Rocky wrote:
McFadden out anche giovedì (credo che giustamente non si voglia affrettarne il recupero, lo rivedremo probabilmente a Foxboro) insieme ovviamente a Townsend. Tomlin ha definito questionable il ritorno di Miller, dovrebbe esserci.
Capitolo CB...William Gay sta crescendo e penso che da tre possa fare la sua porca figura.
Deshea è sempre più acciaccato e l'anno prossimo dovrebbe percepire 1.8 mil $, un pò troppi.
Se si riesce a prolungare BMac, Townsend diventa il mio primo candidato al taglio.
Rocky wrote:
Puoi dir giuro, 20 novembre - prime time. Vi aspettiamo, Bung-holes. :lol2:
Ben gal wrote:
Cazzo non vedo l'ora...NON VEDO L'ORA.
IT'S TIME!
Inizio ad entrare in clima partita, fate cagare ma è sempre un piacere ospitarvi all'Heinz. Purtroppo Ocho Cinco ha combinato qualche altra cazzata e non ci sarà, un vero peccato.
Ah, dal 20 ottobre scorso Hines Ward ha appeso questo trafiletto nella sua cameretta:
"That's what he's known for," Bengals safety Chinedum Ndukwe said. "You expect that coming in. People are going to take their shots when they can. Too bad he can't hit someone face up. It's too bad he has to wait until he's not looking to get him. It's unfortunate. It's the type of guy he is. That's all right. We play them again. He's a blind-side guy."
...peccato che Ndukwe non ci sarà nemmeno lui, ci sarebbe stato un trattamento riservato esclusivamente per lui.
:pandu:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Archiviata la pratica Bungles senza grossi problemi, gli lasciamo il primo quarto (soporifero da parte nostra a dir poco) e poi iniziamo a dominare. Partita tranquilla tranquilla, va via liscia come l'olio sotto qualche fiocco di neve. 27-10 il finale.
Come al solito prestazione mostruosa della difesa, ma ormai non fa più notizia. La OLine dei Bengals ha fatto comunque un buon lavoro pur essendo decimata dagli infortuni, Farrior MVP difensivo con un paio di tackle devastanti.
In attacco ancora grande Big Ben che s'è pure regalato il TD su corsa (ha chiuso un terzo down incredibile scrollandosi di dosso due uomini di linea di Cincinnati come moscerini), ottimo Holmes prima che uscisse a causa di un colpo devastante subito da Crocker (è uscito un pò barcollante, ma non credo sia niente di grave). Malino il gioco di corsa con Parker che regala a pandu un'altra partita per rafforzare la sua tesi (decisamente meglio Moore). Io non capisco perchè si ostini ad andare dritto e forte quando è evidentemente più forte e pericoloso cercando di correre "outside the tackle", tra l'altro nell'unica corsa produttiva che ha avuto si è anche leggermente infortunato (credo un piccolo problema muscolare) e non è più tornato in campo. Bene invece ancora Russell, veramente ottimo in situazioni di short yardage (ha convertito un 4th&1 alla grande, rompendo un paio di tackle). MVP offensivo il Sig. Miller, eccezionale come al solito, blocca come il miglior OL e ha due mani da top WR, semplicemente favoloso. Thumbs up anche per Arians che finalmente ha capito di usare anche gli screen e i check down per i RB, un passaggino corto che sembra innocuo ma che contro i blitz funziona sempre alla grande.
Ora abbiamo una decina di giorni per prepararci al meglio per la sfida di Foxboro contro i Patriots, che ha sempre un fascino particolare. Intanto buttiamo lì un record che dice 8-3, aspettando di vedere i Ravens domenica impegnati con gli Eagles, chissà...
Quasi dimenticavo, per favore massacrate di botte Ernster, sparategli in una gamba! Non voglio più vederlo, fate qualcosa, richiamate Gardocki, fate puntare mia nonna, farebbe sicuramente meglio. Il FG subito nell'ultimo quarto è tutta colpa sua, ha sparato un punt da 24 yds (VENTIQUATTRO) che è uscito sulla NOSTRA 45yd line, una roba inguardabile.
Segnalo anche una bella ricezione di Sweed, dopo l'ennesimo miracolo del #7 uscendo di prigione.
'notte.
:pandu:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Quasi dimenticavo, per favore massacrate di botte Ernster, sparategli in una gamba! Non voglio più vederlo, fate qualcosa, richiamate Gardocki, fate puntare mia nonna, farebbe sicuramente meglio. Il FG subito nell'ultimo quarto è tutta colpa sua, ha sparato un punt da 24 yds (VENTIQUATTRO) che è uscito sulla NOSTRA 45yd line, una roba inguardabile.
Ma nevicava....... faceva freddo.....c'era molto vento......
Ok, fai riscaldare tua nonna. :paper:
Notevole anche il sottofondo che si sentiva dopo ogni suo punt....
Rocky wrote:
Ho sentito per Vanderjagt si è stufato di prostituirsi ed è in cerca di un nuovo ingaggio nella Nfl. Potrebbe essere un'idea, no? :lol2:
davelavarra wrote:
Ho sentito per Vanderjagt si è stufato di prostituirsi ed è in cerca di un nuovo ingaggio nella Nfl. Potrebbe essere un'idea, no? :lol2:
beh con tutto il bene che ha fatto agli steelers si potrebbe pensare di premiarlo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Voglio pensare che Willie attualmente sia frenato dagli acciacchi di una stagione fin qui tribolata perchè ieri in campo s'è visto un tizio col cervello completamente scollegato. Non è mai stato uno con grande vision, ma praticamente siamo al punto che o gli apri un'autostrada o si va a schiantare miseramente contro la pila umana che lo aspetta a braccia aperte. E dopo il primo contatto il 90% delle volte va giù senza fare mezzo centimetro in più.
Ernster veramente scandaloso...non riesco a credere che in giro non ci sia qualcosa di meglio.
Fate in fretta perchè calciare così prima o poi ci costerà una partita.
Complimenti alla linea rabberciata dei Bengals...ha costretto LeBeau a chiamare qualche blitz "esotico", con l'impiego dei cornerback o sovraccaricando un lato. Non mi piace per niente la faccia che aveva Diesel quando è uscito dal campo: incrociamo le dita, anche perchè era in condizioni superbe.
Avere in campo il vero Troy fa tutta la differenza del mondo; gli hanno negato il TD contro i Chargers e adesso mi pare stia giocando con un certo qual sentimento di rivalsa che aggiunto al suo valore lo rende un giocatore semplicemente devastante: ieri dopo l'intercetto gli hanno dovuto sparare nelle gambe per metterlo giù. Prima o poi una palla pizzicata la riporterà fin dentro lo spogliatoio avversario.
La partita di Beniamino è ancora una volta confortante...zero sack, zero palle regalate - anche se a dire il vero un paio di intercetti i Tigrotti li hanno droppati malamente - un uso dei TE finalmente convincente (bentornato Heath), in generale una gestione ottimale dell'ovale e alla fine la mostarda di quella splendida volata in end-zone col solito malcapitato che gli si aggrappa alle terga ma non riesce a frenarne la corsa. Come sottolineato da Rocky fa bene alla salute sapere che anche gli Steelers hanno gli screen nel playbook. Foxboro è un esame importante, perchè è Foxboro, perchè Belichick sa sempre come metterci in imbarazzo, perchè per una volta si va lì leggermente favoriti.
La situazione del backfield è sorprendente e interessante allo stesso tempo...sorprendente perchè in pochi potevano immaginare che a novembre avremmo avuto Mewelde Moore (semi)starter e Gary Russell - l'ennesimo undrafted pescato dal troppo chiacchierato Colbert - big back da corto yardaggio!!! Interessante perchè se i giovani virgulti dovessero confermarsi in questo ultimo spezzone di regular e col rientro di Rashard il prossimo anno, anche se non ti chiami pandu, comincia a farsi strada l'idea di tradare il #39.
Sweed mi ha fatto bestemmiare parecchio con quel pasticcio sul punt poi ha convertito un bel terzo e lungo, arpionando un pallone destinato al terreno ghiacciato dell'Heinz Field. Ecco, se dobbiamo mandare qualcuno a incrociare il campo e a fare a botte con le safety mandiamoci Limas che il fisico ce l'ha. Ah e comunque il 10 s'è preso la tranvata, ma il pallone non l'ha mollato.
Aspettando il bollettino dei caduti e buone nuove da BMac, domenica ci accomodiamo in poltrona a tifare Joe Flacco :gazza:
PS: vorrei spendere una parolina per Sean McHugh che sta facendo quel lavoro sporco che noi acciaieri da sempre teniamo in gran conto.
Pazzesco il vostro punter :lol2: ; Ernster giusto?
Penso di riuscire anchio a calciare 24 yard di punt , dai ma è pazzesco prima Berger ora questo...mi sa che è il front office incapace a scegliere perchè non ci credo che questi soggetti siano il meglio restato sulla piazza.