Re: Meeting - Siena - 15/11/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vikings11 wrote: :ioportoipantaloni:  :truzzo:

almeno sul forum
io manco qui
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: E se un bel giorno leggesse e decidesse di ritoccarti le parti intime con un paio di cesoie? :penso:
esagerato, non è mica Lorena Bobbit... :D
Alvise wrote: io manco qui
ah, beh, allora condoglianze... :piango:
davidvanterpool wrote: Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!! :forza:
Perchè, che ha combinato il fidanzatino separatista?? :penso:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!! :forza:
Ma stai gettando sarde pure tu? Ma scusa, era la prima volta che lo incontravate? :penso:  E poi dovrebbe essere ancora occupato :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

davidvanterpool wrote: Il tizio dinerovestito che ci ha provato con +1 è Davidyd? :lol2:
darioambro wrote: :fischia:
davidvanterpool wrote: Sai che non avevo notato? Ora non gli darò pace :lol2:
Tu sai, non puoi. Dario è Dario, lo sfasamento fatta persona.
KingKaiv wrote: Davide ci prova con TUTTE. Faccia come il culo incredibile.
Ma sei una merda  :lol2:
hell_en wrote: allora deve avere un gran bel culo. :gazza:

(davide, dopo questo pretendo un k+).
Ti voglio bene.
+k assicurato  :figo:

Ora prendo fiato e continuo, eh. Dida, tocca a te.  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Ma stai gettando sarde pure tu? Ma scusa, era la prima volta che lo incontravate? :penso:  E poi dovrebbe essere ancora occupato :gazza:
Sei invidioso, eh?  :truzzo:
vikings11 wrote: Perchè, che ha combinato il fidanzatino separatista?? :penso:
Comunque, chi c'era, sa (sfasati a parte). Chi non c'era, peste lo colga (cit.).
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Dida... cara...  :fischia: Ti ringrazio per la gentile attenzione, per la consulenza pre-, durante- e post-miting, per il momento revival delle foto da parrucchierismo estremo e per la simpatia che mi regali su feisbuc (all'insaputa del povero aza - che comunque, si sa!, sta meglio senza capelli, come anche matt geiger).

La piùuna è una compagnia simpatica, potremmo fare una gita insieme sul famoso bordo cinese del fiume cinese  :gazza:
Ma la senese migliore è già presa, purtroppo.  :sbadat:

Da Sweepea.  :fischia:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Davidyd wrote: Dida... cara...  :fischia: Ti ringrazio per la gentile attenzione, per la consulenza pre-, durante- e post-miting, per il momento revival delle foto da parrucchierismo estremo e per la simpatia che mi regali su feisbuc (all'insaputa del povero aza - che comunque, si sa!, sta meglio senza capelli, come anche matt geiger).

La piùuna è una compagnia simpatica, potremmo fare una gita insieme sul famoso bordo cinese del fiume cinese  :gazza:

Hai finito di broccolare? Sei tutto chiacchiere e distintivo. Non vinci nemmeno il titolo di MVP (dario...  :sbadat:) e poi mi fai il cascamorto...  :gazza:

Non esistono più le mezze stagioni...  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Davidyd wrote: Dida... cara...  :fischia: Ti ringrazio per la gentile attenzione, per la consulenza pre-, durante- e post-miting, per il momento revival delle foto da parrucchierismo estremo e per la simpatia che mi regali su feisbuc (all'insaputa del povero aza - che comunque, si sa!, sta meglio senza capelli, come anche matt geiger).

Veramente, per il momento, tra Giova e France non è successo niente... quindi sei ancora in tempo :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

E aza? lo lasciamo fuori da questi giochi sentimentali?
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: E aza? lo lasciamo fuori da questi giochi sentimentali?
io non ne voglio sapere un cazzo, non voglio sapere un cazzo di niente, quando va bene mi fanno credere che sono arrivato secondo.
io sono matt geiger. senza i soldi di matt geiger.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Peyton_Manning18 wrote: Non vinci nemmeno il titolo di MVP (dario...  :sbadat:)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio io  :truzzo: ), ma perde tutte le partite cui partecipa (non per colpa sua) e non prende pallonate in faccia, quindi e' tagliato fuori.

Riporto la discussione dal lato tecnico (visto che sul gossip non sono ferrato): vorrei rimarcare come questa sia stata una delle partite in cui si e' lanciato di piu', per aprire poi il campo a poche corse, ma tutte lunghe e spettacolari :darioinmeta: :multiplefermatoduevoltesulledueyard:. Il gioco separatista si sta evolvendo :metal:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio io  :truzzo: ), ma perde tutte le partite cui partecipa (non per colpa sua) e non prende pallonate in faccia, quindi e' tagliato fuori.

Riporto la discussione dal lato tecnico (visto che sul gossip non sono ferrato): vorrei rimarcare come questa sia stata una delle partite in cui si e' lanciato di piu', per aprire poi il campo a poche corse, ma tutte lunghe e spettacolari :darioinmeta: :multiplefermatoduevoltesulledueyard:. Il gioco separatista si sta evolvendo :metal:
:polliceverso:

Ormai il topic si è evoluto, basta parlare della partita.
Hai giocato, ti ho fermato sulle 2, ti ho intercettato il gioco dopo, ho segnato, s'è vinto. Tutto qui.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: :polliceverso:

Ormai il topic si è evoluto, basta parlare della partita.
Hai giocato, ti ho fermato sulle 2, ti ho intercettato il gioco dopo, ho segnato, s'è vinto. Tutto qui.
Mi sentivo escluso, volevo solo partecipare :piango:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

multiple wrote: Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio io  :truzzo: ), ma perde tutte le partite cui partecipa (non per colpa sua) e non prende pallonate in faccia, quindi e' tagliato fuori.

si sta evolvendo troppo...troppo dinamico, se andate avanti così giocherà sempre meno gente.
mentre eravate negli spogliatoi, alcuni hanno regalato un saggio di "gioco di zona", detto anche "football avvelenato", o per i più romantici "football del mattone": si incollano le suole al pavimento, così che neanche volendo si potrebbe rompere la staticità del gioco, e ci si lancia il pallone da football. quando scivola dalle mani, cioè il 90% delle volte, e rimbalza qualche metro più in là, vince quello che mugugna di più nell'andarlo a prendere.
calorie bruciate con questo gioco: 3 all'ora  (che vengono ampiamente riprese e moltiplicate parecchie volte con gli spuntini ingurgitati poi a bordo campo).
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Post Reply