putrido wrote:
Ritorniamo alle perle e mettiamo da parte per un pò le polemiche:
Bagatta sui tattuaggi (dopo aver visto quello di Martin): "Coach, un mio amico si è fatto tatuare sul collo un codice a barre; un giorno siamo andati all'esselunga e mi ha fatto vedere che con la pistola appare un prezzo"
Coach: "well Guido, se hai una altra storia di queste non raccontarla, ok?"
eppure nel periodo che commentava sull'allora Telemontecarlo non mi sembrava malaccio Bagatta me lo ricordo pure editorialista su ASB. Secondo me comunque non guardava più una gara Nba almeno dal 2000
Anche a me piaceva un sacco nelle vecchie telecronache su TMC, vero che comunque ad affiancarlo c'era il grandissimo Tullio Lauro , e formavano una gran coppia, ma adesso anche a me è sceso parecchio, troppe manie di protagonismo e anch'io è dalle prime telcronache che gli ho sentito che penso che era da tanto tempo che non si guardava una partita di basket, a testimonianza di questo, il suo voler giudicare i giocatori sulla base di una partita in via di svolgimento e basta
Io quando guardavo TMC, ricordo un certo Ugo Francicanava ...a me piaceva un sacco nelle telecronache, poi con quella voce particolare era un idolo!
poi che fine ha fatto? :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Alicon wrote:
Io quando guardavo TMC, ricordo un certo Ugo Francicanava ...a me piaceva un sacco nelle telecronache, poi con quella voce particolare era un idolo!
Fa del bordocampo ogni tanto per il rugby sempre su La7 e ogni tanto presente il tg sportivo. Non me lo ricordo a fare l'NBA su TMC, però è davvero un ottimo giornalista, a mio parere, mi è sempre piaciuto, poi è vero che con quella voce è troppo un grande
putrido wrote:
Ritorniamo alle perle e mettiamo da parte per un pò le polemiche:
Bagatta sui tattuaggi (dopo aver visto quello di Martin): "Coach, un mio amico si è fatto tatuare sul collo un codice a barre; un giorno siamo andati all'esselunga e mi ha fatto vedere che con la pistola appare un prezzo"
Coach: "well Guido, se hai una altra storia di queste non raccontarla, ok?"
Se è per questo ieri si è verificato un altro episodio simile.
Bagatta si è lanciato in un excursus su panettoni e pandori, e ha chiesto a Dan Peterson "ma tu mangi il pandoro con lo zucchero o senza?" (:nono: ), al che il coach è sbottato e gli ha risposto "Guido non puoi chiedermi queste cose, c'è una partita"
nalduz12 wrote:
Anche a me piaceva un sacco nelle vecchie telecronache su TMC, vero che comunque ad affiancarlo c'era il grandissimo Tullio Lauro , e formavano una gran coppia, ma adesso anche a me è sceso parecchio, troppe manie di protagonismo e anch'io è dalle prime telcronache che gli ho sentito che penso che era da tanto tempo che non si guardava una partita di basket, a testimonianza di questo, il suo voler giudicare i giocatori sulla base di una partita in via di svolgimento e basta
Vale il discorso che facevo prima: se si aggiornasse (e sicuramente nel corso della stagione lo farà) potrebbe essere un decente commentatore, non un buon cronista. Se al fianco gli metti uno come il povero Tullio Lauro può andar bene, vicino ad un altro commentatore come Dan non più.
Alicon wrote:
durante l'ultima America's Cup da Valencia ha fatto l'inviato sul campo di regata
Chi è il telecronista della partita di oggi (Warriors-Bulls)? Capisco che commentare una partita da solo è dura, ma lui è proprio pesaaaaaante. Almeno con Peterson&Bagatta mi faccio due ghignate ogni tanto...
ReBron wrote:
Sì è un po' pessimo come commentatore...Si prende sonno..
Stanotte SI a 5 secondi dalla fine con partita ancora in bilico HA CHIUSO IL COLLEGAMENTO e mandato il tg sportivo
Come potrete immaginare ero incazzato come una biscia.
Chi sta guardando la replica mi dica per curiosità se avviene la stessa cosa.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
...era una partita delle 10.30 pm USA... ci voleva un miracolo perchè stesse in due ore e mezza...
Poi, essendo Warriors e Bulls a momenti ce la facevano :lol2:... però il problema rimane. Speriamo che SI (NBA Live) non abbia in palinsesto altri match delle 10.30 sennò alle sette italiane finisce la festa...
T-Time wrote:
Stanotte SI a 5 secondi dalla fine con partita ancora in bilico HA CHIUSO IL COLLEGAMENTO e mandato il tg sportivo
Come potrete immaginare ero incazzato come una biscia.
Chi sta guardando la replica mi dica per curiosità se avviene la stessa cosa.
non è che hanno chiuso loro il collegamento, se il contratto dice che alle 7 di mattina si chiude allora può anche esserci il finale decisivo di gara 7 di una gara punto a punto che il collegamento chiude