Sberl wrote:
Gioco di una bastardaggine incredibile....Lakers at Mavs, parto benino, poi Mavs prendono largo e inizio quarto quarto sotto di 15-18 punti. Rimontone esagerato, Kobe on fire (53 alla fine) ben supportato, si arriva a -3 a 27 secondi dalla fine. Mi gioco palla a Kobe che aspetta raddoppio e poi va di scarico per liberare l'uomo da 3...Kobe sbaglia passaggio....bestemmie!!! Argh!!!
Persa 107-102, bella partita ma restano i difetti: i penetratori possono tutto e prendono molti falli per il pc, dall'altra parte vedere un fallo a favore è quasi un miraggio (i Mavs sembravano una squadra di pallavolo, mi stoppavano chiunque). Perso il primo passo spesso la difesa tarda ad aggiustarsi e questo risulta in una gragnuola di punti o di triple. Ci vuole pratica, a livello pro se si riesce a contestare il tiro difficilmente va dentro ma se lasci libero pure l'ultimo dei disperati te la mette.
Diciamo pure che i penetratori prendono sempre il fallo e quando va male fallo e canestro; un'altra roba assurda,alcune volte sulle palle perse,il giocatrore avversario si trova praticamente solo in campo aperto a schiacciare. Poi,stoppate assurde sotto canestro,nella mia stagione con Minnesota qualche giorno fa feci la partita contro Denver e Nenè ed Hunter hanno praticamente annullato Love e Jefferson

Poi come hai detto te,se un giocatore è libero da fuori che sia Ray Allen o sia DJ Mbenga,te la mette sempre
e' un gran gioco,ma su alcune cose rimangono dei dubbi.
Se posso dare un consiglio compratevi McCants che è favoloso da me ha la media di 21 punti e 7(circa) assist...se è in serata arriva anche ai 40 punti.