa abbiamo perso un pò di concentrazione e abbiamo fatto rientrare relativamente i nostri acerrimi rivali.

Registro con piacere
  • il terzo TD di Bennett, che per il momento ha fatto molto molto di più di quanto ha fatto Fasano in 2 anni da noi (grazie Parcells.)
  • il sack di Spencer da cui (se non ricordo male) poi è scaturito il punt bloccato in endzone.
  • un numero di portate crescente per Choice, che però ha commesso una ingenuità che ci è costata un turnover
EDIT: dimenticavo, la wildcat è una delle 3 cose che odio. Quest' anno pare una vera e propria mania, sino a ieri però, per fortuna, non l' avevo mai vista in campo contro di noi, ieri è successo: 0 yard. C' ho goduto un pò :paper: . Spero che Jason Garrett non la utilizzi mai, anche se con un Felix sano forse ci sarebbe stato il pericolo, essendo che l' ha giocata per svariati anni ad Arkansas...vabbè, fine dell' edit :truzzo:
Last edited by azazel on 25/11/2008, 3:48, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

rowiz wrote: appunto, 212 yard
nfl.com dice 213  ;)
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Ciao a tutti, da tanto non avevo tempo di tornare in qs lidi.
Metto la mia impressione sulla partita, che + o - è come la tua:

Partita dai due volti.
Nel primo quarto netto dominio dei 49ers che sulla connessione Hill-Isaac
Bruce fanno cosa vogliono delle nostre secondarie.
Il nostro 41 e 42 (Newman e Henry) sono sempre in ritardo sull'uomo e
concedono sempre la ricezione. Barber non è un fattore e non lo sarà per
tutto il resto della partita, quasi sempre bloccato sulla linea di scrimmage,
finirà con circa 2 di media a portata. Il quarto finisce sotto solo di 6-0
(2 FG) ma le offensive total ys parlano di uno strapotere di SF.
Solo grazie alla loro inconsistenza ed all'ottima difesa di DAL dentro la
redzone ha impedito il TD.
Nel secondo tempo le cose si invertono, sale in cattedra il team texano.
Sia in difesa, buona sulle secondarie, + accorte e vicine all'uomo ed ottima nella linea,
mettendo enorme pressione a Hill (4 sack alla fine), spingendoli alla safety
bloccando un punt e recuperando 1 FF con il sempreverde Zack Thomas (che sta
facendo una signora stagione, altro che bollito!).
Sia in attacco, la linea concede tempo a Romo (che cmq sembra nuovamente
sgusciante in diverse occasioni) e soprattutto il duo
Romo-Owens. Prima con una magnifico passaggio e successiva galoppata da 75ys
(2 difensori non riescono ad interrompere la corsa del fisicissimo Owens
nemmeno con un contatto illegale) e successivamente nel resto della partita,
altri passaggi da 45-52-21-14 per un totale di 213 ys ricevute.
E finalmente un sorriso, come sottolineato dai commentatori.  :) 
Il secondo quarto si chiude con circa 200 ys x DAL e
poche decine x SF, con la differenza rispetto al primo di aver segnato +
punti. 0-22  il parziale. Nel secondo tempo le cose vanno avanti nel
medesimo modo. Per DAL corre il roockie Choice ben comportandosi, nonostante
1 int subito nel 3° quarto (ma il passaggio era stato un disperato tentativo
di Romo, di evitare il sack che gli serve a tenere la media di 1 cappella a partita),
non si può farne una colpa a lui per 1 palla buttata in quelle condizioni. imho.
Per fortuna il drive successivo dalle 17 di DAL vede un passaggio di Hill
intercettato in end-zone da Henry che cresceva in copertura.
Ottimi miglioramenti di Martellus Bennett, che il fisico ce l'ha, ma al training
camp droppava a manetta, mentre ora sembra aver addomesticato le mani.
Marion Barber III tira il fiato mentre Hill aggiusta un po' i numeri in garbage time,
ma la partita non è + in discussione. Finisce 22-35.
Criticità: la nostra OL commette troppe penalità x false start / secondarie
lente (ma sta x tornare Pacman)
Grandezza: aver vinto nonostante ci abbiano azzerato il gioco di corse /
rinnovato vigore per Romo ed Owens
Ottima vittoria anche per il morale. Forza ROMO e GO COWS !!!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma il giorno del superbowl avrete ancora 'sto titolo? :gogogo:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ah ah....effetivamente il titolo e' un po' vetusto...ora potrebbe essere ''alla grande' o ''all'assalto'' cmq capisco che un po' di cabala non guasti mai  :naughty:

Bene benone ragazzi!Torna Tony e torna come si deve,secondo me nei momenti bui si 'e un po' esagerato con il disfattismo perche' come io e molti altri abbiamo sempre sostenuto,la squadra c'e' eccome!
Ci si immaginava una stagione alla Giants (devo aggiungere per forza anche alla Titans ora..) ma una serie di incastri sfortunati ha,a mio dire,solo rallentato la corsa e non certo stoppata.
The best has yet to come! :forza:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Diciamo che sono in accordo con le vostre analisi post partita.
Mi sembra che si sia tornati ad essere un pò diesel visto che ingraniamo solo a partita bella che iniziata.
Non possiamo farlo sempre perchè potrebbe capitarci chi non ci dà poi il tempo di rimetterci in sesto.
In ogni caso una volta messo a regime il tutto mi pare un'ottima prova della difesa e del passing game.
L'intercetto anche per me è più dovuto a Tony mi sa...gli butta quella palletta sotto pressione (e non penso proprio fosse intesa per Choice inizialmente) anche se poi la presa è quella che è...
Anche questa volta un pò troppe penalità mannaggia  :penso:
Però io la vedo e la sento viva questa squadra e questo mi aiuta a sperare ancora...il problema è che abbiamo una schedule niente male eh...ma anche gli altri non scherzano...c'è una corsa per le WC mostruosa.
[align=center]http://www.sportsline.com/nfl/standings/playoffrace[/align]

Peccato che abbiamo avuto pochi risultati a favore in questo turno (ad eccezione del MN).
Ovvio che ora si impone un Thanksgiving vincente e poi dita incrociate e occhi puntati su NYG-WAS, CAR-GB e ATL-SD  :metal:

We Keep the Faith Alive!!!
Image
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote:dimenticavo, la wildcat è una delle 3 cose che odio. Quest' anno pare una vera e propria mania, sino a ieri però, per fortuna, non l' avevo mai vista in campo contro di noi, ieri è successo: 0 yard. C' ho goduto un pò :paper: . Spero che Jason Garrett non la utilizzi mai, anche se con un Felix sano forse ci sarebbe stato il pericolo, essendo che l' ha giocata per svariati anni ad Arkansas...vabbè, fine dell' edit :truzzo:
La Wildcat la possiamo fare solo noi :truzzo:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

jayone wrote: La Wildcat la possiamo fare solo noi :truzzo:
Non è che vi siano riuscite molto domenica scorsa... :figo:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

in attesa di vedere la partita con i 49ers...alcune news

I put it in the Vela Holland thread... But Wade said Holland might start at LG on Thursday.

noooooooo!!!!!Aikman...grandissimo giocatore ma nelle valutazioni.....!?!?! :nono:

I just think that is an absolute mistake. The players won't say it ...I sense players don't want him back...On the field he didn't help them in the return game, which is really where he was supposed to help them, and teams targeted him in pass defense

un injuries report

CB Terence Newman (groin) took yesterday off after promising that he'd play Thursday. He's back on the practice field today.
Suspended CB Adam "Pacman" Jones is out there, too. I'm told Pacman won't talk to the media until the week that he's cleared to play, at least. He is sporting a new hairstyle called a Frohawk, according to Calvin "Lucky" Watkins.
LB Justin Rogers (back) is also practicing. No LG Kyle Kosier (foot).
We'll find out which players are limited later.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ufficiale Felix in IR e al suo posto fimiamo:
they have signed safety Tra Battle off of San Diego's practice squad.

Battle was waived off the Chargers' active roster over the weekend and joined the practice squad Monday. Battle played in one game for the Chargers and was credited with one special teams' tackle.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

portato a casa il tacchino :lol2:Seahawks totalizzando 7 sack e 1 int.(comunque le secondarie ancora non sono soddisfacenti)
mi preoccupa l'infortunio di Barber....fortunatanente,da quello che sta dicendo lui stesso, DWare è abbastanza ok
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mvp personale della partita: Newman che dopo l' intercetto salta verso il pubblico, quasi in braccio ad una grassona che avrà fatto 150kg....buon tacchino anche a lei.

Sulla partita: abbiamo iniziato molto bene (strano...), poi abbiamo rallentato paurosamente, per fortuna un drive Tony to T.O. nel terzo periodo ha chiuso definitivamente la partita. Ma al di là delle due vittorie, non abbiamo fatto nulla, mi spiego meglio: adesso arriva Dicembre, con i nostri fantasmi, abbiamo vinto due partite (SF e SEA) che erano da vincere a prescindere dalla post-season, a prescindere dalla classifica, ora viene il mese nel quale ormai da anni facciamo schifo e arriva con una schedule durissima: Pit, NYG, Bal, Phi. Qui vedremo se siamo fero o piuma, aver vinto queste due partite alla fine potrebbe non contar nulla. E non attacchiamoci agli infortunati, gli infortuni fanno parte del gioco, ce li abbiamo noi come ce li hanno gli altri.
Ora ci sono 10 giorni senza partite, speriamo di sfruttarli al meglio, come abbiamo sfruttato il riposo nella bye week, vincere dà morale, ma vincere contro i niners e contro questi seattle non vuol dire essere arrivati ed aver risolto tutti i nostri problemi. Speriamo bene.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked