[quote="heat1099"]
A proposito
PAT RILEY = un mito
/quote]
Già,un mito SEMPRE!!
A proposito di finale,la vedo dura per gli Heat. La mia favorita ad Est resta Boston. Poi Cleveland e Detroit. Ma quest'anno mi sembra,come l'anno scorso,un campionato combattuto. L'importante è che ci si diverta. (Parlo dei Lakers ovviamente!!)
Ah,a me il League Pass va che è un piacere. Più nessun problema. Ne ho avuti un paio di giorni fa,ma ho scoperto esser colpa del mio pc.....
heat1099 wrote:
A proposito
PAT RILEY = un mito
/quote]
Già,un mito SEMPRE!!
A proposito di finale,la vedo dura per gli Heat. La mia favorita ad Est resta Boston. Poi Cleveland e Detroit. Ma quest'anno mi sembra,come l'anno scorso,un campionato combattuto. L'importante è che ci si diverta. (Parlo dei Lakers ovviamente!!)
Ah,a me il League Pass va che è un piacere. Più nessun problema. Ne ho avuti un paio di giorni fa,ma ho scoperto esser colpa del mio pc.....
figurati se gli HEAT vanno in finale quest'anno....scherzavo! se va benissssimissimo andiamo ai playoff (8vo seed ovviamente)...
Il League Pass è una manna dal cielo.....l'avessi avuto ai tempi di Hardaway sarebbe stato il massimo!!!..peccato ma l'importante è che lo offrino ogni anno con regolarità magari migliorando il servizio (vedasi repliche soprattutto) e magari mettendoci dentro anche un po' di contorno, tipo post-game press conference, NBA Inside ecc, giusto per gustare ancora di più l'esperienza!!
Speriamo bene
LET's GO HEAT!
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
Cholo wrote:
In parte è colpa del crollo dell'Euro. Il cambio è passato dai quasi 1.60 di luglio agli 1.24 di pochi giorni fa, purtroppo. :/
PER PIACERE inforamatevi prima....l'aumento del prezzo era già previsto dall'11 Novembre (anzi lo hanno prorogato fino al 16 Novembre) il prezzo di 67 Euro era un offerta per chi si abbonava in anticipo (infatti si chiamava Early-Bid Season Pass) tutto qui (anche negli USA è così), non c'entra il cambio euro-dollaro
t mac num 1 wrote:
Sei sicuro che costa cosi poco?? perché non vorrei esser fregato
79,58 euro
ciao volevo fare l abbonamento su nba league pass ma vorrei avere delle informazioni.. mi dice di accettare un "contratto" sapete cosa dice ??? poi se accetto cosa devo fare tipo scaricare un programma?,dare i miei dati ,ecc.? potete darmi qualke dritta cosi dopo gia so come muovermi, grazie mille
philadelphia76 wrote:
ciao volevo fare l abbonamento su nba league pass ma vorrei avere delle informazioni.. mi dice di accettare un "contratto" sapete cosa dice ??? poi se accetto cosa devo fare tipo scaricare un programma?,dare i miei dati ,ecc.? potete darmi qualke dritta cosi dopo gia so come muovermi, grazie mille
tutto tranquillo fidati ormai si è in tanti qui che si è fatto l'abbonamento. allora vai sul sito clicca su BUY NOW (season pass, monthly pass , quello che vuoi tu insomma), dai i dati della carta di credito e un po' di dati sensibili , tipo codice postale indirizzo per la fatturazione ecc come in un normale acquisto online cmq niente di preoccupante (usa una carta prepagata e stai parato) e clicca su conferma ordine (<<--- ricorda che molta gente dimentica sempre quest'ultimo passo e poi si lamentano che hanno problemi... :lol2:); fatto ciò dovresti ricevere una mail dell'nba che ti da il riscontro dell'avvenuta registrazione. vai di nuovo sul sito del league pass ti verrà richiesto di scaricare il rayv player...tranquillo tutto sicuro nessun problema scaricalo e incomincia a gustarti un po' di NBA for god's sakes!!
so ..... WHAT ARE YOU WAITING FOR MAN???????????
LET's GO HEAT
Una domanda da ignorante. Se faccio l'abbonamento mensile questo vale per un mese a partire da quando pago o dal 1° al 30/31 di ogni mese? Se per esempio pago domani l'abbonamento scade il 21 dicembre o comunque il 30 di questo mese?
Grazie :gazza:
DH-12 wrote:
Una domanda da ignorante. Se faccio l'abbonamento mensile questo vale per un mese a partire da quando pago o dal 1° al 30/31 di ogni mese? Se per esempio pago domani l'abbonamento scade il 21 dicembre o comunque il 30 di questo mese?
L'abbonamento dura un mese da quando lo sottoscrivi. Vai sicuro!
DH-12 wrote:
Attenzione che il mese è retroattivo. Se fai quell'abbonamento puoi vedere solo le repliche di un mese indietro...
scherzo.. vai tranquillo, è come dice markspider, poi comunque prima di dare l'ultima conferma dovresti trovarlo scritto.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa