China, se io perdevo una partita come è successo quest'anno a non ricordo chi per via del punter, mollavo tutto e andavo dritto verso Prato per sfogare la mia rabbia. E' una roba inconcepibile. La gente per strada mi ferma e mi insulta chiamandomi/ci "quelli del punter".chinasky wrote: Il punter è una grandissima idea, una innovazione eccellente. Siete refrattari perché abitudinari e legati al vostro brodino caldo. Un cheeseburger ogni tanto non fa male.
Re: Keeper Separatista 2008
-
KingKaiv
- Pro

Re: Keeper Separatista 2008 - Paperone sveglia! L'altra lega chiama.

-
multiple
- Pro

KingKaiv wrote: China, se io perdevo una partita come è successo quest'anno a non ricordo chi per via del punter, mollavo tutto e andavo dritto verso Prato per sfogare la mia rabbia. E' una roba inconcepibile. La gente per strada mi ferma e mi insulta chiamandomi/ci "quelli del punter".
Non e' obbligo gioacre se non "digerite" le regole :gazza:Teo wrote: Fai te che per me il risultato è calcolato senza OL :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Preferisci il pareggio? Non lo sai che il pareggio ha una percentuale bassissima nel football e che nei fanta questa percentuale si impenna in modo incredibile? :gazza: E poi non lo sai che pareggiare è come baciare la propria sorella? Il punter è una sorta di "spareggio" in over time e non garantisce che si possa vincere anzi, di rado come nella realtà, può pure capitare che persista il risultato di parità.KingKaiv wrote: China, se io perdevo una partita come è successo quest'anno a non ricordo chi per via del punter, mollavo tutto e andavo dritto verso Prato per sfogare la mia rabbia. E' una roba inconcepibile. La gente per strada mi ferma e mi insulta chiamandomi/ci "quelli del punter".
Un'invenzione straordinaria, mio dio.
Tutta l'Internazionale retrocede a difesa dei propri 16 metri (cit. Catarro Armato).
Fumo meno sigarette ultimamente, è un periodo difficile.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma si legge che il forum lo leggi. :gazza:chinasky wrote: Preferisci il pareggio? Non lo sai che il pareggio ha una percentuale bassissima nel football e che nei fanta questa percentuale si impenna in modo incredibile? :gazza: E poi non lo sai che pareggiare è come baciare la propria sorella? Il punter è una sorta di "spareggio" in over time e non garantisce che si possa vincere anzi, di rado come nella realtà, può pure capitare che persista il risultato di parità.
Tutta l'Internazionale retrocede a difesa dei propri 16 metri (cit. Catarro Armato).
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
KingKaiv
- Pro

Benissimo. Mollo.multiple wrote: Non e' obbligo gioacre se non "digerite" le regole :gazza:
Anche quando non sono d'accordo...GodMod. Sempre. E per sempre.chinasky wrote: Preferisci il pareggio? Non lo sai che il pareggio ha una percentuale bassissima nel football e che nei fanta questa percentuale si impenna in modo incredibile? :gazza: E poi non lo sai che pareggiare è come baciare la propria sorella? Il punter è una sorta di "spareggio" in over time e non garantisce che si possa vincere anzi, di rado come nella realtà, può pure capitare che persista il risultato di parità.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tu non hai mai mollato in vita tua, e molli adesso che sei primo in division? ma daaaaaiKingKaiv wrote: Benissimo. Mollo.

Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Faccio come Moose, mi ritiro all'apice.azazel wrote: Tu non hai mai mollato in vita tua, e molli adesso che sei primo in division? ma daaaaai

- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
Ok, il prossimo anno non giocheremo :gazza:multiple wrote: Non e' obbligo gioacre se non "digerite" le regole :gazza:
[align=left][/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
bella lotta per i PO pure qua ,nella mia division si deciderà tutto domenica prossima .

- Teo
- Pro

Maledizione, va a finire che sto fuori dai playoff per colpa di quella formazione non data...
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi sa che mi devo prendere un giorno di ferie per vedere chi sarà la seconda WC. :D
Carpi vince l'Amadio grazie al record in division, per l'altra si deve andare ad un mega spareggio tra le 3 rimanenti in division e Valbormida: qualificata quella con la miglior media punteggio (che poi è uguale a chi ha il punteggio totale, ma il regolamento l'ha scritto aza....).
Conto fatto:
Casal Bruciato 1328
Doc 1302.5
Valbormida 1234.5
Padova 1115
Quindi i campioni abdicano facendosi beffare all'ultima giornata. Da notare che G@man passa per miglior record in division ma come punteggio (avendo una formazione non consegnata) 1248.
In defintiva:
1)Romo Ravens
2)Parioli Rams
3)Valtellina (miglior punteggio assoluto rispetto a Carpi)
4)Carpi
5)Salento
6)Casal Bruciato
Poi andrebbe fatto il resto della classifica per il prossimo draft.
Carpi vince l'Amadio grazie al record in division, per l'altra si deve andare ad un mega spareggio tra le 3 rimanenti in division e Valbormida: qualificata quella con la miglior media punteggio (che poi è uguale a chi ha il punteggio totale, ma il regolamento l'ha scritto aza....).
Conto fatto:
Casal Bruciato 1328
Doc 1302.5
Valbormida 1234.5
Padova 1115
Quindi i campioni abdicano facendosi beffare all'ultima giornata. Da notare che G@man passa per miglior record in division ma come punteggio (avendo una formazione non consegnata) 1248.
In defintiva:
1)Romo Ravens
2)Parioli Rams
3)Valtellina (miglior punteggio assoluto rispetto a Carpi)
4)Carpi
5)Salento
6)Casal Bruciato
Poi andrebbe fatto il resto della classifica per il prossimo draft.
Last edited by Angyair on 02/12/2008, 16:20, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ahahahaah nella division perdio tutti a 7-6 :lol2: ho battuto gman, ma non è bastato per fargli lo scherzeto :gazza:
il regolamento mi pare perfetto
il regolamento mi pare perfetto
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
grande division siamo in tre 7-6 :lol2:azazel wrote: ahahahaah nella division perdio tutti a 7-6 :lol2: ho battuto gman, ma non è bastato per fargli lo scherzeto :gazza:
il regolamento mi pare perfetto![]()

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Penalizzato oltre modo dalla stagione nella norma di Tomlinson e Moss, che senza Brady non ha sempre reso al massimo come l'anno scorso. Un grazie va di certo a Norv Turner, che può stare tranquillo, anche se verrà licenziato dai Chargers non verrà certo assunto dai Winekings, nelle valli sperdute del Piemonte siamo infatti restii a dimenticare i torti subiti.Angyair wrote: Quindi i campioni abdicano facendosi beffare all'ultima giornata. Da notare che G@man passa per miglior record in division ma come punteggio (avendo una formazione non consegnata) 1248.
Mi consola il fatto che rimarrò, per sempre, il primo campione separatista della storia.
Sotto a chi tocca ragazzi...
- Teo
- Pro

Eccaallà lo sapevo che mi inculava la giornata in cui mi son dimenticato di fare il lineup....
[align=left][/align]