Però mi pare stiamo parlando entrambi di un errore, per quello che possiamo sapere noi anche piuttosto marchiano, commesso dallo staff dei Knicks. Quindi prima di tutto la colpa è loro per aver cannato completamente i carichi di lavoro.j-smoove wrote: questa è una risposta seria
la vera domanda è: ma gallinari non ha sentito NIENTE dal momento che è tornato in italia a quando si è presentato alla pre-season?
xke come è già stato spiegato per un problema del genere serve riposo assoluto, quindi neanche giri di campo o sessioni di tiro...
se io fossi la dirigenza penserei "se il ragazzo ce l'avevamo qua e lo seguivamo ogni giorno magari ce ne accorgevamo che non gli passava il male" mentre danilo può darsi che lo abbia semplicemente ignorato limtandosi a non forzare troppo e così le cose sono peggiorate, ma pensava fosse tutto ok
Sulla questione nazionale oggettivamente possiamo sapere poco. E' possibile che l'errore sia stato commesso da entrambi, da NY che non ha dato disposizioni precise a Gallinari e forse anche di avergli permesso di andare con la Nazionale (e qui si parla di errore dello staff, non del giocatore, è chiaro che se uno ti dice "vuoi andare a fare due tiri e giocare alla play con Poeta? fa pure" a te sta bene), e da Danilo che magari ha sottovalutato il problema.
Ma sinceramente sul fatto che ci abbia giocato su con gli azzurri non ne abbiamo la certezza. Nel caso sia successo, è stata una discreta minchiata, siamo d'accordo. Quello che sappiamo (almeno mi pare sia stato provato no? Su questo confesso di non aver più controllato) è che tutto è partito da un errore di carichi.
Scusa ma a te sembra un problema del giocatore questo? A me no.j-smoove wrote:
a me la cosa che ha sempre spaventato è la "posse" che ha gallinari attorno, formata in primis da suo padre..non so quanto il ragazzo sia libero di pensare con la sua testa e questa ultima estare un pò mi ha fatto pensare..cazzo parliamo della 5 scelta al draft della maggiore lega sportiva al mondo! una squadra che sputtana 150 milioni in stipendi non riesce a tenere sotto controllo un suo giocatore? ma possibile che gli italiani devono sempre fare le cose a modo loro?
Magari ci siamo fatti tutti un'idea sbagliata del giocatore e non è il santo che crediamo, ma dubito anche che sia meno gestibile di buona parte dei suoi colleghi NBA. Trovo sinceramente incredibile che una società come i Knicks non riescano a tenere sotto controllo uno come Gallinari solo perchè è troppo "controllato" da altri poteri o altre persone e non anche perchè sono stati poco professionali loro.
Quando parli di italiani nella tua ultima a me pare che tu stia facendo lo stesso identico errore che fanno quelli che appoggiano i tre italiani indipendentemente da quello che fanno, che sono tanti e te lo riconosco. Cioè essere di parte, solo che sei della fazione opposta. E nei post che criticavo questo era abbastanza lampante.