Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [6-5]
Rumors danno Miami e New York in discussione per scambiarsi Marion e Marbury.
Non credo sia vero, piuttosto potrebbe interessare Eddy Curry, anche se vederlo nella metà campo difensiva assieme a Beasley costringerebbe Haslem a sbattersi per 3.
Non credo sia vero, piuttosto potrebbe interessare Eddy Curry, anche se vederlo nella metà campo difensiva assieme a Beasley costringerebbe Haslem a sbattersi per 3.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Offerta già rifiutata da Miami.aeroplane_flies_high wrote: Rumors danno Miami e New York in discussione per scambiarsi Marion e Marbury.
Last edited by Da Brawl on 23/11/2008, 1:43, edited 1 time in total.
-
The Flash
- Senior

W importante sui Pacers,ancora un Wade da
,benissimo in difesa,li abbiamo costretti a 21 TO di cui quasi la metà provocate dal duo Marion-Chalmers.
Avanti così,teniamoci sempre intorno al 50%.
E speriamo di prendere 2 W tra Houston,Phoenix,Clippers e Portland in modo da chiudere in positivo questo primo mese :D
Avanti così,teniamoci sempre intorno al 50%.
E speriamo di prendere 2 W tra Houston,Phoenix,Clippers e Portland in modo da chiudere in positivo questo primo mese :D
Last edited by The Flash on 23/11/2008, 14:50, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- heat1099
- Rookie

mi fanno soffrire troppo ste partite tirate!!!! vorrei solo blowout (da parte nostra ovviamente...) ...che dire della partita...basta dire che quando verso la fine Wade stava irando un tiro libero e il pubblico si è messo a cantare "MVP MVP MVP"....beh ankioo come uno scemo ero davanti al pc e cantavo MVP MVP MVP

i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
-
The Flash
- Senior

Beh visto che Miami a stento arriverà ai PO non lo vincerà,ma 29 punti 5 rimbalzi 8 assist 2 rubate e mezza e 2 stoppate di media mi sembrano numeri da MVPheat1099 wrote: mi fanno soffrire troppo ste partite tirate!!!! vorrei solo blowout (da parte nostra ovviamente...) ...che dire della partita...basta dire che quando verso la fine Wade stava irando un tiro libero e il pubblico si è messo a cantare "MVP MVP MVP"....beh ankioo come uno scemo ero davanti al pc e cantavo MVP MVP MVP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
potrebbe entrare nell'elenco dei pretendenti qualora ci portasse ai PO, ma vedo favoriti James e Kobe al momento che hanno cifre simili e record di gran lunga migliori.
- heat1099
- Rookie

Sul forum dei Miami Heat ho già detto la mia (alquanto criticata) opinione e cioè che l'MVP di quest'anno , PER ME, è già assegnato a Lebron James. Lo so di attirarmi le critiche ma in un mondo ormai governato dai soldi alla NBA hanno un assoluto bisogno che il loro giocatore che da sempre tutti i media osannano come il nuovo Jordan vinca l'MVP
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
- kobe 84
- Pro

le cifre di kobe(con l'attenuante dello scarso minutaggio) sono tutt'altro che simili :DCiombe wrote: potrebbe entrare nell'elenco dei pretendenti qualora ci portasse ai PO, ma vedo favoriti James e Kobe al momento che hanno cifre simili e record di gran lunga migliori.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
cifre o non cifre il rendimento di Kobe rapportati ai risultati di squadra lo candida giustamente come pretendente al titolo di MVP al pari di Jamaes con Paul e Wade da incomodi, ma per Wade conteranno molto i risultati di squadra, quindi al momento lo vedo come 4° in questa "pseudo" classifica.kobe 84 wrote: le cifre di kobe(con l'attenuante dello scarso minutaggio) sono tutt'altro che simili :D
- tika
- Rookie

anche perché di continuità non riusciamo proprio ad averne. Che stress.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [7-7]
cmq mette abbastanza tristezza vedere le partite degli heat in casa (tipo stanotte con i rockets)...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Perchè c'era poca gente sugli spalti?luciusnba wrote: cmq mette abbastanza tristezza vedere le partite degli heat in casa (tipo stanotte con i rockets)...
In effetti fa tanta tristezza. Ma come al solito i tifosi vengon fuori solo quando si vince, non c'è niente di cui stupirsi.
Last edited by Da Brawl on 25/11/2008, 13:35, edited 1 time in total.
-
Robin
- Senior

Da Brawl wrote: Perchè c'era poca gente sugli spalti?
In effetti fa tanta tristezza. Ma come al solito i tifosi vengon fuori solo quando si vince, non c'è niente di cui stupirsi.
non sarebbe proprio da considerarli tifosi quelli
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ricordo che nel triennio shaq e vittoria palazzetto pieno tutto bianco cacionaro!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- tika
- Rookie

si però mo nn esageriamo, andare a vedere le partite nn è solo un piacere ma anche una spesa, e se la squadra fa pena magari nn ci si va spesso...