Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: The Home of Minnesota Vikings..M-9: Childress prova a perderla...AD la vince...

Post by vikings11 »

orevacam wrote: nonostante sono un tifoso Bears devo confessare che vi invidio quel RB in una maniera assurda è davvero fortissimo...
beh, adesso voi avete un certo Matt Forte', che non sarà AD, ok, ma è un gran bel runningback...
davelavarra wrote: Comunque dopo ogni partita o spezzone di partita che vedo dei Vikings sono sempre più convinto che il problema sia Childress. Scelte a livello di quarterback se ne potevano fare decisamente di migliori durante la offseason, anche se mi piacerebbe capire quali scenari futuri si potranno aprire per Booty, che vista l'età e la tendenza all'intercetto di Frerotte e la totale inadeguatezza di Tarvario, mi sembra l'unica opzione seria e concreta per i prossimi anni.

Childress mi sembra il tipo di assistente allenatore non trasformabile in head coach, fa parte di quella razza di allenatori (alla Mora Jr, per intenderci, che reputo un ottimo defensive coordinator ed un pessimo HC) che hanno dei rendimenti completamente diversi a seconda del ruolo e del numero di responsabilità che devono coprire. Ai Vikings ci vorrebbe una persona decisa su quello che fa, su come preparare la partita, su come fare gli aggiustamenti nell'intervallo, su quale chiamata effettuare in un momento delicato a seconda della situazione. Childress non mi ha mai dato l'impressione di essere un allenatore capace a fare questo.
Condivido entrambe i pensieri...credo che davvero sia troppo limitato per tenere le redini di una squadra, a 'sto punto era meglio tenersi stretti Tomlin e far fare a Childress l'OC...
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: The Home of Minnesota Vikings..M-9: Childress prova a perderla...AD la vince...

Post by azazel »

davelavarra wrote: Ai Vikings ci vorrebbe una persona decisa su quello che fa, su come preparare la partita, su come fare gli aggiustamenti nell'intervallo, su quale chiamata effettuare in un momento delicato a seconda della situazione.
Per questo non c' è problema, abbiamo capito che nei momenti delicati le chiamate le deve fare Peterson :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Per questo non c' è problema, abbiamo capito che nei momenti delicati le chiamate le deve fare Peterson :gazza:
perchè, avevi ancora dei dubbi in merito?  :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mike Pereira della NFL alza il polverone sulla mancata penalizzazione di Peterson nell'ultima partita...
Adrian Peterson should have been penalized 15 yards for removing his helmet on the field after scoring the winning touchdown against the Packers on Sunday.

NFL vice president of officiating Mike Pereira told NFL Sirius Radio on Wednesday that the Vikings running back violated the rule that prohibits players from removing their helmets except during a timeout or when they are in the bench area. Removing the helmet in any other situation is considered unsportsmanlike conduct.

Peterson removed his helmet while on his knees in the end zone after scoring on a 29-yard run with 2 minutes, 22 seconds remaining to give the Vikings a 28-27 victory.

"I can't figure out why anything wasn't done about that, but I will say this: It frustrates me that we didn't do anything about that," Pereira said. "When you score like that, when you remove your helmet, you should be flagged."
...e si dice sconcertato dal fatto che non sia stato segnalato che il nostro RB si è tolto il casco per ben due volte.

Childress per tutta risposta ha poi detto in conferenza stampa che secondo lui AD era fuori dal campo. Io sinceramente non mi ricordo bene. Nell'azione del TD mi pare che sia stato ancora sul campo, infatti era, se non sbaglio, inginocchiato nell'endzone quasi come a ringraziare in cielo per quella segnatura; sul timeout invece ho dei dubbi..mi pare che si sia tolto il casco quando è uscito per parlare con l'HC...

....comunque una storiaccia, i refree dovrebbero mostrarsi più compatti nelle decisioni...
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Prima di tutto, un inchino a Jeff Garcia. Un Qb che adoro, monumentale sotto pressione.
Nonostante l'età, spero si provi a portarlo a Minneapolis perchè un giocatore del genere secondo me è proprio quello che serve nell'immediato (Head coach permettendo, che mi auguro non sarà Childress...).

Gli ultimi due quarti di questa partita sono i più brutti che i Vikings ci abbiano fatto vedere quest'anno. L'attacco è rimasto in campo circa 7 minuti, di cui nemmeno 2 nell'ultimo. E senza segnare un punto ovviamente, tremendo.

Non so sinceramente perchè abbiamo perso questa partita, davvero. non l'ho capito.
Ok, Garcia ha tenuto la difesa in scacco per tutto il tempo, la nostra pass defense si fonda al 90% sulla pressione che mettiamo al Qb avversario coi due esterni, e ieri il Quaterback sembrava non considerarli nemmeno, li driblava come paletti ogni volta che gli arrivavano addosso, pump fakes, lanci in corsa, un incubo.
Però l'attacco sembrava poter andare, Peterson era incontrastabile, prima dell'intervallo viaggiava a oltre 6 di media. Frerotte sfruttava questa situazione per piazzare dei lanci comodi su Berrian e Shiancoe (ma Rice perchè non lo cagano di striscio prima della Red Zone?).

Dopo non so dire dopo cosa è cambiato, una serie di cazzate dopo l'altra, penalità in posizioni critiche, special team (e vabbè...), i 4th&1 che meritano un approfondimento:

L'angolo del Baffo
Per anni ci ha fatto cascare i marroni andando di punt pure quando si poteva azzardare il field goal, non ha rischiato la conversione da due punti nemmeno quando con quella da uno non ci facevamo nulla.
Mò dopo il cazziatone di AD settimana scorsa, due 4th e 1 tentati (falliti) dalla nostra metà campo con giocate ASSURDE, tra cui lancio di 30 yards su Peterson!!!
Qualcuno mi spiega che stracacchio c'ha in testa?

Il genio della settimana è Edwards comunque.
Allen per chi non lo sapesse rischia di essere squalificato per un colpo duro su Rodgers una settimana fa.
Ebbene Edwards ha pensato bene di andare a caricare Garcia con la palla lontana e mettendoci nella situazione di dover pensare all'eventualità di giocare la prossima partita con DE titolari Robison e Ragnar (il vichingo mascotte per chi non lo sapesse). :|
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: L'angolo del Baffo
Per anni ci ha fatto cascare i marroni andando di punt pure quando si poteva azzardare il field goal, non ha rischiato la conversione da due punti nemmeno quando con quella da uno non ci facevamo nulla.
Mò dopo il cazziatone di AD settimana scorsa, due 4th e 1 tentati (falliti) dalla nostra metà campo con giocate ASSURDE, tra cui lancio di 30 yards su Peterson!!!
Qualcuno mi spiega che stracacchio c'ha in testa?
Hai riassunto tutto te, il peso del nostro HC si è visto nella partita contro i Bucs, due 4&1 chiamati quando proprio non ce n'era alcun bisogno, il bello è che tre anni fa al suo arrivo in Minnesota non voleva primedonne in squadra perchè non voleva dipendere da nessun giocatore; e con AD che sta facendo?? Ok che è Purple Jesus, però un allenatore con gli attributi cubici farebbe di testa sua anche a costo di essere preso costantemente a calci nel sedere dai propri tifosi, invece questo se ne sta li a rubare stipendi da + di 1000 giorni e farci fare figure barbine un po' ovunque, con la sua famossissima WCO trasformata nello schema run-run-run che ricorda tanto il 5-5-5 di un certo Oronzo Canà; con la differenza, che qui proprio non ride nessuno... :disgusto:

Per la sua caxxo di storia sulle primedonne ci ha fatto perdere Cpep senza nemmeno tentare di recuperarlo e pure Moss, che nell'estate scorsa è stato ad un passo dal ritornare ma baffetto non l'ha voluto nemmeno vedere di striscio...una vergogna...come una vergogna continuare a tenere Rice in panchina e far giocare il drop prone Bobby Wade, che sta diventando un doppione made in china (perchè è + tappo) di Troy Williamson...bah, non ci fossero Berrian e lo sciancato, Frerotte non completerebbe nemmeno un passaggio...

A sto punto tanto vale provare a buttare nella mischia Booty e vedere che succede, cosa che poteva benissimo fare Childress sul finire della partita con i Bucs visto che non andavamo da nessuna parte con Gus e con Peterson, che doveva sempre fronteggiare 7-8 uomini nel box...se proprio non voleva JD almeno mettere Tarvario, con il braccione poteva provare ad allungare un po' la difesa...almeno provare...diamine...

Comunque dispiace darvi una brutta notizia ma credo che il pollo spennacchiato che abbiamo sulla sideline rimarrà ancora a lungo, nel Gameday della passata settimana Zigy Wilf gli ha consegnato la palla della vittoria su GB...considerandolo come colui che ce l'ha garantita...forse ha sbagliato persona, o almeno, su questo forum mi è parso che tutti abbiamo sostenuto come la partita fosse stata vinta grazie a AD...

PS. Garcia poteva arrivare, era stato pure sondando il terreno, mi pare però che con Tampa non abbiamo trovato la contropartita giusta per convincerli..gran QB, non mi piaceva molto a SF ma l'ho rivalutato tantissimo nelle ultime stagione...

PS2...Ragnar lo voglio anch'io in campo... :forza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Comunque dispiace darvi una brutta notizia ma credo che il pollo spennacchiato che abbiamo sulla sideline rimarrà ancora a lungo, nel Gameday della passata settimana Zigy Wilf gli ha consegnato la palla della vittoria su GB...considerandolo come colui che ce l'ha garantita...forse ha sbagliato persona, o almeno, su questo forum mi è parso che tutti abbiamo sostenuto come la partita fosse stata vinta grazie a AD...

PS. Garcia poteva arrivare, era stato pure sondando il terreno, mi pare però che con Tampa non abbiamo trovato la contropartita giusta per convincerli..gran QB, non mi piaceva molto a SF ma l'ho rivalutato tantissimo nelle ultime stagione...
Madonna, speriamo che la cataratta gli abbia fatto scambiare Peterson con Childress...
Wilf con quello che stà spendendo dovrebbe essere quello più incacchiato di tutti.

Io credo che per il quaterback si possano percorrere diverse strade.
Vista la lista di prossimi FA, personalmente ne cercherei uno qui di sicuro affidamento (con Garcia in testa, e seguirei la situazione di Warner...) piuttosto che arrivarci via scambi (che probabilmente coinvolgerebbero Chester Tayor e/o picks).
E allo stesso tempo magari una bella scelta al draft, sempre che Booty non diventi dio in terra.
Booty comunque era legato a Childress e a quel gioco offensivo che millanta da anni. Quindi boh... :/
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Comunque dispiace darvi una brutta notizia ma credo che il pollo spennacchiato che abbiamo sulla sideline rimarrà ancora a lungo, nel Gameday della passata settimana Zigy Wilf gli ha consegnato la palla della vittoria su GB...considerandolo come colui che ce l'ha garantita...forse ha sbagliato persona, o almeno, su questo forum mi è parso che tutti abbiamo sostenuto come la partita fosse stata vinta grazie a AD...
L'ho vista anche io quella scena...allucinante...sono rimasto senaza parole...della partita contro Tampa non ho visto nulla ma tanto mi pare che i problemi siano sempre gli stessi, e vedo che non si fa nulla per cercare di migliorare la situazione...quasi quasi spero in una serie di L da qui alla fine, chissà che sia l'unica soluzione per levarci di mezzo Childress...e chissà che dia un po' di spazioa a Booty, se non l'anno prox siamo punto da capo nel settore qb..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings..La fabbrica del quarto down...

Post by vikings11 »

Iniziamo bene la giornata va.... :disgusto:
After the Saints visit, Vikings defensive tackles Kevin Williams and Pat Williams are scheduled to appeal their four-game suspensions at league headquarters on Thursday. Neither player is expected to practice Thursday as the Vikings prepare for Sunday’s key game at Jacksonville.
Probabile sospensione di 4 partite in arrivo per i Williams...a ciò si aggiunge la possibile squalifica di Jared Allen per il colpo ritardato a Rodgers nella partita contro Green Bay, e, come se non bastasse, l'ulteriore stop a Ray Edwards per la botta a Garcia...che dire, altro che Ragnar, qui è quasi più logico optare per una difesa 3-4... :gazza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Stamìnchia, tutta la linea. :forza:
La lega supererebbe se stessa con una decisione del genere.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

jared allen multato di 25mila dollari e niente sospensioni...tanto rumore per nulla
Ignoto Separatista NFL
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote: jared allen multato di 25mila dollari e niente sospensioni...tanto rumore per nulla
se è così c'è andata di stralusso... :gazza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Anche Edward la sfanga, 25000$ di multa.
Sbaglio, o Pat e Kevin - come anche i giocatori dei Saints - non sono stati sospesi poi?

Cook intanto viene finalmente panchinato. Giocherà Hicks al suo posto.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

I Williams erano in campo.
Ci è andata bene contro una squadra modesta, difesa sottotono da due partite a questa parte, anche se poi si è ripigliata un po' nel secondo tempo quando loro hanno dovuto lanciare di più per colmare il gap.
Attacco come al solito, AD non ha brillato, ma Taylor ha fatto davvero tanto, soprattutto su un paio di terzi down cruciali.
Frerotte ha un intercetto e un sack di colpevolezza imbarazzante.
L'intercetto è da bambini, sotto pressione, a 2 cm dalla sideline lancia una palla in mano ad uno con la maglia "dell'altro colore".
Il sack sul finire è da "pirla", con un uomo attaccato ai fianchi (quindi non ti può colpire le braccia) e un tuo (con la tua stessa maglia) davanti a 2 metri (e sempre a 2 cm dalla SL) si lascia sackare per un -10 quindi da un 2°&3 (dalla goal line) potenziale andiamo ad un 2°&13 ora ma... lanciare in tribuna no ?!?!?!?

Vabbè, aspettiamo la prossima partita cruciale che segnerà la testa della division sperando che NO riesca con il suo attacco stellare a segnare un po' di più di GB perchè di difendere proprio non se ne parla.  :lmao: :lmao: :lmao:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Peterson non è partito titolare, i primi due drive sono stati giocati da Taylor (che ha anche segnato il TD). Sapevo che fino a ieri Adrian aveva avuto qualche problemino influenzale con qualche linea di febbre, ma non dovrebbe avere nessun tipo di infortunio. Confermate? Forse stanno solo - giustamente - cercando di fargli tirare un pò il respiro, in questa partita ha avuto solo 17 portate e in quella prima 20, per lo stretch finale della RS.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked