Re: FC Internazionale 1908
-
rodmanalbe82
- Pro

ma perchè muntari deve sempre mettere le mani in faccia agli avversari?
-
Sancho Panza
- Pro

Perché in questa partita l'hanno fatto tutti e non è stato fischiato un solo fallo.rodmanalbe82 wrote: ma perchè muntari deve sempre mettere le mani in faccia agli avversari?
Nulla da ridire su questo primo tempo dell'Inter, forse solo "Cazzo Ibra, dovevi buttarla dentro!!!" e qualche pensiero irriguardoso nei confronti del guardalinee. :D

- Jamal Crawford
Aggiungerei solo "Rizzoli, 'zzo fermi il giochi per ammonire Amauri !?" :gazza:Sancho Panza wrote: Perché in questa partita l'hanno fatto tutti e non è stato fischiato un solo fallo.
Nulla da ridire su questo primo tempo dell'Inter, forse solo "Cazzo Ibra, dovevi buttarla dentro!!!" e qualche pensiero irriguardoso nei confronti del guardalinee. :D
- Vic Vega
- Senior

Sul piano del carattere, della concentrazione (strepitosi Samuel-Materazzi) e del dinamismo, nulla da eccepire nei confronti della squadra.
Corretta l'intuizione di Mou nel tenere fuori Vieira, ritmo troppo alto per la sua falcata cogitabonda.
L'uomo che ci sta mettendo più in difficoltà è Marchionni, grazie all'asse con Grygera e a qualche sbadataggine di Muntari.
Corretta l'intuizione di Mou nel tenere fuori Vieira, ritmo troppo alto per la sua falcata cogitabonda.
L'uomo che ci sta mettendo più in difficoltà è Marchionni, grazie all'asse con Grygera e a qualche sbadataggine di Muntari.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Jamal Crawford
Seeeeeeeeeeeeeee! 
Il Munto è l'uomo dei goals pesanti!
Grande W.
Il Munto è l'uomo dei goals pesanti!
Grande W.
-
Sancho Panza
- Pro

- Vic Vega
- Senior

Certo che se Manninger, invece di pensare contemporaneamente alla fame nel mondo, il mutuo del Porsche e le chiappe di Jessica Biel, si fosse concentrato su quel che accadeva nei suoi pressi....... 
Bella vittoria, giusto il primo quarto d'ora della ripresa un po' sottotono, ma per il resto si è vista un'Inter determinata, coriacea, sicura. Bene così.
Bella vittoria, giusto il primo quarto d'ora della ripresa un po' sottotono, ma per il resto si è vista un'Inter determinata, coriacea, sicura. Bene così.
-
Gilbertology
- Pro

Bella vittoria, abbiamo dominato dall'inizio alla fine, certo che sotto porta bisogna essere un po piu cinici, però a livello di gioco siamo andati molto bene. E poi battere i gobbi è sempre una goduria assurda...Grandi ragazzi 
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
^Tex^ wrote: Sono fiducioso in Muntari.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
eden
- Rookie

all'entrata di psyco ho temuto il peggio, per fortuna è finita in fretta..

è sempre più crisi inter
-
Sheeeeeed
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ve la siete meritata senza dubbio.
La mia analisi nel nostro topic.
Però dovete ammetterlo:un gol veramente brutto
(a momenti la butta fuori di stinco)
La mia analisi nel nostro topic.
Però dovete ammetterlo:un gol veramente brutto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
acnumber7
L'Inter di questa sera mi ha impressionato molto più che nella partita contro la Roma che era disastrata. Stesso dominio ma con avversario di altro spessore, gran gara e ritmo incessante.
- Ginobili20
- Senior

Quanto hanno corso a centrocampo. Mamma mia.!!!
Partita giocata finalmente bene.
Partita giocata finalmente bene.