Ci hanno massacrati, e meritavamo tre pappine.
C'erano 2 rigori per la Juve comunque :gazza:

non li ho visti, sinceramente. anche perchè in area non ci siamo mai entrati...Mr. Clutch wrote: C'erano 2 rigori per la Juve comunque :gazza:![]()

Kratòs wrote: non li ho visti, sinceramente. anche perchè in area non ci siamo mai entrati...
manninger
semplicemente fantastico il gol che ha preso, bastava stopparla di piatto...
marchisio torna in campo nella partita più difficile in assoluto senza nemmeno avere il tempo di prepararsi e sforna una prestazione ai limiti della perfezione, pulito, attento, preciso. però mi dispiace proprio tanto per tiago che ce la stava mettendo tutta, spero che non sia grave l'infortunio perchè ci sarà utile più avanti.
poi c'è un chiellini sontuoso che non fa passare niente, idem sissoko che stavolta sbaglia anche poco nei passaggi.
qualcosa ha fatto del piero, ma rispetto ai suoi standard è stata una partita mediocre.
il resto buio totale. meglio che non commento, dico solo che per essere una squadra che punta sugli esterni siamo alquanto bizzarri...
risultato comunque giusto, sprofondiamo di nuovo a meno 6 vanificando un periodo perfetto come quello che ci aveva portati ad un passo dall'inter. ora si deve fare tutto da capo, ma fra tre partite c'è il milan, quella non si può proprio sbagliare.

infatti non ci attacchiamo.....hai visto un solo post del genere qui dentro??Ginobili20 wrote: Il rigore ci poteva stare imho. Non vi attccate a ste cose... non avete fatto un tiro in 90 minuti.

Sul perso meritatamente non sono proprio d'accordo!shilton wrote: Cerco di rimanere lucido anche se mi girano a elica e di molto.
Abbiamo perso meritatamente,niente da dire,concendendo un gol ridicolo (forse Manninger se invece di protestare ci provava :sbadat:)con Muntari solissimo in area piccola.Lo abbiamo concesso in un secondo tempo dove in realtà si stava soffrendo molto meno rispetto ai primi 45' con l'Inter che era notevolmente calata (la squadra di Mou pur meritando il successo non mi ha fatto sta grandissima impressione).
E'però bastata un'Inter decente per metterci sotto e questo deve farci riflettere;mi hanno lasciato attonito due cose:
-la prima,la pochezza in fase di attacco,abbiamo fatto e costruito veramente poco,quasi fossimo solo preoccupati di non subire gol o di non andare sotto.Atteggiamenti come questi quando invece vai sotto sono difficili da mutare in corso.Troppi elementi sono mancati davanti anche se va dato atto alla grande partita dei difensori nerazzurri(solo l'entrata di Burdisso mi ha dato speranza per qualche minuto)
-punto due:è mancata completamente la furia e la reazione agonistica una volta subito lo svantaggio,quello che di solito è un nostro marchio di fabbrica.Veramente questo è l'aspetto che più mi ha lasciato sconcertato,preso il gol è di fatto finita la partita (solo il colpo di testa di Del Piero da segnalare).
Abbiamo toppato la partita più importante di questo scorcio di campionato e ritorniamo a -6(dopo Napoli eravamo a -7).
Una cosa deve essere chiara però: -6 ....25 giornate alla fine......non ci si deve arrendere,...MAI!!
Porca tr.....sono incazzato

ti dico solo che quando ho visto che invece di buttarsi (se, vabbè, bastava allargare la gamba...) si è proprio disinteressato del pallone sono rimasto così 2 minuti precisishilton wrote:
Lo sai che rivedendolo più volte mi convinco sempre più che poteva prenderla,certo il tiro era forte però.....
Su Marchionni il rigore ci poteva stare

d'accordo Vestanik ma loro hanno fatto e cercato la vittoria più di noi.vestanik wrote: Sul perso meritatamente non sono proprio d'accordo!
L'Inter ha avuto l'occasione più clamorosa nel primo tempo grazie al liscio di Legrottaglie ed in generale era nell'ordine delle cose che facesse la partita più di noi nella prima parte di gara!
Nel secondo tempo l'unico errore è stato concedere la palla goal che Ibrahimovic ha sbagliato mentre il goal di Muntari è stato parecchio casuale e veramente se Manniger fosse stato più attento la poteva anche prendere!
Prestazione della Juve che non passerà alla storia ma se si fosse portato a casa il pari non ci sarebbe stato poi molto da dire!
Un piccolo appunto sull'arbitro: secondo me troppo permissivo sugli interventi dei difensori e troppo intrasingente nei confronti degli attaccanti!

e vabbè, allora tu non mi dire che nel tuo inconscio non ti sei alzato per il mani di chiellini in area (involontario).Ginobili20 wrote: Velocemente ho letto il commento di mr clutch. Comunque non mi dite che nel vostro incoscio non vi siete alzati in piedi al fallo su Marchionni.![]()

Lo so che non era polemico così anche il mio :thumbup:Ginobili20 wrote: Velocemente ho letto il commento di mr clutch. Comunque non mi dite che nel vostro incoscio non vi siete alzati in piedi al fallo su Marchionni.
Il mio post non aveva nesssuna vena polemica anzi...

nella ripresa eravano nè carne nè pesce,si provava senza convinzione ad attaccare tenendo la difesa altimissima e come dici tu l'errore in fase di appoggio faceva scaturire ripartenze potenzialmente pericolose.T-Time wrote: Partita persa per un gollonzo, e questo fa rabbia.
Ma partita persa innanzitutto tatticamente, a mio avviso.
Lo sanno anche i sassi che le squadre di Mourinho stanno copertissime dietro, recuperano palla e ripartono in velocità.
Noi soprattutto nel 2° tempo abbiam fatto il loro gioco: possesso palla lento e sterile, appena ci scappa l'ovvio errore in appoggio quelli buttano la palla in avanti e son subito pericolosi creando un 2 vs 2 contro i nostri centrali.
Stasera i vari Marchisio, Marchionni e Nedved erano in evidente difficoltà contro il centrocampo nerazzurro, non rubavano mai palla non saltavano mai l'uomo e fisicamente subivano l'impeto avversario.
Sarebbe stato quindi a mio avviso più saggio arretrare un filo il baricentro e lasciare l'iniziativa all'inter invitandola a scoprirsi un po' di più: va bene la difesa alta, ma se il resto della squadra non riesce a pressare e mettere in difficoltà in portatore di palla la difesa alta diventa un boomerang, nella ripresa ogni lancio era un pericolo.
Contro il Real la Juve era più coesa ed equilibrata, oggi invece vuoi per la forza dell'avversario vuoi per una condizione non eccezionale specie dei centrocampisti si faticava molto di più, non sarebbe stato disonorevole arretrare e pensare innanzitutto a difendere, del resto a inizio stagione più di una volta abbiamo giocato per il pareggio. :gazza:
Altra cosa che non ho capito sono le marcature, Chiellini-Adriano e Legrottaglie-ibrahimovic, io le avrei subito invertite, abbiam lasciato quello buono libero di fare quello che voleva e il panzone brasiliano invece veniva sottoposto ad un arcigno controllo :disgusto:
Infine parlando dei singoli mi son piaciuti praticamente solo Grygera che ha spinto alla grande e il solito Sissoko, male gli altri centrocampisti, l'unico con attenuanti è Marchisio che è dovuto entrare subito a sorpresa nonostante fosse reduce da uno stop; gli attaccanti son rimasti troppo schiacciati verso l'area, non ho capito perchè non arretravano a cercarsi palloni e provare combinazioni palla a terra.

Da neutrale, io ho visto una brutta partita. Sono d'accordo con molte delle vostre analisi, Juve lenta, prevedibile e fisicamente inconsistente. L'Inter l'ha vinta lì la partita, fisicamente erano messi meglio, ma il livello del gioco è stato medio-basso per tutti e 90 i minuti. Hanno avuto più occasioni e l'hanno meritata, ma non c'è stato dominio nerazzurro. Se fossi Ranieri, la difesa così alta la metterei nel dimenticatoio....shilton wrote: nella ripresa eravano nè carne nè pesce,si provava senza convinzione ad attaccare tenendo la difesa altimissima e come dici tu l'errore in fase di appoggio faceva scaturire ripartenze potenzialmente pericolose.
Io quest'Inter devastante però non l'ho vista,siamo stati noi piccoli piccoli....