Ma visto che era già in differita, non potevi andare a farle compagnia e guardare la partita più tardi? Tanto sempre differita rimaneva... :gazza:pandu86 wrote: ieri sera mi telefona la tipa che mi sta facendo penare e sapeva che dovevo vedere in differita gli Steelers: "pandu...stai veramente guardando la partita?...perchè ti volevo chiedere un favore grandissimo...vieni a farmi compagnia?"
io: "sì sto guardando la partita...e sono le 21:30 e sono appena rientrato dalla partita di calcio e vorrei mangiare e ti ripeto che vorrei vedermi la partita...ciao"
SMASH MOUTH FOOTBALL BABY...SEPARATIST STYLE![]()
![]()
Re: help me! - raccogliete la sfida
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
suclò
- Senior

Rimanendo alle citazioni degli EELST, propenderei per la seconda ipotesi... :gazza:giosf49ers wrote: Scusate se mi permetto un consiglio spassionato:
Portala a vedere una partita di football in italia e vedrai che capisce!!!!! io ho fatto cosi' e non so se per la partita o perchè le facevo pena le e' piaciuto!!!!!
Mal che vada se non le piace il football le piacierai tu!!!!
Ciaoooooo
Si scherza, eh! :lol2:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nn potevo aspettare oltre e dovevo farle capire che nn sono il suo cagnolinoPeyton_Manning18 wrote: Ma visto che era già in differita, non potevi andare a farle compagnia e guardare la partita più tardi? Tanto sempre differita rimaneva... :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
AEM
- Senior

Non so se devo a mettermi a spiegare lo sport che ho giocato/allenato/amato da oltre 35 anni.Paperone wrote: ieri stavo parlando con una mia amica, e siamo arrivati, partendo dal mio avatar di MSN, a parlare di football. per lei è uno sport dove grossi bisonti cozzano senza ordine, per cercare di arrivare in meta, che è solo spettacolo. io ho cercato di spiegarle che c'è molto altro dietro, ma non c'è stato verso, e mi ha invitato a chiedere il vostro aiuto (l'aiuto del forum, alla Gerry Scotti :D).
quindi, chiunque voglia può lasciarle la propria spiegazione che contraddica la sua tesi.
grazie
Il football e il gioce "piu` ordinato" che esiste. Nel calcio (per esempio) un grande centrocampista puo segnare senza aiuto di nessuno, prova a fare quello con il migliore RB senza linea. Non succede. Nel baseball un pitcher ti puo vincere la partita da solo, o un battitore lo puo fare. Nel football nessuno fa niente da solo! NULLA!
Nel basket un superstar puo sollevare una squadra media ad una eccezzionale. Metti un grandissimo QB con una squadra senza linea e WR che fanno schifo e tuo hai un QB che non serve a niente. Mentre in difesa si potrebbe dire che il football e un po come il catenaccio nel calcio, ma con molto piu' cose da fare (secondo me).
Il mio consiglio per te Paperone, lascia perdere parlare di football con le donne, perche` loro non ne capiscono molto, e tu neanche (ahahahahah - scherzo).
AEM
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma che scherzo, è vero :lol2:AEM wrote: e tu neanche (ahahahahah - scherzo).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Perantibus
- Rookie

Ma la cara amica ormai di famiglia chi sarebbe? Nonna Papera o Paperina?
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

pap, prova a spiegarle la wildcat. secondo me è un buon inizio.
io sono riuscito a farla capire a mia moglie, adesso la proviamo tutte le mattine a colazione con le tazze, i buondì motta e i tegolini, devi vedere come fa fare la reverse al bricco del latte.
e poi pulisce anche il tavolo!
(p.s. i tegolini sono dei coglioni, mi fanno sempre false start)
io sono riuscito a farla capire a mia moglie, adesso la proviamo tutte le mattine a colazione con le tazze, i buondì motta e i tegolini, devi vedere come fa fare la reverse al bricco del latte.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Minchia come sei messo male.sonofuoridaltunnel wrote: pap, prova a spiegarle la wildcat. secondo me è un buon inizio.

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ah, no?Marco Air Zanelli wrote: Minchia come sei messo male.![]()
vedessi il MLB che mi sono procurato... una caffettiera napoletana che sembra urlacher.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
... allora sei messo peggio :Dsonofuoridaltunnel wrote: ah, no?
vedessi il MLB che mi sono procurato... una caffettiera napoletana che sembra urlacher.

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

però miami con me non farebbe grandi affariMarco Air Zanelli wrote: ... allora sei messo peggio :D
:mirror:
-
suclò
- Senior

Ecco, tu sì che hai una moglie seria...sonofuoridaltunnel wrote: pap, prova a spiegarle la wildcat. secondo me è un buon inizio.
Mi hai fatto morire! :lol2:
-
Sir Iverson
Questo fatto lo pensa chiunque non sappia le regole del football, don't worry Pap. :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Prova a usare un tegolino come RB, di solito viaggiano alla grande. :gazza:sonofuoridaltunnel wrote: pap, prova a spiegarle la wildcat. secondo me è un buon inizio.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

fatto stamattina.chinasky wrote: Prova a usare un tegolino come RB, di solito viaggiano alla grande. :gazza:
fumble.
ricoperto
di cioccolato.

[/align]