Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Contro Chattanooga Danielino 10+9 ma tira ancora male (2/7); Taj Gibson 17+15+5 stoppate.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Archiviata la pratica Coaches vs Cancer con la vittoria su Michigan per 71-56. Non l'ho vista (stavo vedendo i Sixers) ma mi sembra di poter dire che abbiano controllato dall'inizio alla fine, Nolan Smith top scorer con 16 punti, ne aggiunge 15 Singler con 9 rimbalzi e 3 assist.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Luca10 wrote: Contro Chattanooga Danielino 10+9 ma tira ancora male (2/7); Taj Gibson 17+15+5 stoppate.
Che giocatore Gibson, ha un grandissimo potenziale in NBA ci starebbe benissimo secondo me.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Cosine interessanti nella notte:

UConn fatica con LaSalle (89-81) ed il man of the match è Kemba Walker dal pino (23+3+4+2, 7/11) mentre il tanzaniano si ferma a 9+7 e 5 stoppate oscurato dai 22+14 del compare Jeff Adrien.

A Pitt il trio Youg-Blair-Fields fattura 61 punti, 21 rimbalzi, 9 assist, 6 rubate, 3 stoppate con 18/33 dal campo e 22/31 ai liberi.

Harangody 27+17.

18+10+4 di Tyler Smith nei Vols.

30+2+13+3 di Curry con 8/16 dal campo, 5/12 da 3 e 9/10 ai liberi. E per Davidson pure 20+15 (6 offensivi) di Lovedale e 12+6+5 in 24' dal pino di Archambault.
Image
Image

ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Rocky wrote: Archiviata la pratica Coaches vs Cancer con la vittoria su Michigan per 71-56. Non l'ho vista (stavo vedendo i Sixers) ma mi sembra di poter dire che abbiano controllato dall'inizio alla fine, Nolan Smith top scorer con 16 punti, ne aggiunge 15 Singler con 9 rimbalzi e 3 assist.
Povero Manny Harris...Giocatore eccezionale,attorniato purtroppo dal "nulla" come Curry...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Luca10 wrote: Cosine interessanti nella notte:

UConn fatica con LaSalle (89-81) ed il man of the match è Kemba Walker dal pino (23+3+4+2, 7/11) mentre il tanzaniano si ferma a 9+7 e 5 stoppate oscurato dai 22+14 del compare Jeff Adrien.
com'è sto giovine? leggo che è senior, materiale da Europa?
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Intanto stanotte ha debuttato anche Pshyco-T, nella vittoria di Unc contro Uc-Santa Barbara...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

ReBron wrote: Povero Manny Harris...Giocatore eccezionale,attorniato purtroppo dal "nulla" come Curry...
Beh, avrebbe Sims e Douglass per piazzare qualche tripla piedi a terra; solo che se giocano come con Duke predica nel deserto. E certo che pure Beilein a far partire Sims dal pino....mah...!
Vitor #41 wrote: com'è sto giovine? leggo che è senior, materiale da Europa?
Yes, molto probabilmente materiale da Europa.
Image
Image

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Grazie!
Intanto Oklahoma fatica contro Gardner-Webb ma vince 80-76 con 35 punti (14/20 dal campo), 21 rimbalzi, 5 assist e 3 recuperi di Blake Griffin. Bella prova di DeJuan Blair (27+18, 13/14 e non è ancora finita) nella passeggiata di Pittsburgh vs. IUP.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

18+5 di Samardo Samuels contro "Moron Head". :lol2:
Image
Image

jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Nella notte Hansbrough ne mette 13 con 7 rimbalzi tirando con un 2-7 dal campo...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

A me dalle prime due (facili, bisogna dirlo) partite sta piacendo St Mary's: l'anno scorso aveva già un bel gruppo ma secondo me mancava un nonsochè, sembravano un po' fumosi quando non avrebbero dovuto esserlo, un po' privi di amalgama, un po' "incompleti" se mi passate il termine.
Adesso invece mi sembra abbiano trovato la quadratura del cerchio, squadra tosta, "operaia", sempre intensa (si buttano su ogni pallone, corrono come ossessi, lottano su qualunque rimbalzo... davvero un bel vedere), ma anche con una buona circolazione di palla, più fluida rispetto all'anno scorso.
Siamo solo all'inizio e bisogna ovviamente vedere se non si sgonfieranno, ma quantomeno le premesse sono più che buone.

Mills poi mi sembra il paradigma (nonchè ovviamente il leader) di questa squadra, corre per quattro e si sbatte come nessun altro. Inoltre è notevolmente migliorato rispetto all'anno scorso, le Olimpiadi gli hanno fatto bene; sempre più idolo, il buon Patty.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

I Trojans perdono ancora, questa volta con Missouri. Per Hackett 11+5, ma 3/8 al tiro e 8 perse  :shocking:
Ancora male DeRozan.

24+5+3 per Samardo Samuels, 33+12 di James Harden di Arizona State.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

E Duke comoda su Montana, vabbè grazie al cavolo. La notizia però è che non ha giocato Paulus...bruised right forearm la giustificazione ufficiale, sarà anche quella reale? :fischia:

Ah, che io l'avevo detto già l'anno scorso che la PG buona non ce l'avevano i Wildcats ma i Sun Devils eh...eccoci qui infatti. Peccato però (mica tanto :hehe:) che per ora intorno ha il deserto con Pendergraph che sta facendo cagare ed Abbott e Glasser che non la mettono nemmeno in una vasca da bagno. Se il migliore che non si chiami Harden è Jerren Shipp, fratello scarso di uno che fenomeno non è, il resto è un programma...!

15'07 dalla fine UConn avanti 50-38 su Canes con 11+9+5 stoppate del tanzaniano e 10+5+6 di Price. Di là McClinton 18+5.

Ah, Floyd metti Lil' Romeo che magari qualcuna ne vinci! :forza: :lmao: :hehe: :stralol:
Image
Image

Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote: Beh, avrebbe Sims e Douglass per piazzare qualche tripla piedi a terra; solo che se giocano come con Duke predica nel deserto. E certo che pure Beilein a far partire Sims dal pino....mah...!
Però mi si stringe di qualche millimetro il cuore vedendo giocare il "5-fuori" di Michigan, con dai-e-vai o penetra-e-scarica che mi riportano di colpo ai bei tempi del minibasket  :gogogo: (per me si parla ormai di quasi 20 anni fa  :sbadat:).
Sempre difficile tentare queste letture, ma mi pare che in un sistema del genere le caratteristiche di Manny Harris sono ulteriormente evidenziate, grazie proprio alla sua qualità nel penetrare fluido e giocare in avvicinamento creandosi il tiro accompagnata dall'altruismo per lo scarico.

In effetti attorno a Manny c'è davvero poco e lo stesso Sims è un decoroso realizzatore e rimbalzista di fisico, in grado di segnare dalla distanza o muovendosi dai 3 metri, ma stringi stringi il talento risiede altrove.
C'è questo Anthony Wright, vivace pasticcione mestierante, attivo sotto ma con centimetri al minimo sindacale, sgraziato ma efficace da fuori... Niente di che come Zach Gibson, presente a rimbalzo, pronto a ricevere da sotto, tollerabile in partenza dal perimetro (indispensabili nel 5 fuori), discreta corsa tutto campo.

L'anno prossimo arrivano il promettente Darius Morris dalla costa Ovest (se ne parla benino) e la guardia tiratrice Vogrich, perfetto per coach Beilein dalle descrizioni che leggo. Ma il momento in cui i Wolverines tornano sulle mappe che contano mi pare ancora lontano.
Vitor #41 wrote: com'è sto giovine? leggo che è senior, materiale da Europa?
Ahia, ma con Jeff Adrien toccate un mio pupillo, quindi mi tocca alzargli un pò il profilo.

Mie simpatie a parte, occhio che se Millsap, Maxiell, Chuck Hayes, Powe, Glen Davis, Craig Smith sono (chi più chi meno) un fattore nella NBA e se il principe da UCLA ha avuto un impatto del genere, ha almeno diritto di cittadinanza anche Adrien!
Last edited by Gerry Donato on 24/11/2008, 3:24, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply