A dimostrazione di quanto poco capiscano di business nella West, nel giro di poco tempo è uscito prima un disco di Roscoe dal nulla, intitolato "Stray Dogg: Off Tha Leash, Off Tha Chain". Poi a distanza di qualche giorno è uscito il disco di Kurupt con la partecipazione del fratello stesso(cioe Roscoe) intitolato "The Frank and Jess Story". Tra poco dovrebbe uscire anche un disco di Kurupt con Quik.
Ora, a parte la promozione di questi dischi che rasenta lo zero pur avendo spunti molto interessanti, mi chiedo, ma farli uscire con un po di distanza tra un disco e l'altro per coprire più tempo e non farsi concorrenza da soli? Come Cube e The Game, amiconi e probabili Westside Connection che fanno uscire il disco lo stesso mese, maddai.
Qualche opinione sui 2 dischi:nessuno dei 2 è un classico ma ci sono pezzi mooolto interessanti. Il disco di Roscoe per essere uscito proprio dal nulla è un buon lavoro, orecchiabile dall'inizio alla fine, anche se c'è qualche tendenza al south in quache pezzo. Ottimi praticamente i pezzi con Kurupt(a parte forse uno), il fratellino dimostra di saperci fare anche da solo, in certe strofe sembra di veder l'ombra di Young Gotti.
Sul disco di Kurupt, partirei dalla copertina, che secondo me è molto bella:
Se quello di Roscoe era un disco da considerare, secondo me questo è un disco da prendere. Si parte con un intro bella e si finisce con quello che secondo me è uno dei migliori pezzi in assoluto di Kurupt: I Got You.
Su 15 ci sono solo 3 tracce che skippo(facciamo 2 visto che una è il remix dell'altra), molte atmosfere diverse, molto bene gli ospiti direi a parte too short, più tardi magari scrivo qualcos altro...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."