Cincinnati Bengals

Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Cincinnati Bengals

Post by Whatarush »

ride_the_lightning wrote: Giustissimo non ci avevo pensato, però se Al Davis gli offrisse un "contrattone" magari potrebbe anche decidere di andarci a suo rischio..
Baltimora o Tampa Bay che ne pensate ?
Può darsi...comunque nel 2006 ha firmato un contratto da 35mil $ per 6 anni.
Nel frattempo c'è gente che ha strappato accordi migliori, ma non credo che l'insofferenza di Ocho sia legata al portafoglio.
davelavarra wrote: New England. Fatta. :gazza:
Naaaa...Belichick di solito li firma al minimo sindacale  :gazza:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Ormai rappresenti il potere, tutti i tuoi post vengono passati al setaccio e conservati in una teca di cristallo protetta da 5 rottweiler (provenienti tutti da casa Vick) e pronti ad essere usati contro di te in ogni momento.
Stai attento.
:paper:
Sei peggio di Gennaro O'Criminale.
Whatarush wrote: Naaaa...Belichick di solito li firma al minimo sindacale  :gazza:
Al limite Ocho venderà qualche dente d'oro, dai...qualcosa racimolerà no?
Image
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

azazel wrote:
sono anni che vi dice che vuole andare via...l' avete sempre tenuto e ora siete arrivati ad un punto che non riuscereste nemmeno a cavarci nulla di buono.
sono anni dici ?? ma dove te lo sei sognato ??
Chad solo quest'estate ha pronunciato per la prima volta in assoluto la parola trade , mai fatta prima una richiesta in tal senso , mai
per me hanno fatto bene a tenerlo : non ricordo esattamente quanto deadmoney avrebbe procurato una sua trade per il corposo signing bonus che ha ricevuto poco tempo fa , inoltre cederlo avrebbe significato darla vinta a chiunque firma un contratto pluriennale e subito dopo chiede di andar via a intscare un altro bel signing bonus altrove....

Io credo che l'anno prossimo con un nuovo head coach (spero) , con Palmer in campo e un nuovo off.coord (spero) la situazione Chad possa migliorare
Whatarush wrote: La novità in casa Bengals è che forse - un forse dovuto al fatto che il ground game degli Steelers attualmente non rappresenta certo lo stato dell'arte - son finiti i tempi in cui chiunque vi sotterrava con le corse. E questo nonostante una DLine che continua a perdere pezzi e la prematura uscita di scena di Rivers.

Date quello che vuole a Houseyourmomma, mandate a spasso il fenomeno con la dentiera d'oro - anche svendendolo - e forse comincerete a vedere una luce in fondo al tunnel.
quoto tutto
Last edited by Deltha on 21/11/2008, 20:42, edited 1 time in total.
Image      Image      Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Eh si bisogna considerare che con il Palmer visto quest'anno o con Fitzpatrick non è che sia così bello essere un WR
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Deltha wrote: sono anni dici ?? ma dove te lo sei sognato ??
Chad solo quest'estate ha pronunciato per la prima volta in assoluto la parola trade , mai fatta prima una richiesta in tal senso , mai
per me hanno fatto bene a tenerlo : non ricordo esattamente quanto deadmoney avrebbe procurato una sua trade per il corposo signing bonus che ha ricevuto poco tempo fa , inoltre cederlo avrebbe significato darla vinta a chiunque firma un contratto pluriennale e subito dopo chiede di andar via a intscare un altro bel signing bonus altrove....

Io credo che l'anno prossimo con un nuovo head coach (spero) , con Palmer in campo e un nuovo off.coord (spero) la situazione Chad possa migliorare

quoto tutto
Come quoti tutto? Hai appena scritto che con Palmer sano e un nuovo OC speri che la situazione possa migliorare...

Per fate bene a levarvelo dalle palle, forte per forte inutile tenere chi vuole andarsene ad ogni costo e ha un carattere del genere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Deltha wrote: sono anni dici ?? ma dove te lo sei sognato ??

quoto tutto
boh...a me pare di ricordare che anche l' anno scorso i rumors di trade fossero già più che velati, che lui fosse scontento della situazione....però magari mi ricordo male, ma se ricordo bene nel caso sono già 2 anni che sembra un pò un separato in casa Chad.
Comunque whata aveva scritto che dovreste mandarlo a spasso OchoCinco, come quoti tutto? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
attiliodelpiero
Newbie
Newbie

Post by attiliodelpiero »

Tenere un giocatore contro voglia, come in tutti gli sport, penso sia una cosa che che rovina il clima e l'armonia all'interno di una squadra.
Per cui meglio cederlo.
Se in cambio di ottimo giocatore meglio ancora.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

attiliodelpiero wrote: Tenere un giocatore contro voglia, come in tutti gli sport, penso sia una cosa che che rovina il clima e l'armonia all'interno di una squadra.
Per cui meglio cederlo.
Se in cambio di ottimo giocatore meglio ancora.
Però non è sempre detto, faccio un esempio calcistico: la juve mandata in B tenne controvoglia alcuni giocatori che poi alla fine con il senno del poi hanno ringraziato di essere stati trattenuti. Qui però la situazione è diversa, non vedo nell' immediato un' uscita dai bassifondi della conference, magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, perchè era davvero divertente vedere i Bengals fino a qualche anno fa e mi piacerebbe vederli tornare a certi livelli, ma tenere 85 controvoglia e in una squadra perdente, fa del male sia a lui che alla squadra.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Altra puntata di OchoCinco vs. Marvin Lewis:

"I put (Lewis) in a tough position, and he made a call he had to make," Johnson said

"I think he'll be good," Lewis said. "If he's healthy and he goes through the week and we feel like he's our best, he'll get an opportunity. If he does things correctly, as he has in the past, he ought to play Sunday."

Qui l' articolo completo da nfl.com, l' idea è quella di separati in casa.

questa è per matzoid: Other than that, I'm back this week, ready to have some fun against some very good friends of mine. I'm looking forward to spoiling their playoff chances or whatever we have the chance to spoil. :gazza:
Join the third.
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Uh-uh, evitata la peggior season della nostra storia. I'm sorry Dave for that hit  :fischia:
E ora sotto con i Dawgs, questa stagione può regalarci ancora soddisfazioni  :lol2:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Ben gal wrote: Uh-uh, evitata la peggior season della nostra storia. I'm sorry Dave for that hit  :fischia:
Figurati Bro, abbiamo giocato da squadra inferiore alla vostra. E con questo, visto che c'erano i playoffs sul piatto, ha detto tutto....

Contento per te, che ti sei tolto una soddisfazione e mezza contro la Nfc East.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ad ogni modo, il prossimo anno dovrebbe rientrare Palmer e con qualche aggiustamento i Bengals non sono squadra da buttare dai
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

jayone wrote: Ad ogni modo, il prossimo anno dovrebbe rientrare Palmer e con qualche aggiustamento i Bengals non sono squadra da buttare dai
Le incognite, tuttavia, non sono poche: cosa ne faranno di Ocho Cinco? Houshmanzadeh sarà motivato a restare? Chi corre la palla? Inoltre la difesa ha bisogno di un pass rusher che si possa definire tale, e di maggiore stabilità nel reparto linebackers, dove gli infortuni e le sospensioni hanno giocato un ruolo determinante negli ultimi due anni.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

davelavarra wrote: Chi corre la palla?
Beanie Wells.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

"We all hate Pittsburgh," Palmer said.
“I hate the Steelers more than I hate UCLA.”
Big Ben 2
sCarson 0
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply