47 volte grazie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
suclò
Senior
Senior

Re: 47 volte grazie

Post by suclò »

chinasky wrote: Noi ci si andava a gnocca a Parma. Che poi dicevano ste fighette "sì, sono di Pavma". Emozione unica.  :truzzo:
Quindi voi siete per il "guardare e non toccare è una cosa da imparare":penso:

Noi si andava in massa a Reggio, dove le ragazze sono meno belle ma più... aperte... eh-ehm...  :hehe:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

suclò wrote: Quindi voi siete per il "guardare e non toccare è una cosa da imparare":penso:

Noi si andava in massa a Reggio, dove le ragazze sono meno belle ma più... aperte... eh-ehm...  :hehe:
Note come porte aperte alla Renault, cerano cerano....

PS. e a da vede com menaveno.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Quindi voi siete per il "guardare e non toccare è una cosa da imparare":penso:

C'erano zone migliori del reggiano, addirittura conosco un posto dove pretendevano il primato che, solitamente, viene rilasciato alle bolognesi anche solo sulla fiducia.

Le pavmigiane effettivamente erano poca roba, tanto fumo e poi se la tiravano da pazze... cazzi loro, si sono divertite meno di me.  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

veh...pero' a parma c'e' della bella fibra...che se la tiri o no..
Ignoto Separatista NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: C'erano zone migliori del reggiano, addirittura conosco un posto dove pretendevano il primato che, solitamente, viene rilasciato alle bolognesi anche solo sulla fiducia.
Che fai, ci lasci con la curiosità??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: In realtà vi dico... due volte ho assistito a incontri tra Carpi e parma (le uniche due gare di pallamano che ho visto dal vivo nella mia vita) e due volte sono scoppiati indicibili disordini.  :gazza:
:pallamano: ? :lol2:

:lynch: :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

secondo me Lynch tifa per Parma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Paperone wrote: secondo me Lynch tifa per Parma
Potrebbe andare ai Panthers allora. :johngrisham:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Che fai, ci lasci con la curiosità??
Vignola, dove hanno le ciliegie e la Torta Barozzi. Provincia di Modena ma vicna anche a Bologna.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

azazel wrote: :pallamano: ? :lol2:

:lynch: :polliceverso:
:thumbup:  pallamano.....
grande sport...secondo solo ovviamente al football.....  :forza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

matteogb4 wrote: veh...pero' a parma c'e' della bella fibra...che se la tiri o no..
Senza ombra di dubbio! Non perchè io venga da lì (credo si sia capito che non sono esattamente campanilista...) ma io una "media qualitativa" alta come a Parma l'ho vista in poche altre città. Ma come sempre c'è il rovescio della medaglia...  :disgusto:

Però va detto che, a quanto so, le nuove generazioni hanno un po' cambiato abitudini. Anzi, sembra che tra le giovani parmigiane ora vada di moda "zoccoleggiare"...  :gazza:

Lynch a Parma? Dove c'è da firmare? Lo facciamo giocare DAPPERTUTTO, linee comprese...  :forza:
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:applauso:
sai che hai ragione a parma adesso la new generation è meno ......"guavda che se non hai le timbevland e la porche in garage non ho tempo da pevdere con te"
tanto che si vedevano (anche un po adesso un sacco di macchinoni da soldi ..)  e gente brillante all guida .. ma con 175.895 rate da pagare
della macchina..
mentre adesso sta cultura è un po calata (meno male) :naughty: anche perchè io sti minchioni griffati li ho sempre odiati .. io ero ...e sotto sotto lo sono ancora (anche se devo avere una certa parvenza come papà) un metal/rockettaro che andava a vedere concerti in giro per l'italia di  IRON MAIDEN - GUNS - PEARL JAM . .. ecc ecce..ecc...
e quando andavamo in giro sti pirloni ci guardavano come se avessimo avuto la peste .
sembrava un pò la storia del film (i ragazzi della 56° strada)... dove da una parte i c'erano social (belli ... intelligenti .. ricchi ..ecceecc..)
dall'altra parte i Grease ( sporchi .. cattivi e stupidi )...
in questo caso i reggiani e modenesi erano avanti anni luce ....e quindi .. tutti al Corallo a Scandiano e/o ascoltare K-ROCK)...queste cose il China li conosce molto bene ..secondo me.. :metal:...
ma comunque vada .. W LA GNOCCA (scusate.. ma mi sono fatto trasportare ...)..
il vero motto era P.P.F.L.
evvvvaiiii :thumbup:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

ilberna wrote:
il vero motto era P.P.F.L.
Mi dissocio.

Non mangio quasi mai il pane e non apprezzo particolarmente il lambrusco...  :fischia:

:forza:
Post Reply