Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
-
The Flash
- Senior

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [6-5]
Anche a me Bargnani non piace affatto,quand'è entrato in NBA mi era simpatico,primo europeo scelto per primo etc. etc.
Però da quando i telecronisti italiani(in primis Bagatta e Peterson)sprecano lodi infinite anche se mette un piazzato con 4 metri di spazio o per ogni rimbalzo che prende(cavolo è un 2.10!) mi è iniziato a diventare antipatico
Però da quando i telecronisti italiani(in primis Bagatta e Peterson)sprecano lodi infinite anche se mette un piazzato con 4 metri di spazio o per ogni rimbalzo che prende(cavolo è un 2.10!) mi è iniziato a diventare antipatico
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- heat1099
- Rookie

il fatto è che anche se è italiano come me non significa che ogni cosa che fa è oro colato...mi dispiace magari uno sembra poco "nazionalista" ma mi sta qui l'idea di "tifare" qualcosa o qualcuno solo perchè conterraneo....io conosco bargnani quanto posso conoscere wade......poi se bargnani gioca da all star sono il primo ad ammetterlo e non posso che essere contentoThe Flash wrote: Anche a me Bargnani non piace affatto,quand'è entrato in NBA mi era simpatico,primo europeo scelto per primo etc. etc.
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
altra sconfitta contro i Raptors, la nostra bestia nera degli ultimi due anni.
Wade 40 ma con 30 tiri, così non va... troppo palla in mano
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
heat1099 wrote: e intendo -4 (cioè fallo tecnico che costa 4 punti ai raptors per il fatto di far giocare Bargnani che è troppo brutto da vedere...dico di faccia, non come gioca.. :gazza:....sorry Bargnani Fans)
The Flash wrote: Anche a me Bargnani non piace affatto,quand'è entrato in NBA mi era simpatico,primo europeo scelto per primo etc. etc.

- Scorpyon
- Pro

Però negli ultimi due quarti è stato mostruoso...Ha forzato in determinate situazioni ma nei momenti chiave è sempre presente.Ciombe wrote: altra sconfitta contro i Raptors, la nostra bestia nera degli ultimi due anni.
Stavo leggendo ora che:
Wade ha terminato con i season-high di 40 punti e 11 assist, e un record in carriera di 5 stoppate. Da quando le stoppate sono diventate una statistica ufficiale, l'unico giocatore ad aver registrato un 40-10-5 è stato Alvan Adams dei Phoenix Suns, il quale registrò 47 punti, 12 assist e 5 stoppate contro Buffalo, il 22 febbraio 1977.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vabbè ormai Bargnani ci ha abituato a queste prestazioni che arrivano dopo una brutta partita (http://www.nba.com/playerfile/andrea_ba ... stats.html). La non costanza è una delle sue caratteristiche principali. Sino a che non sistema questa "cosuccia" non sarà mai un fattoreScorpyon wrote:![]()
Capitolo Miami. E' vero Wade ha forzato tanto ma ha dato via anche 11 assist e a vedere le % degli altri a un certo punto ci sta che si metta in proprio e provi a cambiare lui la partita. Nell'ultimo quarto ha tirato qualcosa come 12 volte su 27ma anche dato via 4 assist.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
The Flash
- Senior

In 37 minuti 4 rimbalzi :roll:Scorpyon wrote:![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Scusa, ma in squadra c'è un certo JON che ne prende 17-18 a partita. :paper:The Flash wrote: In 37 minuti 4 rimbalzi :roll:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/11/2008, 16:35, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

E quindi? Abbiamo perso a causa di quei rimbalzi?The Flash wrote: In 37 minuti 4 rimbalzi :roll:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non mi sembra il caso di andare a sottolineare sottigliezze del genere.The Flash wrote: In 37 minuti 4 rimbalzi :roll:
La verità è che abbiamo sofferto Bargnani, che può essere brutto quanto ci pare, ma c'ha fatto un culo come un paiolo facendo quello che gli pareva in attacco.
Il sistema a 3 lunghi di Toronto non lo reggiamo in nessuna maniera, visto che Beasley è ancora difensivamente inaffidabile e che come cambio mettiamo un piccolo (Cook) che già non regge i pariruolo, figuriamoci quelli più alti che gli tirano in testa...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
esatto?Da Brawl wrote: Non mi sembra il caso di andare a sottolineare sottigliezze del genere.
La verità è che abbiamo sofferto Bargnani, che può essere brutto quanto ci pare, ma c'ha fatto un culo come un paiolo facendo quello che gli pareva in attacco.
Il sistema a 3 lunghi di Toronto non lo reggiamo in nessuna maniera, visto che Beasley è ancora difensivamente inaffidabile e che come cambio mettiamo un piccolo (Cook) che già non regge i pariruolo, figuriamoci quelli più alti che gli tirano in testa...
contro di noi, almeno fino a quando non tornano Magloire o Jones, i 3 lunghi ci mettono in difficoltà.
Io capisco che Wade ha provato a farci vincere, e capisco anche che in squadra non abbimo a parte Beasely un giocatore con punti nella mani.
Ma non è umanamente possibile per 82 partite l'anno giocare 3 quarti in un modo e poi dare palla a Wade che gli ultimi 12 minuti se li gioca come vuole.
1 partita te la vince, quella dopo no, quella dopo ancora si e via dicendo.
In questo modo non troveremo mai equilibrio, anche se per ora ci sono tanti deterrenti (team poco talentuoso e profondo ecc...)
- unforgiven86
- Rookie

ho guardato la partita e gli heat non hanno perso per i rimbalzi quanto sulla difesa e sulle percentuali, solo wade e certe volte marion aveva il coraggio di avere in mano la palla.
ma sopratuto quando besley capira che se vuole giocare deve fare meno falli?
ma sopratuto quando besley capira che se vuole giocare deve fare meno falli?

- scrumble84
- Rookie

Tutto vero... Bargnani da tre sembra quasi essere un altro giocatore e da italiano, sinceramente, mi rende felice, anche se, da tifoso degli Heat, mi fa quasi quasi noia che è riuscito a dare il meglio di sè contro di noi: attaccare Beasley o Cook però non mi sembra onestamente una grossa impresa. Inoltre soffriamo da cani contro i tre lunghi di Toronto. Domenica sera abbiamo perso nettamente una miriade di rimbalzi sotto canestro, dove purtroppo manifestiamo le nostre maggiori difficoltà. Ieri, causa anche i problemi di falli di Beasley e la giornata "no" di Haslem, ci hanno letteralmente depredato di ogni pallone che cascasse nel pitturato e penso che in questo senso i 18 rimbalzi di JON siano la dimostrazione di ciò. Su Wade anch'io sono d'accordo con chi dice che dovrebbe cercare di essere meno egoista in certi momenti della partita. Però nella scorsa partita ha varie attenuanti: Beasley con 3 falli già nel primo tempo, Cook e Quinn che non hanno trovato la migliore giornata al tiro, la quasi nulla presenza sotto canestro... Ha dovuto improvvisare come fa sempre nel quarto periodo, ci ha rimesso nuovamente in partita ed ha messo insieme cifre da capogiro servendo nonostante tutto 10 assists.
Infine mi sembra doveroso segnalare l'ottima prestazione di Marion sia nel tenere Bosh che in fase realizzativa e di Anthony che ogni partita migliora sempre più, anche se in attacco è ancora allo stato primordiale.
Infine mi sembra doveroso segnalare l'ottima prestazione di Marion sia nel tenere Bosh che in fase realizzativa e di Anthony che ogni partita migliora sempre più, anche se in attacco è ancora allo stato primordiale.
-
iL_jAsOne
Ho rivisto la partita , provo a commentarla , e farvi da post-cronaca per chi se l'era persa
allora il primo quarto abbiamo iniziato subito con un problema di falli e soprattutto con 5 o 6 jumper che dovevano entrare ma che non sono entrati per sfiga nostra
una cosa sono sicura : Beasley non riesce a marcare giocatori più alti
Marion viene battuto regolarmente in back door da qualsiasi giocatore 2 back door presi da Humpries ( non ho detto JON) con falli spesi difensividi rotazione
Anthony è stato dominato da Bosh , ovviamente il povero Joel deve sviluppare una buona difesa in post
MIAMI 23 TORONTO 25
Beasley nel secondo quarto ha tenuto troppo palla in mano e abbiamo perso con lui parecchi palloni
Wade come al solito troppo isolato con i giocatori nostri a guardare : nessun blocco nessun taglio tutti fermi....
A rimbalzo siamo poi stati dominati dai lunghi come ben dicevate nei post prima
però ragazzi penso che come squadra da transizione siamo nella top 5 della nba
vedo kapono e mi incazzo un giocatore così poteva servirci come il pane come 3 nel nostro gioco , poi intanto sappiamo che cook è un 2 non un 3 , e si è visto che difficoltà in difesa....
quante secondi attacchi per toronto , a rimbalzo abbiamo fatto schifo...ci serviva come il pane anche un magloire.....
chicca di wade a 18 secondi dalla fine...wade però con aggiuntivo a meno 5 sbaglia..però recupera e subisce il fallo a un secondo dalla fine con antisportivo che però fa 1/2...sti liberi dwayne....
MIAMI 43 TORONTO 47
Bargnani ci spezza le gambe con 2 triple dopo l'eventuale rimonta e perdiamo colpi wade che gioca da solo , chalmers che si butta dentro senza scaricare la palla , marion che tira da 3 , beasley cerca il contatto in area ma non gli fischiano niente...
ma rimaniamo sempre li..applauso per UDo sempre da solo a rimbalzo contro le 3 torri...ed è simbolico il tiro di Wade,con Beasley e Marion ovvero i migliori rimbalzisti fuori dalla linea da 3 con JON che prende un rimbalzo da per terra!!
Nel momento decisivo del match perdiamo la testa , complice un attacco senza idee e le triple di parker( chiuderà con un gigantesco 5/5 dagli angoli) da parte dei Rap's e di calderon che mette una tripla e un piazzato al finire dei 24 secondi...
53 a 66 dice il punteggio
Riprendiamo ma la musica non cambia e il tempo non corre a nostro vantaggio....tripla di wade ci da un po di speranza....
MIAMI 67 TORONTO 77
Partiamo carichi con una penetrazione-linea di fondo targata wade con schiacciata e un recupero di cook con alley op di wade per marion che butta via la palla....FALLO TECNICO
Patiamo tantissimo Kris Humpries con le sue finte ricezione , e Chris Bosh decide di giocare nel 4 quarto e realizza 2 jumper con l'uomo in faccia...
Ci riporta in partita Will Solomon che il suo tecnico ci da la possibilità di riprende la partita sui nostri binari..2/2 di quinn e tripla realizzata dal "cinno " di notre dame e play dell'high school con lbj.... + 1 raps
Palla persa time out
Ripartiamo con una sontuosa penetrazione con molta mostarda per D-WADE schiacciatona in faccia a JON...+ 1 miami
parker ci punisce eccome se ci punisce da 3 punti....e poi sempre parker con un arresto e tiro in faccia a wade..ma wade risponde tripla meno 3....
bosh gioca bene tocca gli ultimi possessi per i raps....jose ruba palla a quinn con successivo canestro + 5 time out miami...
Wade in fade-away palla Raps parker dall'angolo...ancora tripla....incredibile partita
Wade ancora in arresto e tiro! palla toronto steal di wade
wade parte in contropiede palla a cook da solo prova da 3 sbaglia..fallo
time out fallo su parker lunetta 2/2
finisce la partita
MIAMI 95 TORONTO 101
COnsiderazioni :
Ci serve un big-man come il pane , solo Anthony faceva paura , haslem è sempre + una ala forte che un centro
Beasley non pervenuto e aspettiamo Jones perchè può farci molto comodo sugli scarichi di Wade
del resto siamo stati a galla grazie a un clamoroso wade , ma ovviamente dipendiamo troppo da lui non oso pensare se prendiamo un altro big ( magari nel 2010 ) cosa potremmo diventare con - forzati di wade....
allora il primo quarto abbiamo iniziato subito con un problema di falli e soprattutto con 5 o 6 jumper che dovevano entrare ma che non sono entrati per sfiga nostra
una cosa sono sicura : Beasley non riesce a marcare giocatori più alti
Marion viene battuto regolarmente in back door da qualsiasi giocatore 2 back door presi da Humpries ( non ho detto JON) con falli spesi difensividi rotazione
Anthony è stato dominato da Bosh , ovviamente il povero Joel deve sviluppare una buona difesa in post
MIAMI 23 TORONTO 25
Beasley nel secondo quarto ha tenuto troppo palla in mano e abbiamo perso con lui parecchi palloni
Wade come al solito troppo isolato con i giocatori nostri a guardare : nessun blocco nessun taglio tutti fermi....
A rimbalzo siamo poi stati dominati dai lunghi come ben dicevate nei post prima
però ragazzi penso che come squadra da transizione siamo nella top 5 della nba
vedo kapono e mi incazzo un giocatore così poteva servirci come il pane come 3 nel nostro gioco , poi intanto sappiamo che cook è un 2 non un 3 , e si è visto che difficoltà in difesa....
quante secondi attacchi per toronto , a rimbalzo abbiamo fatto schifo...ci serviva come il pane anche un magloire.....
chicca di wade a 18 secondi dalla fine...wade però con aggiuntivo a meno 5 sbaglia..però recupera e subisce il fallo a un secondo dalla fine con antisportivo che però fa 1/2...sti liberi dwayne....
MIAMI 43 TORONTO 47
Bargnani ci spezza le gambe con 2 triple dopo l'eventuale rimonta e perdiamo colpi wade che gioca da solo , chalmers che si butta dentro senza scaricare la palla , marion che tira da 3 , beasley cerca il contatto in area ma non gli fischiano niente...
ma rimaniamo sempre li..applauso per UDo sempre da solo a rimbalzo contro le 3 torri...ed è simbolico il tiro di Wade,con Beasley e Marion ovvero i migliori rimbalzisti fuori dalla linea da 3 con JON che prende un rimbalzo da per terra!!
Nel momento decisivo del match perdiamo la testa , complice un attacco senza idee e le triple di parker( chiuderà con un gigantesco 5/5 dagli angoli) da parte dei Rap's e di calderon che mette una tripla e un piazzato al finire dei 24 secondi...
53 a 66 dice il punteggio
Riprendiamo ma la musica non cambia e il tempo non corre a nostro vantaggio....tripla di wade ci da un po di speranza....
MIAMI 67 TORONTO 77
Partiamo carichi con una penetrazione-linea di fondo targata wade con schiacciata e un recupero di cook con alley op di wade per marion che butta via la palla....FALLO TECNICO
Patiamo tantissimo Kris Humpries con le sue finte ricezione , e Chris Bosh decide di giocare nel 4 quarto e realizza 2 jumper con l'uomo in faccia...
Ci riporta in partita Will Solomon che il suo tecnico ci da la possibilità di riprende la partita sui nostri binari..2/2 di quinn e tripla realizzata dal "cinno " di notre dame e play dell'high school con lbj.... + 1 raps
Palla persa time out
Ripartiamo con una sontuosa penetrazione con molta mostarda per D-WADE schiacciatona in faccia a JON...+ 1 miami
parker ci punisce eccome se ci punisce da 3 punti....e poi sempre parker con un arresto e tiro in faccia a wade..ma wade risponde tripla meno 3....
bosh gioca bene tocca gli ultimi possessi per i raps....jose ruba palla a quinn con successivo canestro + 5 time out miami...
Wade in fade-away palla Raps parker dall'angolo...ancora tripla....incredibile partita
Wade ancora in arresto e tiro! palla toronto steal di wade
wade parte in contropiede palla a cook da solo prova da 3 sbaglia..fallo
time out fallo su parker lunetta 2/2
finisce la partita
MIAMI 95 TORONTO 101
COnsiderazioni :
Ci serve un big-man come il pane , solo Anthony faceva paura , haslem è sempre + una ala forte che un centro
Beasley non pervenuto e aspettiamo Jones perchè può farci molto comodo sugli scarichi di Wade
del resto siamo stati a galla grazie a un clamoroso wade , ma ovviamente dipendiamo troppo da lui non oso pensare se prendiamo un altro big ( magari nel 2010 ) cosa potremmo diventare con - forzati di wade....
- tika
- Rookie

effettivamente beasley subisce troppo in difesa, però è un rookie, e noi vorremmo vederlo già fare prestazioni da veterano mi sembra. diamogli il tempo, a me continua a stupire per la naturalezza di gioco.