Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.
Ora rientra , e se fa 10 gol in 10 partite se ne riparla , ma parole del genere in questo momento sono fuoriluogo oltre che prive di senso!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

giokn90 wrote: Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.
Ora rientra , e se fa 10 gol in 10 partite se ne riparla , ma parole del genere in questo momento sono fuoriluogo oltre che prive di senso!
tra l'altro ho appena visto in Tv Mourinho e ha detto ke Adriano deve mettersi al livello degli altri e lavorare se vuole spazio.giustissimo.L'arroganza del culone non ha limiti :polliceverso: le sue dichiarazioni sono più schifose di quelle di Cesar...e ho detto tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dai,anche se oggi siamo nemici auguri a uno di voi

Maxdance  :01: :01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.
Giokn, la stronzaggine di Adriano è indifendibile. Via a calci, vendiamolo!
Image

FEAR THE OWLS!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

shilton wrote: Dai,anche se oggi siamo nemici auguri a uno di voi

Maxdance   :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Grazie  :forza:

Speriamo che i nerazzurri mi facciano un bel regalo stasera, ma anche se me lo fa qualche juventino lo accetto volentieri ugualmente  :D
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

maxdance wrote: Grazie  :forza:

Speriamo che i nerazzurri mi facciano un bel regalo stasera, ma anche se me lo fa qualche juventino lo accetto volentieri ugualmente  :D
ma anche no, dai!!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

BigO wrote: Giokn, la stronzaggine di Adriano è indifendibile. Via a calci, vendiamolo!
Amen,fratello,amen.
E' un cancro in mezzo al gruppo,ormai.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Secondo la  :gazza: Mourinho sarebbe tentato di riproporre uno schieramento simile, perlomeno nel modulo, a quello di Roma, con Ibra unica punta, ed un centrocampo folto con due esterni abili a saltare l'uomo e proporsi in attacco. Burdisso favorito su Materazzi, secondo le indicazioni fornite dall'allenamento di ieri.

J. Cesar
                                       Zanetti Burdisso Samuel Maxwell
                                                      Cambiasso
                                        Maicon  Vieira Muntari Balotelli
                                                     Ibrahimovic

Non vidi a suo tempo la partita dell'Olimpico, ma non so quanto le due situazioni siano sovrapponibili, difficilmente la Juve verrà a fare la partita e lasciare spazi. Maicon è un caterpillar quando può partire da dietro, togliergli "aria" non mi sembra una grande idea. E poi Cruz è in un buon periodo, utilizziamolo; il mio timore è che, con lo schieramento di cui sopra, Ibra finisca per essere troppo solo tra le zanne di due difensori fisici come Chiellini e Legrottaglie.
Dietro, i centimetri di Materazzi potrebbero essere utili per contrastare l'elevazione di Amauri.

Il classico rombo di manciniana memoria è, in ogni caso, tutt'altro che da escludersi.
Tra i balbettii della passata primavera, e il derby perso malino, da quanto l'Inter non affronta una gara "super" con lo spirito giusto (troppo brutta e monca la Roma che abbiamo battuto ad inizio autunno)? Dai, che stasera abbiamo una grossa opportunità di ribaltare il trend.
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Maicon così avanti perde il 70% del suo potenziale, imho.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sono fiducioso in Muntari.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Adriano titolare, SuperMario in tribuna :shocking:
Image

FEAR THE OWLS!!!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BigO wrote: Adriano titolare, SuperMario in tribuna :shocking:
fuori anche Vieira,dentro Stankovic

ma lo specialone mischia sempre così le carte in tavola?? Mi pare ci sia sempre qualche sorpresa nella vostra formazione,no?
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

shilton wrote: fuori anche Vieira,dentro Stankovic

ma lo specialone mischia sempre così le carte in tavola?? Mi pare ci sia sempre qualche sorpresa nella vostra formazione,no?
Figurarsi, ha giocato in nazionale, avrà qualcosa che non va :lol2:

PS: gioca anche Matrix
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ok , stasera il brasiliano deve dimostrare sul campo tutto quello che a parole è stato bravissimo a esporre , è la SUA occasione , punto.
Spero sinceramente zittisca me e tutti noi...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Forza Rizzoli.  :gazza: