"hai visto Camoranesi, segnano anche i giocatori normali"
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Red
- Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Ma sull'azione del gol non c'era un fallo su Chiellini nel contrasto aereo con Ibra?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Beh,Jas però anche le sfide con il Real erano importanti,il derby,la sfida con la Roma....insomma si è perso proprio contro l'Inter ma questo scorcio di stagione è e rimane positivo.Certo,siamo sprofondati a -6 dopo aver assoporato molte volte il -1 (gol di Cordoba al 93' che secondo me può aver cambiato l'inerzia della loro stagione e Cruz contro l'Udinese) questo è il vero fatto grave;dopo Napoli ripeto eravamo a -7 e oggi dopo un bel filott di vittorie e una sconfitta importante ci ritroviamo a -6.iL_jAsOne wrote: Ho visto insieme a NckRmn la partita in un pub che prima sembrava metà interista poi ovviamente si è trasformato tutto per la Vecchia Signora...
Che dire la partita secondo me è stata giocata dall'inter e la juve provava a partire in ripartenza....
I centrali di centrocampo e difesa sono stati molto bravi ad anticipare sul nascere le azioni juventine in particolare Samuel su Amauri ( non pervenuto) e Muntari su Marchisio ( rischiosa come scelta per un giovane come lui....ma chi mettevi al suo posto di quelli non infortunati...il giovane Elkal o come si chiama ? )
Mi viene da pensare a mal in cuore che le parole di Mou su Ranieri ( non ha mai vinto un .....) siano vere e che la bunelle partite che contano perde un po' ssola...ma sono convinto che un allenatore come Ranieri per questi primi 2 anni di serie a sia servito eccome per la crescita di questa squadra....
Sul discorso Stankovic : io lo reputo un grande giocatore , e come dicevo al meeting con Shilton forse un giocatore fondamentale se veniva a giocare da voi perchè è quel tipo di giocatore che vi manca ovvero un jolly di centrocampo/ala/trequartista , insomma un vice o no di camoranesi..... Marchionni per quanto gli ho creduto nei mille dribbling e mille gol di parma devo ricredermi...
non è un giocatore da juve ma bensì da squadre da aspirazioni uefa o 4 posto champions.....
Io sarò pazzo,ma ci credo ancora.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Ma è giusto che ci crediate ancora!mancano più di 20 giornate alla fine!e poi vi ricordo il livello di pazzia dell'attuale capolistashilton wrote: Beh,Jas però anche le sfide con il Real erano importanti,il derby,la sfida con la Roma....insomma si è perso proprio contro l'Inter ma questo scorcio di stagione è e rimane positivo.Certo,siamo sprofondati a -6 dopo aver assoporato molte volte il -1 (gol di Cordoba al 93' che secondo me può aver cambiato l'inerzia della loro stagione e Cruz contro l'Udinese) questo è il vero fatto grave;dopo Napoli ripeto eravamo a -7 e oggi dopo un bel filott di vittorie e una sconfitta importante ci ritroviamo a -6.
Io sarò pazzo,ma ci credo ancora.
- thom yorke
- Senior

la cosa che mi ha più infastidito dell'arbitraggio di ieri sera è stata la disparità di trattamento nel valutare i contrasti aerei.Red wrote: Ma sull'azione del gol non c'era un fallo su Chiellini nel contrasto aereo con Ibra?
Amauri è stato praticamente stuprato su ogni rilancio (gomiti in faccia, ecc.), e non gli han fischiato un fallo a favore.
-
shilton
- Pro

beh,adesso sento qualche commento su sky sport 24
dire che non c'è stata gara mi pare un tantino esagerato,solita esaltazione all'italiana,da qualche commento pare che l'Inter abbia vinto 7 a 0
dire che non c'è stata gara mi pare un tantino esagerato,solita esaltazione all'italiana,da qualche commento pare che l'Inter abbia vinto 7 a 0

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo tornati sulla Terra...e pensare che abbiamo qualità (cit.)
-
shilton
- Pro

quello sempre, avanti con qualitàPove wrote: Siamo tornati sulla Terra...e pensare che abbiamo qualità (cit.)

- thom yorke
- Senior

meglio così, devono esaltarsi. Sotto casa c'è addirittura chi ha messo in scena uno spettacolo pirotecnico.shilton wrote: beh,adesso sento qualche commento su sky sport 24
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
bravissimo, hai centrato la questione alla grande.The Answer Palermitano wrote:
Comunque il vedere Manninger che "guarda" entrare il pallone passargli accanto e depositarsi in porta, da Ex portiere, è stata una cosa tristissima. Non puoi arrivare in Serie A, e decidere tu così arbitrariamente che quello è fuoriogioco imo non provare neanche a prendere quel pallone, è tristissimo.
Senza questo errore credo che la gara si sarebbe mestamente chiusa sullo 0 a 0. Vero che l'Inter ai punti ha meritato di vincere, ma uscendo con un pari da San Siro, non avrebbe rubato nulla la Juve.
abbiamo perso e abbiamo meritato di perdere. e nonostante si sia stati inferiori la sconfitta è arrivata solo grazie a questo goal del cazzo. non ci si può bloccare all'interno della propria area di rigore a chiedere il fuorigioco, bisogna sempre essere concentrati sull'azione. poi se c'è fuorigioco è un altro conto. ma non mi aspetto questo comportamento da parte del portiere. poche palle, bastava allungare il piedino e perlomeno la metteva in angolo. questa è la differenza tra avere buffon e uno normale in porta.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
guarda, lì non si tratta di avere buffon, perchè anche chimenti, se ci avesse provato, l'avrebbe presa.Pozz4ever wrote: bravissimo, hai centrato la questione alla grande.
abbiamo perso e abbiamo meritato di perdere. e nonostante si sia stati inferiori la sconfitta è arrivata solo grazie a questo goal del cazzo. non ci si può bloccare all'interno della propria area di rigore a chiedere il fuorigioco, bisogna sempre essere concentrati sull'azione. poi se c'è fuorigioco è un altro conto. ma non mi aspetto questo comportamento da parte del portiere. poche palle, bastava allungare il piedino e perlomeno la metteva in angolo. questa è la differenza tra avere buffon e uno normale in porta.
è stato un errore assurdo di manninger, che non mi sarei mai aspettato perchè se c'è una cosa che ha quella è l'attenzione costante, poche volte si fa trovare impreparato.
e infatti non mi sento nemmeno di condannarlo o di dire che è un idiota in generale, imho è solo che in quei 5 secondi ha messo il cervello in stand-by e non ci ha capito un caxxo...
resta comunque un buon portiere, che esce pochissimo e tende a bloccare poco il pallone, però come secondo è ottimo (poi non so, ma casillas mi sembra che sia già occupato, quindi non potevamo prenderlo...
di sicuro non è lui che ci ha fatto perdere ieri sera, perchè il gol poteva venire da una delle occasioni avute da ibra o su quel tiro (mi pare) di muntari che ha parato benissimo. ha preso gol in una situazione assurda dove ha peccato proprio per quanto riguarda quello che è sempre stato il suo pregio, finora.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
verissimo! ma vorrei sottolineare anche la compartecipazione di Molinaro e Legrottaglie in questo pasticcio....Pozz4ever wrote: bravissimo, hai centrato la questione alla grande.
mi dispiace per chi ci crede ancora, ma molinaro non è da juventus

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

Kratos sono sostanzialmente d'accordo, penso solo se al suo posto ci fosse stato Belardi o Chimenti in questi mesi con Buffon k.o.Kratòs wrote: guarda, lì non si tratta di avere buffon, perchè anche chimenti, se ci avesse provato, l'avrebbe presa.
è stato un errore assurdo di manninger, che non mi sarei mai aspettato perchè se c'è una cosa che ha quella è l'attenzione costante, poche volte si fa trovare impreparato.
e infatti non mi sento nemmeno di condannarlo o di dire che è un idiota in generale, imho è solo che in quei 5 secondi ha messo il cervello in stand-by e non ci ha capito un caxxo...
resta comunque un buon portiere, che esce pochissimo e tende a bloccare poco il pallone, però come secondo è ottimo (poi non so, ma casillas mi sembra che sia già occupato, quindi non potevamo prenderlo...). finora bene o male aveva commesso pochi errori, stavolta la sua cappella è stata determinante, pazienza, io non ne farei un dramma.
di sicuro non è lui che ci ha fatto perdere ieri sera, perchè il gol poteva venire da una delle occasioni avute da ibra o su quel tiro (mi pare) di muntari che ha parato benissimo. ha preso gol in una situazione assurda dove ha peccato proprio per quanto riguarda quello che è sempre stato il suo pregio, finora.
Il suo lo sta facendo dando una discreta sicurezza al reparto,ed è migliorato di partita in partita.Ieri qualche uscita (tutte di pugno) le ha fatte.
Più rivedo quel gol più mi incazzo però.....preferivo perdere con gol di ibra all'incrocio se devo essere sincero.

- Pozz4ever
- Pro

ok, il mio concetto non era esattamente di chiamare in causa buffon, quanto il fatto di sottolineare la differenza tra un portiere che disconnette il cervello e uno che pensa sempre all'azione e poi solo dopo un eventuale fischio a tutto il resto.Kratòs wrote: guarda, lì non si tratta di avere buffon, perchè anche chimenti, se ci avesse provato, l'avrebbe presa.

-
shilton
- Pro

ma per il rigore su Marchionni andiamo in parlamento o lasciamo tutto così??